Jump to content
Nokioteca Forum

Nuova Promozione: "you&me Senza Limiti"


lost in a moment
 Share

Recommended Posts

Nuova promozione della Vodafone fresca fresca (attivabile da stamattina):

You&Me senza limiti:

Al costo di attivazione di 8 euro (con carta servizi o con addebito su traffico telefonico disponibile) si attiva per 1 mese la speciale Opzione "You&Me senza limiti" che ti permette di chiamare il tuo numero Vodafone Italia preferito senza scatto alla risposta,senza limiti di minuti gratis per tutto il mese!

Successivamente la promozione sarà riattivabile per ulteriori 11 mesi al costo di 5 euro al mese.

La promozione è compatibile con il piano ZERO LIMITS!

Per maggiori dettagli:

http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/..._pri_iYeMRicAbb

Link to comment
Condividi su altri siti

è una cosa apocalittica, io al momento spendo 20 eurini al mese per chiamare il mio numero preferito....

una domanda: sapete se è obbligatorio cambiare piano telefonico per attivare questa promozione? inoltre, ci sono limiti di tempo? tipo con l'infinity si hanno 500 minuti mensili facendo una ricarica da 10 euro!

Link to comment
Condividi su altri siti

Se tu avessi letto i dettagli dell'offerta dalla pagina che ho postato sapresti che:

1)Non ci sono limiti di minutaggio mensile

2)E' compatibile con tutti i piani tipo infinity e zero limits (che ho anche specificato nel mio post di apertura)

3)L'opzione si attiva per la prima volta ad un costo di 8 euro e si rinnova di mese in mese per 11 mesi al costo di 5 euro mensili.

4)Non ha scatto,non ha nulla.Io ieri sono stata 122 minuti al telefono a 0 cents con il mio ragazzo.

Link to comment
Condividi su altri siti

però ne avevi di cose da raccontargli...

ho posto di nuovo la domanda per essere sicuro al 100% perchè come piano ho ancora il personal 195 sera che è uno dei primi e di sicuro per me il più conveniente conti alla mano quindi mi dispiacerebbe perderlo...

grazie per la risposta comunque, a questo punto vorrei tanto insultare vodafone perchè mi sono sputtanato 1000 punti per attivare l'inifinity per 3 mesi quando il giorno successivo è uscita questa promo...potevo farmi la ricarica da 45 euro.........

la attivo tipo immediatamente!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

è una cosa apocalittica, io al momento spendo 20 eurini al mese per chiamare il mio numero preferito....

una domanda: sapete se è obbligatorio cambiare piano telefonico per attivare questa promozione? inoltre, ci sono limiti di tempo? tipo con l'infinity si hanno 500 minuti mensili facendo una ricarica da 10 euro!

ammazza!!!!!! b);) 20 € al mese?????sti cxxi!!!io ne spendo solo 3 € e parlo sì x 400 minuti ma sn sempre 6 ore e passa ke ha pure il mio ragazzo quindi pensa 1 pò!!!troppo 20 €!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho sentito in giro che la stanno dando gratis ad alcuni utenti (quelli che non ricaricano mai il cellulare tanto x cambiare) attivandola gratis dal sito.

entro il 30 novembre mi ha detto l'operatore che è gratis per tutti chiamando il 190 o appunto dal sito

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma dal sito no perchè io l'ho fatta da li e l'ho pagata 8 euro scalandoli dal traffico disponibile (la solita sfigata) ;-)

Cmq non mi lamento,la sto USANDO,ABUSANDO in pratica io ed il mio cucciolo puffoso stiamo 4 ore al telefono ogni sera sono giorni che non spendo 1 euro di tel e viceversa!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma dal sito no perchè io l'ho fatta da li e l'ho pagata 8 euro scalandoli dal traffico disponibile (la solita sfigata) ;-)

Cmq non mi lamento,la sto USANDO,ABUSANDO in pratica io ed il mio cucciolo puffoso stiamo 4 ore al telefono ogni sera sono giorni che non spendo 1 euro di tel e viceversa!

in effetti su sito è ancora a pagamento!

Link to comment
Condividi su altri siti

vi assicuro che stiamo lavorando..volete la verità? vodafone sta facendo delle operazioni finanziarie che ai suoi dipendenti non piacciono e quindi sono in sciopero da quasi un mese, faccio un esempio, da un giorno all'altro se prima a rispondere eravamo il 3000 ora siamo in 500 quindi lunghe cose per chi chiama e super lavoro per chi risponde.. provate con tasto 2 tasto 8...

Link to comment
Condividi su altri siti

vi assicuro che stiamo lavorando..volete la verità? vodafone sta facendo delle operazioni finanziarie che ai suoi dipendenti non piacciono e quindi sono in sciopero da quasi un mese, faccio un esempio, da un giorno all'altro se prima a rispondere eravamo il 3000 ora siamo in 500 quindi lunghe cose per chi chiama e super lavoro per chi risponde.. provate con tasto 2 tasto 8...

già, ho sentito che la vodafone ha ceduto in toto il call center a società terze di gestione call center... brutta storia b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy