Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Mini Sd N73


tuko
 Share

Recommended Posts

grazie mille didons.. siccome ho sentito dire da alcuni che conveniva prendere una minisd da 1gb ma veloce che prenderla da 2gb però lenta..

Io ti consiglio una da 2gb, ti dirò che dopo averla messa questa qui della transcend il cellulare è anche più veloce che senza...

Di niente b)

Io ho una SanDisk da 2gb e non è per niente lenta...poi tutto dipende da quello che uno ci vuole fare e mettere nel cell, cmq le migliori sono le Sandisk e le kingstone, seguite dalle transcend, sansumg e cosi via...Ciao e buon acquisto

Ciao! Le Sandisk e le Transcend e le Kingston comunque sono considerate le migliori allo stesso livello. Le Transcend hanno inoltre (come le Kingston) la garanzia a vita.

Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Transcend da 2gb mai un problema b)

P.S. la velocità della minisd nel cell è uguale sia che ne prendi una da 150x che una da 80x e cosi via semplicemente perchè il telefono è settato per comunicare con la memoria ad una certa velocità pre impostata.

La differenza la noti soltanto quando inserisci la minisd in un card reader.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy