Jump to content
Nokioteca Forum

Controller


masmil1988
 Share

Recommended Posts

CONTROLLER

creato da Massimo Milazzo e Bernardo Casuccio

app_controller.jpgcontroller1yv4.jpgcontroller2zw2.jpg

Gli screenshots riguardano SOLTANTO la funzione Fotocamera

Contemporaneamente all'uscita di scMeC.appz ecco Controller!

E' l'applicazione dalla quale è nata l'idea per Walkietooth, soltanto che non permette ad entrambi i cellulari di controllarsi a vicenda ma ad uno dei due di svolgere determinate funzioni sul cellulare dell'altro!

All'avvio del programma i due dispositivi avviano la connessione via Bluetooth, e, una volta instaurata la connessione, il dispositivo client ha a disposizione le funzioni:

Invia sms:

scrivi il numero del destinatario e il messaggio e invia quell'sms dal numero del dispositivo server.

Leggi sms:

leggi gli sms ricevuti memorizzati nel cellulare server.

Effettua chiamata:

Avvia una chiamata al numero che vuoi tu dal server e interrompila quando lo ritieni opportuno (non è possibile ascoltare la chiamata dal dispositivo client).

Gestione file:

Naviga tra i file del server, con la possibilità di autoinviarti i file e di cancellarli.

Fotocamera:

Osserva ciò che vede la fotocamera del dispositivo server, con la possibilità di scattare foto e passarle automaticamente sul tuo cellulare.

Sincronizza:

Sincronizza l'ora e la data dei due dispositivi allo stesso orario.

Informazioni:

Ottieni informazioni riguardanti il cellulare server.

Messaggio vocale:

Invia un messaggio vocale al server, che verrà poi riprodotto automaticamente una volta a destinazione.

Ascolta server:

Avvia una registrazione audio sul server, per poter ascoltare ciò che succede intorno al server.

Controller è un'applicazione che rientra nel progetto scMeC.appz, per informazioni e download consultare QUESTA PAGINA.

Controller_v1.00_ITA.sis

scMeC.appz.ITA.sis

Modificato da masmil1988
Link to comment
Condividi su altri siti

Sono contento che sia piaciuto!!! Questo è il programma che ho portato all'esame di stato quest'anno, ed è piaciuto tanto anche alla commissione b)

Nell'attesa di rilasciare anche le altre applicazioni stiamo già lavorando su un altro gioco, solo che è pronta ancora soltanto la prima modalità per un giocatore... Arriveremo a concludere anche quest'altra app ;)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ti ringrazio per i complimenti,

purtroppo vedo però (da questa pagina) che il 3650 non va bene per mShell b)

Vabbè cmq immagino sia una figata b);)

P.S: proverò cn un N70 di mio cugino..forse..

Elenco supportati:

* Series 60 2nd Edition (Symbian OS v7.0s, v8.0, v8.1)

* Series 60 3rd Edition (Symbian OS v9.1)

* UIQ2 (Symbian OS v7.0)

* UIQ3 (Symbian OS v9.1)

Modificato da memoryn70
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

b)

Hai un 3rd edition b)

Purtroppo, e lo dico sempre, io ho ancora un nokia 6600, e ora come ora non ho la possibilità di cambiarlo!

Fino a quel giorno non ho la minima possibilità di creare applicazioni per i cellulari superiori................... ed è un dispiacere assurdo questa limitazione!!! ;)

Mi dispiace che non possa esserci d'aiuto, saresti una forza. Io sarei disposto, se non ti offendi, di fare una colletta on-line.

Hai un 3rd edition ;)

Purtroppo, e lo dico sempre, io ho ancora un nokia 6600, e ora come ora non ho la possibilità di cambiarlo!

Fino a quel giorno non ho la minima possibilità di creare applicazioni per i cellulari superiori................... ed è un dispiacere assurdo questa limitazione!!! ;)

Mi dispiace che non possa esserci d'aiuto, saresti una forza. Io sarei disposto, se non ti offendi, di fare una colletta on-line.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
HAI UN 3D EDITION ;)

Purtroppo, e lo dico sempre, io ho ancora un nokia 6600, e ora come ora non ho la possibilità di cambiarlo!

Fino a quel giorno non ho la minima possibilità di creare applicazioni per i cellulari superiori................... ed è un dispiacere assurdo questa limitazione!!! ;)

Ormai tutti cominceranno ad odiare i 3d Edition! Domani tutti in piazza San Pietro a bruciare gli N73! b)b);););););)

Modificato da Amarant
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy