Jump to content
Nokioteca Forum

Tummarellox

Utente
  • Posts

    37
  • Joined

  • Last visited

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Tummarellox's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputation

  1. E' in commercio da 3 giorni sul sito ufficiale Nokia (149,99€) Opinioni? recensioni?
  2. hai il mio stesso problema!! e non sai nemmeno tu cosa fare eh? ce l'hai MSN? se vuoi ci sentiamo meglio lì e ti racconto la mia esperienza che comunque è ancora in corso.... ciao ciao!
  3. ah ecco.. ok, ma comunque io non ho chiesto mica la riparazione di quel componente! sbaglio? a questo punto potrei far riparare quello e poi portare in assistenza (in garanzia) il telefono per il display e la tastiera... ma tutto questo non ha senso!
  4. La risposta è di un centro di riparazione di Nokia, che risulta anche dal sito ufficiale della Nokia appunto... un cosiddetto nokia care point, giusto? comunque... anche io mi chiedo che danno ci sarebbe nel quadratino, e guardate cosa mi hanno risposto sempre questi di questo centro: ma che diavolo dice? a me non risulta niente staccato, cioè, il foglio di carta credo sia anche normale che ci stia come spessore lì in mezzo! se passava fra i contatti delle saldature era un altro discorso direi... no? ma quelli sembrano integri... e poi comunque cosa c'entra quella porta (che fra l'altro funziona alla perfezione perchè io il telefono dopo la rottura dello schermo lo usavo via PC suite per inviare SMS con il cavo USB) con la rottura del display e la non-illuminazione della tastiera numerica? è come se io compro una macchina nuova e graffio la carrozzeria con una chiave, poi magari il giorno dopo il parabrezza mi si incrina senza apparente motivo, e la garanzia non mi copre nulla riguardante il parabrezza perchè ci sono dei graffi che ho fatto volutamente alla carrozzeria!!!? :-S ma che è?
  5. si infatti.. io insisterò!! ieri tra l'altro ho scritto al centro questa mail: guardate cosa mi hanno risposto: CADUTE O USO IMPROPRIO??? la foto allegata è questa: non ho parole.....
  6. Sono andato al nokia point... all'inizio non hanno fatto storie, ora invece che li ho chiamati per sapere come è andata sono venuti a dirmi che non lo possono riparare perchè SECONDO LORO il danno è stato causato da una PROBABILE CADUTA!! incredibile.. non mi è mai caduto e non ha mai preso botte urti o cose del genere. ora ho scritto una mail spiegando bene a questi del nokia care point la situazione... spero che si diano una regolata, perchè "da 80 a 120€" non li pago per un prodotto in garanzia con un difetto di fabbrica... voi che dite?
  7. Direi che è in garanzia per fortuna! Ma a chi dovrei rivolgermi? Al Nokia Point più vicino intendi? o cosa?
  8. Stesso problema sul mio E65! Anzi, fino a ieri se riavviavo il telefono lo schermo tornava normale, ora invece lo schermo è morto completamente... Che fare?
  9. Ragazzi posso chiedere una cosa? Io anche ho un E65 con il problema dell'illuminazione e da oggi anche con un problema grave al display... Ma voi di quale assistenza parlate quando dite di portarlo in assistenza? A chi posso rivolgermi precisamente? Considerando che non l'ho acquistato in negozio ma online?
  10. ho notato comunque che nel "desktop", il plugin dell'agenda con il nuovo firmware viene messo prima di quelli dei messaggi ricevuti, mentre prima era il contrario... non so se è per il firmware o per qualche danno che ho fatto io però! ma non credo... cmq vabbe roba da niente! tanto per notarlo!
  11. accidenti... mi dispiace... non so che dirti visto che ne so poco e niente di cellulari, e l'esperto sei tu diciamo... peccato...
  12. ah ok! per fortuna... comunque quando sono andato a ricaricare i backup salvati sulla microsd alcuni programmi mancavano, allora ho formattato direttamente la memory card
  13. ma è normale che a un certo punto mi dice connessione interrotta, poi faccio riprova e va tutto in porto?? :S comunque aggiornato, la lingua è rimasta italiana, ora testo un pò e vedo come va....
  14. si infatti sto aggiornando lo stesso... sperando di trovarmi sempre la lingua italiana!
  15. ciao ragazzi, io ho questo codice 0542318, sarebbe quello francese quindi.... (è un no brand il mio cell, che comunque ho in lingua italiana), quindi per avere la lingua italiana dopo l'aggiornamento devo cambiare il codice??
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy