Jump to content
Nokioteca Forum

spiedini_misti

Utente
  • Contenuti

    97
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N95

spiedini_misti's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Quando dici di disattivare la rete parli dell'impostazione Ricerca posizione "basato su rete" dal cellulare ? Il fatto è che quando usavo il garmin si connetteva ma usava la wap quindi non spendevo niente... non c'è verso di far cercare la posione basata su rete tramite wap ?
  2. Ciao a tutti ! Ho seguito tutto alla lettera e infatti funziona tutto alla grande,,, c'è però ( c'è sempre un però) un piccolo anzi ENORME problema: ho installato ieri in mattinata il tutto.. con circa 15 € di credito sulla scheda del cell, ho usato tutto il pomeriggio il navigatore tronfio di questa chicca... ieri sera il mio credito era pari a 0 (si esatto ZERO !) cosa diavolo è successo ??? dove sono finiti i miei soldi ??? volete dire che ogni volta che il TomTom cerca la posizione si connette alla rete ??? sarà quel programmino col teschio che puppa il credito ? io avrei anche la connessione flat però per la Wap, quindi vuol dire che si connette utilizzando connessione Web... insomma la mia domanda è: si può risolvere stò problema ???? Ragazzi vi prego datemi una illuminazione tipo tempio tibetano !
  3. spiedini_misti

    Giochi N-gage

    anche a voi mentre giocate lo schermo si spenge ad intervalli regolari ???
  4. spiedini_misti

    Info Super Mario

    Io ho l'N95-1 ce lo provo al volo !
  5. Indicami il link per la tuta discussione
  6. Come da titolo.... per natale mi sono fatto un regalino: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...em=200184597618 bellina è ? Le mie impressioni sono ottime... lo spazio capiente concede di sfruttare al massimo le applicazioni come giochi, navigatore, mp3, videocamera, fotocamera,.... insomma non posso che consigliarla a tutti !
  7. spiedini_misti

    Ma N-gage ?

    ahaha la storia dello stento !!! scusate ma mi ha fatto venire in mente quando ero piccolo !!!
  8. secondo me è cmq una promo molto conveniente.... io spendo 9 euro al mese e STOP, niente alla connessione.
  9. ok, ma se poi prima di portarlo in assistanza rimetto la cover originale davanti e dietro ? se ne accorgono ?
  10. Mi togliete una curiosità... se io sostituisco tutto la cover dell' n 95 decade la garanzia ? Al nokia point se un giorno gli porto il cell dopo aver rimesso la cover originale se ne accorgono ? Parlo sia della cover posteriore ma soprattutto di quella anteriore con quelle 4 viti che mi convincono poco...
  11. La domanda è lecita secondo me perchè smontando cover tipo quella del 6600 era impossibile per il nokia point rendersene conto se si portava in garanzia, non c'erano viti da svitare.... mentre per l'n95 ci sono ben 4 viti per sostituire la cover davanti; secondo voi è possibile che se ne accorgano anche se uno rimette la cover originale prima di portarlo in assistenza ? è possibile che le viti siano bloccate con quella colla bianca o verde apposta per le garanzie ???
  12. spiedini_misti

    Cover Nera Gommata Per N95

    Ciao ragazzi ! volevo sapere se smontando cover anteriore e posteriore piu' relativi tasti.... cioè mettendo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...rksid=p3907.m29 si perde la garanzia ?
  13. Uppo un pò questa discussione chiedendo se smontando cover anteriore e posteriore piu' relativi tasti.... cioè mettendo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...rksid=p3907.m29 si perde la garanzia ?
  14. Per la wireless è migliorato notevolmente: non dà più "NESSUNA RISPOSTA..." prima dell'aggiornamento mi era impossibile sfruttare la mia wifi di casa; oggi dopo l'aggiornamento non ho dovuto neanche rimettere la password .... filava da dio !
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy