Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 4.0735.3.0.2


ciuppy
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, oggi sono molto contento!!!

Appena lasciato il post, ale (GENTILISSIMO) mi ha appena chiamato dicendo di questa nuova versione..

INCAZZATO però, perchè su -> http://europe.nokia.com/A4577225 ci sono scritti TUTTI i FW nuovi, ma quello dell'N73 NO!!!

Cmq, potete provarlo??

Voglio sapere se:

1) è stato RISOLTO il bug dell'sms

2) La batteria dura di più

3) E' STATO FINALMENTE sistemato il problema del GPS.

Grazie ragazzi, soprattutto ad ale.. Ci sentiamo fra 3 - 4 giorni per sapere la durata della batteria...

VI VOGLIO BENE!!!!!

Ora mi vengono i dubbi che sia di nuovo una specie di test per noi frettolosi!!!!!!

Comuqnue nessuno ancora puo' dire niente a riguardo della nuova...Soprattutto sms bug??????????

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 349
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Nokia software updater mi dice che il telefono non è supportato da quando ho installato il brand vodafone.

Possibile che stia accadendo la stessa cosa accaduta ai telefonini 3 (che non sono aggiornabili e sono bloccati)?

Sto brand vodafone spagna ci ha per caso bloccato il telefono?

Link to comment
Condividi su altri siti

non funziona! è una versione firmware piu bassa (027) della mia (036)..

e poi nokia software updater non mi riconosce piu il telefono.

sono un cretinoooooooooooooooo

guarda che ho anch'io la versione spagna e sto aggiornando ora.... ho anch'io la 036

guarda che ho anch'io la versione spagna e sto aggiornando ora.... ho anch'io la 036

non guardare sul sito nokia... ma usa nsu!

Link to comment
Condividi su altri siti

e come hai fatto? a me non lo fa fare, anzi!

mi dice "telefono non supportato"!

ti prego dammi consigli, ho paura che sto brand vodafone spagna sia bloccato ed inaggiornabile..

è uscita la versione ME firmware 0.36!

si puo fare!!!! b)

chi ha brand vodafone spagna puo aggiornare alla versione ME e non alla no brand b)

evvaiiii

grazie a tuttiii

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy