Jump to content
Nokioteca Forum

Guardian 2.3


Il.Socio
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 278
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Il programma quando viene installato per la prima volta non chiede nessuna password.

La password viene richiesta dopo che essa e' stata configurata all'interno del programma.

Se ti richiede la password, significa che tu (o qualcun'altro al posto tuo) avete gia' installato e configurato il programma sul cellulare.

Puoi recuperare la password attualmente presente se conosci il numero del destinatario che era stato impostato seguendo la procedura che trovi qui:

http://www.symbian-toys.com/faqg.aspx

Hai x caso acquistato il cell. da qualcun'altro, oppure su eBay?

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Premetto le scuse qualora la domanda fosse stata già posta... Ma ho letto tutto e mi sembra di non averla trovata.... b) Vengo al punto: ho istallato guardian 2.1, per testarlo ho cambiato sim e il programma ha funzionato perfettamente: ha mandato l'sms al numero impostato e contemporanemante era diventato invisibile all'interno del cell! Reinserendo la sim consentita xò il guardian è sempre invisibile, cosa bisogna fare x vederlo di nuovo? Reistallarlo? Grazie, ciao! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Premetto le scuse qualora la domanda fosse stata già posta... Ma ho letto tutto e mi sembra di non averla trovata.... :blink: Vengo al punto: ho istallato guardian 2.1, per testarlo ho cambiato sim e il programma ha funzionato perfettamente: ha mandato l'sms al numero impostato e contemporanemante era diventato invisibile all'interno del cell! Reinserendo la sim consentita xò il guardian è sempre invisibile, cosa bisogna fare x vederlo di nuovo? Reistallarlo? Grazie, ciao! b)

molto strano che non sia ricomparso all'interno del menu

dopo ave inserito la SIM "consentita" hai provato a spegnere e riaccendere il cellulare per vedere se continua ad inviare SMS come se fosse riconosciuta come SIM non consentita

Link to comment
Condividi su altri siti

molto strano che non sia ricomparso all'interno del menu

dopo ave inserito la SIM "consentita" hai provato a spegnere e riaccendere il cellulare per vedere se continua ad inviare SMS come se fosse riconosciuta come SIM non consentita

Beh si, ho spento il cell x cambiare sim e poi l'ho riacceso e tutto ha funzionato come prima, a parte l'icona del guardian ke non c'era... Mi è sorto un dubbio, possibile ke l'icona sia uscita in preferiti (dove si mettono di default i nuovi programmi istallati) anzikè nella cartella dove avevo spostato il programma? E cmq quando l'ho reistallato, non avrebbe dovuto kiedermi se volevo sostituire ecc..? Boh!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao mkr, Guardian e' sicuramente spuntato fuori in preferiti piuttosto che nella cartella in cui lo avevi messo, questo a causa del fatto che la Series60 crede che il software sia stato rimosso xche' la sua icona non e' piu' presente e quando compare nuovamente lo piazza nella cartella di "Default" invece che in quella che avevi scelto.

E non ti ha chiesto se lo vuoi sostituire perche' il programma non compare nella lista dei programmi installati.

Link to comment
Condividi su altri siti

Al momento in cui scrivo, non esiste ancora nessun software che faccia questa cosa sui 2nd edition FP1/FP2/FP3, xche' nessuno e' a conoscenza del metodo per disattivare la retroilluminazione su questi cell...

La questione e' puramente economica, io ogni tanto devo anche pensare a portare a casa la pagnotta.

Ed in questa ottica, e' molto piu' conveniente "cedere" questa soluzione della retroilluminazione, piuttosto che realizzare un plugin per Guardian.

Fare entrambe e' da escludere perche' non sarebbe professionalmente corretto nei confronti di chi ha investito per ottenere questa soluzione.

Oltre a questo, sarebbe un plugin che farebbe facilmente sconfinare il software nella categoria spyphone e preferisco stare molto lontano dalle grane legali che questo tipo di software comportano.

msn ce l'ho ma lo uso davvero poco, difficilmente mi troverai online...

@dany, anche volendo, non riuscirei a farla lampeggiare "a ritmo".

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

ciao ragazzi, complimenti innanzitutto al creatore del programma, ho letto svariate pagine e lo volevo istallare sul mio n70 ma ho una domanda b) ...

se mi rubano il cellulare mentre è acceso o comunque lo utilizzano con la mia sim (visto che non ho impostato codice ne sul cellulare ne sulla sim), riescono ad entrare nel programma Guardian e a disistallarlo? :lol: oppure è protetto da password l'ingresso a Guardian anche quando c'e' la mia scheda? b)

grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

perdonami socio. ho un grosso problema con la versione 0.97beta di guardian. Ho fatto la cazzata di scaricarlo da e-mule e quando l'ho avviato sul mio Nokia N-70 mi è stata subito richiesta la password che io ovviamente non conosco in quanto la sà l'utente da cui ho scaricato il programma. Risultato mi si sono cancellati i contenuti della rubrica gli sms e la galleria. In pratica mi tratta come il "ladro" quando in relatà sono l'effettivo proprietario del telefono regolarmente acquistato. Domande: come faccio ad accorgermi se un utente sta utilizzando il remote control del software? C'è un modo per disinstallare il programma di modo chè riesco poi a rimettere le cose a posto con il ripristino di backup. Ti sarei veramente grato se mi fornisci una risposta benchè sia io il primo ad ammettere di essere stato un bel po' ingenuo. Grazie!

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Innanzi tutto complimcenti per il programma, ieri ho acquistato una licenza e l'ho provato, devo dire davvero formidabile.

Volevo chiederti una cosa, ma una volta che ho ricevuto quel messaggio del cambio sim cosa ci faccio? cioè lo porto ai carabinieri e loro sono in grado velocemente di stabilire dove si trova il mio cellulare?

poi un altra cosa, se uno conosce la mia password di guardian può tranquillamente monitorare i miei spostamenti da remoto?

Link to comment
Condividi su altri siti

si in teoria è così, tu porti le informazioni ai carabinieri, penseranno loro a come usarle (solitamente gli basta il numero della nuova sim) e le operazioni si svolgeranno più velocemente del normale, ma non in 10 minuti b)

certo, se conosce la pwd può usare le funzioni di guardian da remoto. ma a meno che non abbia un database con tutte le celle non conoscerà con precisione i tuoi spostamenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

si in teoria è così, tu porti le informazioni ai carabinieri, penseranno loro a come usarle (solitamente gli basta il numero della nuova sim) e le operazioni si svolgeranno più velocemente del normale, ma non in 10 minuti b)

certo, se conosce la pwd può usare le funzioni di guardian da remoto. ma a meno che non abbia un database con tutte le celle non conoscerà con precisione i tuoi spostamenti.

questo solo se guardian viene attivato (e deve essere fatto dal proprietario del telefono) anche quando la SIM è quella del proprietario del telefono

PS: quando attivi quaesta funzione appare un messaggio a video che sconsiglia l'utilizzo della funzione stessa

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy