Jump to content
Nokioteca Forum

Microsd Migliore?


Tummarellox
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ciao a tutti! sono nuovo b)

ho preso da poco il mio bel Nokia E65 e volevo abbinarci una bella schedina MicroSD!

però non ero sicuro di una cosa: sapendo che le schede di memoria sono solitamente un bel collo di bottiglia per questi dispositivi, avrei voluto prendere possibilmente quella più veloce come prestazioni in lettura/scrittura... voi quale consigliate? quale modello e marca? e a che velocità ci sono?

vorrei prenderla da 1gb/2gb, ma possibilmente la più veloce che ci sia sul mercato, che mi possa assicurare tempi di accesso decenti b) voi che dite??

grazie mille!! ciao ciao!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Kingstone da 1GB (costa 10€ nei negozi, senza andare acquistando sul web) oppure Sandisk 2GB (20€ idem nei negozi). Sarebbe bello sapere se si posson mettere quelle da 4GB ma pare non ci siano certezze!

Bye

e perchè proprio quella da 1GB della kingston e invece quella da 2GB della sandisk?

voi consigliate 1 o 2gb per l'e65?

Link to comment
Condividi su altri siti

@ rugge89lauu : Ma come mai paghi tutto a questi prezzi??? Dove abiti???

Per qnt riguarda la differenza tra 1GB e 2GB non è la stessa cosa perché lo "spazio" è lo stesso quindi quella da 2GB ha un rapporto maggiore di compressione che si riflette sulla velocità! Se la riempi sino a 1GB non noti differenze, ma qnd è quasi piena farà difficoltà!

Spero di esser stato utile!

Link to comment
Condividi su altri siti

@ rugge89lauu : Ma come mai paghi tutto a questi prezzi??? Dove abiti???

Per qnt riguarda la differenza tra 1GB e 2GB non è la stessa cosa perché lo "spazio" è lo stesso quindi quella da 2GB ha un rapporto maggiore di compressione che si riflette sulla velocità! Se la riempi sino a 1GB non noti differenze, ma qnd è quasi piena farà difficoltà!

Spero di esser stato utile!

utilissimo grazie!

opterò probabilmente per una sandisk da 1gb ultraII

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy