Jump to content
Nokioteca Forum

maxliberty

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N 70

maxliberty's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Io non ho il lettore di card. Posso operare lo stesso?
  2. Ho fatto la prova infatti tutto funziona senza la Memory Card. A questo punto deduco che il proplema è proprio della MC. Io putroppo non sono molto pratico a queste cose. Innanzitutto con il computer come faccio? Nella Memory card ho installato il TOM TOM nel resettare la MC si perdono anche i programmi? E' possibile resettare una MC mantenendo comunque ciò che c'è dentro? Io posso trasferire al computer il contenuto della MC collegando il telefono con il Nokia PC suit? Grazie di tutto.
  3. Come si fa a formattare la Memory Card? Chiedo scusa del fastidio che vi sto dando.
  4. Nel mio Nokia N 70 non riesco più a vedere aprendo la cartella GALLERIA i files video, audio e foto. Per poterli vedere o ascoltare devo andare ad aprirli nella cartella GESTIONE FILES e selezionare MEMORY CARD dove sono memorizzati. Come mai? Il tutto è coinciso con il cambio della sim sul telefono. Può essere questa la causa? Grazie per l’attenzione e per l’aiuto.
  5. Non lo prende più quello come posso fare ?
  6. Come da titolo putroppo non ricordo più il codice protezione del mio Nokia E61. Come posso fare a rintracciarlo? Quella della Nokia qual'è? per caso 12345? Grazie per l'interessamento
  7. Non riesco. Ancora non si collega al computer. Nella videata del programma Nokia PC Suite mi esce "Assicurarsi che non sia attivo il blocco di protezione". A che protezione si riferisce? Grazie per l'aiuto
  8. Il collegamento lo faccio attraverso via cavo utilizzando il programma nokia pc suite
  9. maxliberty

    Collegamento Al Pc Con N 70

    Come faccio sempre ho collegato il telefono N 70 al mio computer, ma questa volta il telefono non viene visto dal computer. Cosa può essere successo?. Tengo a precisare che ieri ho installato, e poi disinstallato alcuni programmi come ad esempio pins_s60.sis. Possono essere causa del problema?
  10. maxliberty

    Batteria

    Ho un Nokia N 70 e un Nokia 3100 tutti e due montano la batteria BL-5C vorrei chiedervi posso intercambiare le batterie sui due cellulari? Posso caricare la batteria dell'N70 sul 3100 e viceversa? Grazie per le risposte e scusate sè ciò è una domanda stupida.
  11. Non riesco. Fatemi capire qualcosina per favore. Il programma Guardian a cosa serve?
  12. Come da titolo ho caricato sul mio Nokia N 70 alcuni programmi. Di questi due, esattamente QuickWrite e Guardian, li vorrei cancellare completamente dalla memoria della memory card. Sinceramente non sono riuscito. Sono andato nella sezione Gestione Applicazioni non compare il nome del programma Guardian non compare, mentre il programma QuickWrite non si riesce ad cancellare mi dice in un primo momento Chiudere tutte le applicazioni? io digito SI poi mi dice rimozione non riuscita. Come mai? CHI MI PUO' AIUTARE????? Grazie tanto.
  13. maxliberty

    Aiuto - Galleria

    Ho da poco un Nokia N 70 da ieri ho acquistato una mmc rs dv da 1 giga della Kingston. Ho inserito la scheda di memoria nell'apposito spazio, ho formattato la scheda di memoria con il telefono. Le foto e i video che sto facendo dopo l'inserimento della scheda non so più dove li mette. In più quando vado sul menu e cerco di entrare nella cartella Galleria non riesce ad entrare. Cosa succede? Grazie per le risposte.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy