Jump to content
Nokioteca Forum

dankan3

Utente
  • Content Count

    30
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About dankan3

  • Rank
    Advanced Member
  1. nn so se è la sezione giusta, ma nn ne ho trovato una specifica. ho un urgenza: oggi a mio fratello si è rotto il cavo flat del suo 9500 con il quale lavora e ci tiene tutto. qualcuno ha il cavo o sapete consigliarmi un negozio di ricambi su Roma in pvt? Grazie
  2. a me firmware 5.03 mi ha bruciato 2 peak da 1gb con tomtom 5. sono tornato alla 512mb che non mi da problemi. come sono le peak come memorie? farlocche?
  3. si il manuale non è molto ricco...ma alla fine non serve pi di tanto. allora per sfatare una volta per tutte le leggende metropolitane: le batterie al litio non richiedono più la preistorica, fantomatica, chiaccherata prima carica di 948 ore. sono al litio. basta caricarla come fai sempre e basta. questo vale per cellulari, notebokk, telefoni portatili etc etc. ps. quanto lo hai pagato?
  4. se 75 spese incluse è un prezzone!! niente ancora sullo static? cavolo a piedi è inutilizzabile. provato già 2-3 volte.
  5. ragazzi si sa niente riguardo l'aggiornamento del firm? vorrei tanto togliere lo static io.
  6. per non parlare poi della comoda calamita da utilizzarsi sulla fibia della cinta .... )
  7. un motivo ci sarà però ti posso dire che il rikaline testandolo assieme al globalsat338 di un mio amico non demerita affatto. Il gb338 è riuscito a prendere dentro casa con la serranda di metallo e il vetro blindato 2 o 3 satelliti (ora no ricordo bene) Però certo non si usa un gps per navigare dal salotto alla cucina. Anche se io nel fix mediamente impiego la metà del tempo rispetto al sirf. Certo è meno sensibile e magari in condizioni metereologiche e/o urbane avverse potrebbe dare qualche problema (cmq a me a Roma ma i un problema), ma resta una valida alternativa al sirfIII.
  8. va bè si se non fa uscire il nuovo firmware che risolva lo static navigation sbaglia di grosso. Però se non vedo non credo. Ad altri e me compreso le risposte sono state discordanti. Cmq resta il fatto che è una grande bella antenna. Un gradino al disotto del SirfIII. Ha solo questo piccolo neo.
  9. ma perchè rispondono in maniera diversa? bah....
  10. ma come funziona allora. a me hanno dato tutt'altra risposta. e la mail in inglese era scritta in maniera perfetta, si capiva benissimo.... mah.... speriamo sia vera questa versione...
  11. risposta qiesta mattina: Dear Mr. Francesco, Very glad to receive this mail from you. Excuse me, but we don't have any update version for this problem. Best regards, Jennifer. il problema è lo static navigation
  12. ha mandato un mail li chidendogli quando esce il nuovo firmware che disabilita lo "static navigation". Ora aspetto una rispost. Forse se gli rompiamo un pò le scatole capiscono che si devono dare una mossa )
  13. hai trovato l'importatore per l'italia? io non ci sono ancora riuscito. L'ho preso dell' america e sulla scatola non c'è scirtto.
  14. giusto. non ho idea chi sia, ma ora cercherò.
  15. si è vero il rikaline ha questo problema. Ma non è vero però che nel traffico non aggiorna la posizione, assolutamente. La aggiorna in maniera un pò scattosa ma la aggiorna. yanez ancora niente si sa per questo nuovo firmaware?
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy