Jump to content
Nokioteca Forum

Cancellare Programmi Con Il Nokia N 70


maxliberty
 Share

Recommended Posts

Come da titolo ho caricato sul mio Nokia N 70 alcuni programmi. Di questi due, esattamente QuickWrite e Guardian, li vorrei cancellare completamente dalla memoria della memory card. Sinceramente non sono riuscito. Sono andato nella sezione Gestione Applicazioni non compare il nome del programma Guardian non compare, mentre il programma QuickWrite non si riesce ad cancellare mi dice in un primo momento Chiudere tutte le applicazioni? io digito SI poi mi dice rimozione non riuscita. Come mai? CHI MI PUO' AIUTARE????? Grazie tanto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Come da titolo ho caricato sul mio Nokia N 70 alcuni programmi. Di questi due, esattamente QuickWrite e Guardian, li vorrei cancellare completamente dalla memoria della memory card. Sinceramente non sono riuscito. Sono andato nella sezione Gestione Applicazioni non compare il nome del programma Guardian non compare, mentre il programma QuickWrite non si riesce ad cancellare mi dice in un primo momento Chiudere tutte le applicazioni? io digito SI poi mi dice rimozione non riuscita. Come mai? CHI MI PUO' AIUTARE????? Grazie tanto.

Ciao se il programma QuickWrite ti dice che e' in esecuzione prova tenendo premuto il tasto menu' si apriranno le applicazioni attive premi C per chiudere, oppure con fxexplorer.

Link to comment
Condividi su altri siti

...mentre il programma QuickWrite non si riesce ad cancellare mi dice in un primo momento Chiudere tutte le applicazioni? io digito SI poi mi dice rimozione non riuscita. Come mai?...

Quando si disinstallano alcuni programmi attivi, tipo QuickWrite, è normale che ti venga chiesto di chiudere tutte le applicazioni altrimenti il programma non può essere disinstallato. Con il SI si forza la chiusura dell'applicazione e parte il processo di disinstallazione. A volte, pur avendo disinstallato il programma, appare un messaggio che ti avvisa che la rimozione non è riuscita, in realtà il programma non c'è più. Prova a controllare. A me è successa la stessissima cosa con Smart Settings. Pur avvisandomi che la rimozione non era riuscita, in realtà il programma non esisteva più.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy