Jump to content
Nokioteca Forum

Guardian 2.3


Il.Socio
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti...ho un bel problema con guardian...lo avevo installato qualke giorno fa sul mio n70 ed avevo anche impostato che al cambio SIM mandasse un sms ad un altro mio numero x informarmi del cambiamento della scheda.Distrattamente ieri l'ho disinstallato e oggi mi è stata fatta la portabilità da h3g a wind.Adesso tt le volte che accendo il cell spendo 30 cent. xke manda un sms all'altro mio numero x informarmi che la scheda è stata cambiata.Il problema è ke io nn ho piu guardian installato sul cell e quindi non so come posso fare x fargli smettere di mandare gli sms di informazione di cambio SIM...per favore aiutatemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 278
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Distrattamente ieri l'ho disinstallato

Per disinstallarlo avresti dovuto utilizzare l'apposita procedura interna al programma...

Per disattivare completamente Guardian vedi le FAQ:

- Ho perso la sim autorizzata, come posso fare?

Se non lo hai ancora fatto, installa la versione 2.0 (o successiva).

Puoi disattivare il programma utilizzando il plugin Config (questo particolare plugin e' attivo anche senza alcuna donazione).

Per disattivare Guardian ti bastera' inviare un sms al tuo cell conenente il testo

//TUAPASSWORD//CONFIG//DISABLE

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Rilasciata la nuova versione 2nd Edition! b)

Ed a breve arrivera' la prima beta della 3rd Edition b)

16 Settembre 07 - Nuova versione del programma. Segue un parziale elenco dei cambiamenti apportati:

- New: La sintassi di utilizzo dei plugin ora e' case insensitive

- New: Integrato un cleaner per la rimozione delle precedenti versioni

- New: Messaggio di conferma dopo l'inserimento del Codice Donazione

- Improved: Visualizzazione icona del programma

- Improved: Varie parti di codice

- Fixed: Spegnimento e Riavvio su N70 (Plugin Misc)

- Fixed: A volte gli sms inviati da Guardian erano vuoi (Plugin Forward)

- Fixed: Crash in caso di presenza di sms particolari (Plugin Forward)

- Fixed: Visualizzazione icona Guardian dopo la disattivazione del programma da remoto (Plugin Config)

- Updated: Sostituito il "Codice di Richiesta" con il codice IMEI

- Updated: Cambiati tutti gli UID dell'applicazione per evitare possibili conflitti con una vecchia versione beta.

Scaricalo da QUI!

Supporta lo sviluppo del progetto QUI!

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

volevo fare 1 domanda ma se il "ladro" nn ha i soldi nella sim il mex nn viene inviato oppure è del tutto gratis il mex e 1 altra cosa io prima avevo la vers 1.07 che nn chiedeva di donare nulla.. dato che nn ho post pay e quant'altro nn posso donare quindi il prog anche se nn ho donato funziona correttamente

Modificato da DI4BL0
Link to comment
Condividi su altri siti

volevo fare 1 domanda ma se il "ladro" nn ha i soldi nella sim il mex nn viene inviato oppure è del tutto gratis il mex e 1 altra cosa io prima avevo la vers 1.07 che nn chiedeva di donare nulla.. dato che nn ho post pay e quant'altro nn posso donare quindi il prog anche se nn ho donato funziona correttamente

se il ladro nn ha soldi ovviamente il messaggio nn viene inviato! nn sn gratis gli sms che invia guardian! b)

inoltre guardian è donationware, non shareware.. quindi il prg senza donazione lo puoi usare, ma cn delle limitazioni: mi sembra ke nn puoi aggiungere + di 1 sim, non puoi usare i plugin e nn so che altro!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao dinosauro,

i comandi sono tutti quanti descritti sul sito alla sezione Plugins.

Per quel che riguarda l'installazione del programma, puoi fare riferimento al manuale utente del tuo cellulare, Guardian si installa alla stessa maniera di tutti gli altri programmi, per la sua configurazione invece, puoi guardare nuovamente il sito ufficiale alla sezione Configurazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Socio,

intanto ti ringrazio per la celere risposta, la richiesta che ti ho fatto prima, è finalizzata ad un problema che ho con il guardian e cioè:

dopo averlo installato e attivato, ho fatto l'aggiornamento del firm senza fare il backup. Ho reinstallato guardian con il suo codice di attivazione, ma ora mi dice che il codice è errato. Ho rifatto un'altra donazione ma in sostanza il nuovo codice è uguale a quello precedente.

Ciao dinosauro,

i comandi sono tutti quanti descritti sul sito alla sezione Plugins.

Per quel che riguarda l'installazione del programma, puoi fare riferimento al manuale utente del tuo cellulare, Guardian si installa alla stessa maniera di tutti gli altri programmi, per la sua configurazione invece, puoi guardare nuovamente il sito ufficiale alla sezione Configurazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il codice che mi è stato postato dopo aver fatto la donazione.

Il codice e' legato al codice imei del cellulare, quindi anche dopo l'aggiornamento del firmware, il codice restera' sempre lo stesso.

Ti ricordo che il codice e' di 8 caratteri e che e' case-sensitive.

Qual'e' il codice che stai tentando di inserire?

Link to comment
Condividi su altri siti

Eheh... a tua scelta, invami il tuo codice donazione, o il codice imei del cell. o l'indirizzo e-mail con cui hai fatto la donazione, se preferisci via e-mail o in pm: m.bellino@symbian-toys.com

Cosi' verifico che il codice sia corretto! Spesso capita che alcuni utenti confondano la I maiuscola con la elle minuscola ed errori di questo tipo...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao!...ho installato la versione 2.2 (dopo aver disinstallato la 2.1 e riavviato anche se non era necessario...)...solo che mi compariva in Gestione...così ho fatto rimuovi (mi avevi detto che se compariva in gestione bastava fare rimuovi tanto non si sarebbe realmente disinstallato) e invece si è proprio disinstallato e non compare più l'icona.....così perderebbe la sua utilità di essere nascosto.....e chiunque lo potrebbe facilmente disinstallare...perchè succede così a me?....b)...ora l0 reinstallo e poi lo lascio anche in gestione?

Link to comment
Condividi su altri siti

Guardian NON deve comparire in Gestione Applicazioni.

Se pero' hai "messo mano" al file di installazione allora potrebbe comparire.

Ad esempio, se rinomini il pacchetto di installazione prima di installarlo, allora potrebbe comparire in Gestione Applicazioni.

Per essere sicuri di partire da una situazione "pulita":

1) Rimuovi qualsiasi versione di Guardian tu abbia utilizzando la procedura interna al programma stesso.

2) Accertati che in Gestione Applicazioni non ci sia nessun riferimento a Guardian.

Ora scarica il programma dal sito ufficiale, NON rinominarlo, NON fare nulla, ma limitati ad installarlo sul cell. riavvia il cell. e verifica che non compare in Gestione Applicazioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy