Jump to content
Nokioteca Forum

Gnokkia Themes


Recommended Posts

;);) ......................ciao a tutti ................. vi aggiungo un bellissimo tema "triste" x una giornata "triste" ............... ma con dei bellissimi colori adatti alla stagione.

Le icone del maestro hanno contribuito alla riuscita del tema!!!! Grazie p@sco

Dimenticavo .............. tutto svg ................. se trovate bugs ............. non ditelo ;););) ............ non ce sono!!!!! b)b) Forse ....................

abstractleavesue0.png

http://rapidshare.com/files/66819103/Abstr...nokkia.sis.html

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

@ ciuppa ............... grazie dolce amica

@ bubu .................. grazissimo x i complimenti ............. io adoro vasco ma credimi non sarei in grado di passare una sua immagine in vettoriale mantenendola all'altezza!!!!!! Dimmi su quali temi vuoi il default che cerco di provvedere .............. si lo so sono trooooooppo brava!!!!

@ nihilum ............. è un piacere leggere il tuo commento!!!

@ connecting .................. wow ti piace??? davvero davvero .............. ne sono contenta contentissima super contenta

.........................Questa era una richiesta di una persona a me molto vicina ............. x cui accontentata subito ........... ma il risultato non è stato gradito!!!!!!! b)b);) a me considerato che odio i marchi e considerato il fondo fattomi (togli l'etichetta dalla scatola, scannerizzala, passala in svg e fai il tema .................) PIACE che dico PIAAAACEEE ............. ecco .............. poi è visibilissimo e no bugs ................ e allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;););)

Le icone sono di nihilum (e ci stanno da "dio") il tema è ovviamente e rigorosamente svg ....... fatemi sapere

heinzzt2.png

http://rapidshare.com/files/66977463/Heinz...nokkia.sis.html

Link to comment
Condividi su altri siti

@ ciuppa ............... grazie dolce amica

@ bubu .................. grazissimo x i complimenti ............. io adoro vasco ma credimi non sarei in grado di passare una sua immagine in vettoriale mantenendola all'altezza!!!!!! Dimmi su quali temi vuoi il default che cerco di provvedere .............. si lo so sono trooooooppo brava!!!!

@ nihilum ............. è un piacere leggere il tuo commento!!!

@ connecting .................. wow ti piace??? davvero davvero .............. ne sono contenta contentissima super contenta

.........................Questa era una richiesta di una persona a me molto vicina ............. x cui accontentata subito ........... ma il risultato non è stato gradito!!!!!!! b)b);) a me considerato che odio i marchi e considerato il fondo fattomi (togli l'etichetta dalla scatola, scannerizzala, passala in svg e fai il tema .................) PIACE che dico PIAAAACEEE ............. ecco .............. poi è visibilissimo e no bugs ................ e allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;):D;)

Le icone sono di nihilum (e ci stanno da "dio") il tema è ovviamente e rigorosamente svg ....... fatemi sapere

heinzzt2.png

http://rapidshare.com/files/66977463/Heinz...nokkia.sis.html

Grande Gnokkia... certo, l'immagine principale non è il mio "genere", ma devo dire che il tema è fatto davvero molto bene!

Ormai sei diventata veramente brava... ;) !

Link to comment
Condividi su altri siti

Grande Gnokkia... certo, l'immagine principale non è il mio "genere", ma devo dire che il tema è fatto davvero molto bene!

Ormai sei diventata veramente brava... ;) !

.................... b)b) emozionante giambi ..... detto da te!!!!! Nemmeno a me piaceva farlo ma era un "dovere" ..........

Questo invece è stato x me un vero piacere ..............

Wallpaper fornitomi da aqualux ........................ temino tutto svg con icone di nihilum

greenflowersxz8.png

http://rapidshare.com/files/67626734/Green...nokkia.sis.html

Link to comment
Condividi su altri siti

@ ciuppa ............... grazie dolce amica

@ bubu .................. grazissimo x i complimenti ............. io adoro vasco ma credimi non sarei in grado di passare una sua immagine in vettoriale mantenendola all'altezza!!!!!! Dimmi su quali temi vuoi il default che cerco di provvedere .............. si lo so sono trooooooppo brava!!!!

@ nihilum ............. è un piacere leggere il tuo commento!!!

@ connecting .................. wow ti piace??? davvero davvero .............. ne sono contenta contentissima super contenta

.........................Questa era una richiesta di una persona a me molto vicina ............. x cui accontentata subito ........... ma il risultato non è stato gradito!!!!!!! b););) a me considerato che odio i marchi e considerato il fondo fattomi (togli l'etichetta dalla scatola, scannerizzala, passala in svg e fai il tema .................) PIACE che dico PIAAAACEEE ............. ecco .............. poi è visibilissimo e no bugs ................ e allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D;):(

Le icone sono di nihilum (e ci stanno da "dio") il tema è ovviamente e rigorosamente svg ....... fatemi sapere

§Bella Gnokkia,molto belli questi colori e poi l'analogico e gli indicatori mi fanno impazzire,solo che lo avrei preferito col wall pulito senza disegni da poter personalizzare al massimo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

.................... b)b) emozionante giambi ..... detto da te!!!!! Nemmeno a me piaceva farlo ma era un "dovere" ..........

Questo invece è stato x me un vero piacere ..............

Wallpaper fornitomi da aqualux ........................ temino tutto svg con icone di nihilum

greenflowersxz8.png

http://rapidshare.com/files/67626734/Green...nokkia.sis.html

Su dai avanti... dicci la verità... chi è il tuo theme maker... :D:(

Scherzi a parte... troppo bello il tuo tema migliore! Complimenti!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Su dai avanti... dicci la verità... chi è il tuo theme maker... :D;)

Scherzi a parte... troppo bello il tuo tema migliore! Complimenti!!!!!!!

:(;) ................... ma mio caro ................. sono moi e solo moi ................. e sono in pieno accordo con te .............. questo è il mio "più meglio assai di più" b)b) ................ dai che fra 1/2 anni ce la faccio e ti batto ;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

;):( ................... ma mio caro ................. sono moi e solo moi ................. e sono in pieno accordo con te .............. questo è il mio "più meglio assai di più" b)b) ................ dai che fra 1/2 anni ce la faccio e ti batto ;):D

;) perchè no.... di certo non sarebbe un disonore per me.

Link to comment
Condividi su altri siti

§Bella Gnokkia,molto belli questi colori e poi l'analogico e gli indicatori mi fanno impazzire,solo che lo avrei preferito col wall pulito senza disegni da poter personalizzare al massimo ;)

....................come avrai letto dalle mie "pallosissime" spiegazioni questo è il frutto di una scannerizzazione di etichetta di fagioli della heinz e io .................... b)b);) non l'ho amato x cui difficilmente lo rifarò anche senza marchio :(;);) mi dispiace tanto!!!!! ;):D però l'orologio e gli indicatori li puoi trovare in altri miei temi!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

.................... b)b) emozionante giambi ..... detto da te!!!!! Nemmeno a me piaceva farlo ma era un "dovere" ..........

Questo invece è stato x me un vero piacere ..............

Wallpaper fornitomi da aqualux ........................ temino tutto svg con icone di nihilum

http://rapidshare.com/files/67626734/Green...nokkia.sis.html

bellissimo!!! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

@ ciuppy: grazie cara ciuppa b)b) quasi quasi mi monto la testa!!!!!

@ p@sco: .................ecco adesso mi monto la testa davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie maestro lo sai che se lo dici tu io ci credo!!!! ;);)

@pdb: ................. parliamone caro ............. quoti ma ;);) non lo usi ......confessa!!!!! Non importa sono contenta lo stesso del tuo apprezzamento ;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

@pdb: ................. parliamone caro ............. quoti ma b)b) non lo usi ......confessa!!!!! Non importa sono contenta lo stesso del tuo apprezzamento ;);)

veramente al momento è installato nel mio 6120........anche se la schermata in standby non è "il mio genere" ;).......sono sicuro che prima o poi ne fai uno che rimarrà fisso sul mio cell...........

Modificato da PDB
Link to comment
Condividi su altri siti

veramente al momento è installato nel mio 6120........anche se la schermata in standby non è "il mio genere" ;).......sono sicuro che prima o poi ne fai uno che rimarrà fisso sul mio cell...........

......................... ;):D il 6120 è quello di back up vero???? quello che non si usa mai a meno che non si rompa l'altro .............. ecco ecco................ scherzo!!!!!!!!!!!!!!!! b)b) Noooooooooooo non scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

......................... ;):D il 6120 è quello di back up vero???? quello che non si usa mai a meno che non si rompa l'altro .............. ecco ecco................ scherzo!!!!!!!!!!!!!!!! b);) Noooooooooooo non scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non ti permettere di offendere il MIO telefono!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Bella lì Gnokkia!!! ;)

Ottimi temi anche questi ultimi...brava brava...sempre meglio direi... ;)b)

Ti chiedo, nel prossimo tema, di variare l'orologio digitale...secondo me dovresti optare per un modello più armonico... :D

Complimenti per la inarrestabile(per fortuna!)vena artistica e per i risultati che determina. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

........................ Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .......................mi dispiace x voi ;););) ma ne pubblico un altro che dedico al maestro p@sco ................. ripeto la prima persona che ha creduto in me ............... e proprio perchè in suo onore è stato disegnato tutto da me (niente wall trovati o fatti mandare!!!) ........... cambiate le antenne ........... l'orologio resta perchè mi piace troppo ............... povero connecting devi portare pazienza ..... ;);)

A me piace molto ma molto per essere un tema minimalista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pdb è un tema per te!!!!!

Le icone però sono ancora di nihilum con qualche modifica al colore ................. spero che non gli dispiaccia troppo!!!!!! :(;)

..................Ovviamente tutto svg ................ perchè creato tutto da me stessa medesima ...... urka ve l'avevo detto che mi montavo la testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! b)b);)

No bugs ............... ditemi se così non fosse

greenideaxj1.png

http://rapidshare.com/files/67837451/Green...nokkia.sis.html

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy