Jump to content
Nokioteca Forum

Promo Vodafone Internet Wap A 9 Euro


mitikopex
 Share

Recommended Posts

raga....ma questa promozione....stando a quanto detto sul sito ....è tutto incluso....a me mi ha scalato bei soldini.....sbaglio qualche impostazione??????ciauz

Ragazzi aiutatemi vi prego ;)

anche io stesso problema ho attivato la promo e poi per 2gg ( dopo che mi è arrivato l'sms di avvenuta attivazione ) ho navigato dal cell alla grande , ieri sera così per curiosità ho guardato il credito residuo e mi sono trovato con 0.30 centesimi ( da 24 euro che avevo !!! ) maledetta VODAFONE b) ora provo a chiamare e sentire cosa mi dicono b)

Edit: ho appena telefonato alla vodafone , ho parlato con un operatore il quale mi ha detto in merito a tutti i soldi che mi sono stati scalati , che è perchè non sono passato dal portale vodafone live prima della navigazione !!! ;)

quindi sostanzialmente questa promo non serve ad un c***o !!! ;)

ossia se io voglio usare real player ( ad esempio per scaricare un video ) o handy weather ( per vedere le previsioni meteo ) o quant'altro non posso !!! :(

Devo solo collegarmi con wap.omnitel.it e poi da li andare nel sito che voglio bella m***a !!! ;)

ho capito bene ? anche a voi fà lostesso ????

Modificato da Mcign
Link to comment
Condividi su altri siti

C***o !!!!! b)

adesso mi sono accorto !!! avevo 2 account nel telefono :

1) vodafone internet ( quello che usato in questi 2gg e che mi è costato 1,5€/sessione )

2) vodafone live ( che invece è quello da usare )

ho appena fatto delle veloci prove ed effetivamente usando come accesso vodafone live non pago nulla , però ad esempio non sono riuscito a far connettere euro wheater ( un programma molto bello per le previsioni meteo ). Il resto sembra funzionare una veloce navigatine e un controllo a youtube mobile

Modificato da Mcign
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy