Jump to content
Nokioteca Forum

Mmc Con Tomtom Nn Funziona


ROBY61
 Share

Recommended Posts

Salve sono nuovo del forum il mio 6630 mi ha danneggiato 3 mmc da 1gb da quando provo ad inserire il tomtom all'inizio parte poi si impalla spengo e riaccendo e mi dice mmc danneggiata nn formatta e nn la legge neanche il computer con route66 versione 7 invece andava il tomtom è la versione5 il mio firmware è v4.03.18 /04.03.05 Rm1 secondo voi potrebbe essere il fv da aggiornare? Nn so cosa fare grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao volevo sapere se x il tomtom usi la mmc dv e di che marca e se la usi da 1gb o da 512.

Uso una rs mmc dual voltage della kingston da 2gb, ma la grandezza della memory nn ha importanza, la marca sì, io ho sempre usato kingston o transcend che secondo me sono le migliori..

Link to comment
Condividi su altri siti

Assolutamente col 6630 deve essere una mmc dv o "mobile" come puoi leggere su certe confezioni, io uso una 256 della transcend ma altre marche vanno bene, non esagerare con le sottomarche però.

Si lo so era solo che volevo sapere se usavi la mmc da 1gb xchè forse con il mio fw andava bene fino a 512 gb

Link to comment
Condividi su altri siti

Uso una rs mmc dual voltage della kingston da 2gb, ma la grandezza della memory nn ha importanza, la marca sì, io ho sempre usato kingston o transcend che secondo me sono le migliori..

Ho preso il mio 6630 tim dall'assistenza dove è stato aggiornato con fw 6.03.08 13-02-06 RM1 ancora nn ho provato ad inserire la mmc volevo sapere se tu hai riscontrato problemi con la mmc da 2 gb xchè ho sentito che il 6630 nn va tanto bene con la 2gb xchè rallenta il telefono ma se si usa la 2 gb ma la memoria nn viene riempita sapete se da sempre problemi? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho preso il mio 6630 tim dall'assistenza dove è stato aggiornato con fw 6.03.08 13-02-06 RM1 ancora nn ho provato ad inserire la mmc volevo sapere se tu hai riscontrato problemi con la mmc da 2 gb xchè ho sentito che il 6630 nn va tanto bene con la 2gb xchè rallenta il telefono ma se si usa la 2 gb ma la memoria nn viene riempita sapete se da sempre problemi? b)

Io ce l'ho da un bel po e nn ho mai avuto nessun problema e nanche rallentamenti b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ce l'ho da un bel po e nn ho mai avuto nessun problema e nanche rallentamenti b)

Ciao allora ho provato il 6630 dopo l'aggiornamento e devo dire che va tutto ok ho caricato su una mmc da 2 gb sia il tomtom che route66 e vanno che è una meraviglia e che con la mmc da 2 gb nn succede niente nn ho notato nessun rallentamento l'aggiornamento è stato effettuato presso un NP ad Ostia Lido al prezzo di 25€ ciao a tutti. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy