Jump to content
Nokioteca Forum

Winxp Mobilev Demo


ciccino13
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 230
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

nel topic ufficiale, in questa sezione...

Ah sì ma credevo la versione definitiva........anche quella a pagamento........non ci capisco più niente..........WinVista di DOS, Winvista di gio512, winxp sempre di gio512.......io aspettavo quelle definitive....................scusa gio512 ma il winxp mobile alla fine lo finirai?......perchè sul tuo sito ho letto che abbandoni il progetto e lo trasformi in un semplice tema........peccato! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah sì ma credevo la versione definitiva........anche quella a pagamento........non ci capisco più niente..........WinVista di DOS, Winvista di gio512, winxp sempre di gio512.......io aspettavo quelle definitive....................scusa gio512 ma il winxp mobile alla fine lo finirai?......perchè sul tuo sito ho letto che abbandoni il progetto e lo trasformi in un semplice tema........peccato! b)

Al momento il progetto è abbandonato, ma chissà, magari dopo la scuola potrei riprenderlo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie pandipo... b) ...quindi prima di parlare amarant, accertati che quello che stai dicendo sia giusto.

E comunque già che ci sei, provalo e dimmi se ti piace... b)

Scusami Gio, ma non l'ho visto!

Comunque ora lo cerco e lo scarico subito...

______________________________________

Do you pull me up, just to push me down again?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy