Jump to content
Nokioteca Forum

Promo Vodafone Internet Wap A 9 Euro


mitikopex
 Share

Recommended Posts

finalmente!!! avevo aperto un topik pure io, cmq parlate di questa offerta web

Vodafon ma ha delle limitazioni nella navigazione oppure si naviga come quando

io uso il wireless?

in teoria si basta che ci sia campo se 3G è meglio.. Io l'ho attivata da circa un mese e navigo tranquillamente ovunque con il browser del n73. Ora però il problema non è la navigazione quanto i programmi compatibili: io ho usato gmail, google maps, yahoogo e vanno bene.

Link to comment
Condividi su altri siti

raga....ma questa promozione....stando a quanto detto sul sito ....è tutto incluso....a me mi ha scalato bei soldini.....sbaglio qualche impostazione??????ciauz

No semplicemente sono molto furbi quelli della vodafone b)

Tu paghi 9 euro al mese in più 1.50 euro la connessione...

1.50 euro ogni volta che ti connetti....se nn tieni la linea aperta ci spendi parecchio..

avevo visto sul sito questa "offerta" ma nn mi fidavo molto quindi ho telefonato al 190 e mi hanno detto

gli ulteriori costi dell'offerta...ho fatto bene perchè a parer mio è una fregatura....

In più nn ci si riesce a tenere la connessione aperta per più di 4 ore perchè il cellulare o si resetta o ti chiude il browse e questo porta via dal credito altri 1.50 euro a ogni connessione b)

Modificato da Generale
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ho controllato adesso sul sito della vodafone... non parla di sto euro e mezzo a connessione... dice chiaramente 9€ tutto compreso.

altrettanto chiaramente dice però pure:

L'offerta non è utilizzabile usando il cellulare come modem, utilizzando Internet come protocollo di comunicazione (ad esempio VOIP, instant messenger, peer to peer) o per l'utilizzo di applicazioni non certificate da Vodafone.

se fosse veramente 9 euro senza limiti passerei subito a vodafone perchè per 9 € la 3 ti da 50MB al giorno per un mese (che cmq non è male, visto che si possono usare tutti i programmi)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy