Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Font Su 3rd Edition


Recommended Posts

Eccoci... :(

Stasera propongo un altro fonts.... b)

Ecco a voi: Shiska BobNF

Come sempre,fonts completo in tutto e per tutto...anche per chi parla arabo... b)

Screen tratti dal tel del mio amico "di fonts" estero.... ;)

screenshot0053ww0.jpgscreenshot0054dp5.jpg

screenshot0055ps0.jpgscreenshot0056pb5.jpg

Shiska BobNF Font Download

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visto che c'ero... b)

A chi interessa,ecco il font usato da Taieb nella serie di temi FLORAL:

Candaraz Fonts

Candaraz Fonts Download

molto bello questo,2 amici me lo hanno postato in msn e mi chiedevo da dove arrivava,mi sa che è da aggiornare perciò se è mi metterò al lavoro volentieri

grazie per averlo proposto

Link to comment
Condividi su altri siti

bene gl@uco....hai rimesso mano sui font......come ai vechi tempi!

ottimo lavoro! b)

sperodi riuscire a riscuotere lo stesso successo che avevo per i gdr nei 2nd Edition,e a proposito AMICO MIO ecco quello che mi avevi chiesto,per te questo e altro,penso che non abbia bisogno di screen b)

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

questo font lo sto creando da zero, ed è ovvio che avrà tutti i simboli b)

che ne dite?

screenshot0030lz7.png

dico che a me sembra stupendo,ti ringrazio ancora anch qui e ne approfitto per quotarti,senza la tua guida non sarei mai riuscito af aggiungere i simboli,Grande Bongoman b)

Link to comment
Condividi su altri siti

E' la volta di un nuovo fonts.... ;)

Chow Fun Fonts!

Al solito completissimo come i precedenti e dotato di supporto per arabo. b)

Grazie al mio amico estero di "Fonts"!

screenshot0073xa6.jpgscreenshot0074gu3.jpg

Chow Fun Fonts Download

P.S: Glauco grazie a te per l'eccellente apporto! b)

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

Molto bello anche questo C.P.,ma solo una cuoriosità,stamatitna ho aperto il candaraz,e se non ho visto male non ho trovato all'interno la notina del silenzioso e altri 2 simboli generalmente visualizzatoi nella schermata in scrittura messaggi,potrei aggiornarlo se così fosse?

molti in questo forum prediligono la notina per cui.........

Tx

Link to comment
Condividi su altri siti

per caso qualcuno sa se si può utilizzare fontrouter e quindi cambiare font sul 3250????io ho scaricato i task con il relativo programmino per poter cambiare scrittura al cellulare però nn ho avuto i risultati sperati...se qualcuno mi può far sapere così risparmio tempo e installo subito questo programma

Link to comment
Condividi su altri siti

Molto bello anche questo C.P.,ma solo una cuoriosità,stamatitna ho aperto il candaraz,e se non ho visto male non ho trovato all'interno la notina del silenzioso e altri 2 simboli generalmente visualizzatoi nella schermata in scrittura messaggi,potrei aggiornarlo se così fosse?

molti in questo forum prediligono la notina per cui.........

Tx

Ciao Gl@ucø,

mi congratulo x l'ottimo lavoro di modifica dei font, davvero molto belli!

Volevo chiederti una cortesia, visto che sono affezionato ad un font, potresti modificarlo aggiungendo/sistemando i caratteri speciali (nota, &,....)?

Il font del quale sto parlando è il Komika display.ttf .

Ti ringrazio anticipatamente!

Ciao Nicola

Link to comment
Condividi su altri siti

sperodi riuscire a riscuotere lo stesso successo che avevo per i gdr nei 2nd Edition,e a proposito AMICO MIO ecco quello che mi avevi chiesto,per te questo e altro,penso che non abbia bisogno di screen :(

grazie mille, AMICO MIO, per il kristen, che resta uno dei miei preferiti............però......veramente.....ehm........io ti avevo chiesto di moddare lo stentiga ;);)b)b)

Modificato da PDB
Link to comment
Condividi su altri siti

Azz l'amico Glauco a furia di "moddare" fonts entra in confusione.... b););):(;)

Ecco un nuovo fonts appena moddato dal mio amico estero:

inutile sottolineare,come sempre,le solite caratteristiche salienti... b)

NeuropolA

with all the msg symbols & Arabic support.

screenshot0077sk2.jpgscreenshot0078ct1.jpgscreenshot0074wo4.jpg

NeuropolA Font Download

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

Azz l'amico Glauco a furia di "moddare" fonts entra in confusione.... ;););););)

Ecco un nuovo fonts appena moddato dal mio amico estero:

inutile sottolineare,come sempre,le solite caratteristiche salienti... b)

NeuropolA

with all the msg symbols & Arabic support.

screenshot0077sk2.jpgscreenshot0078ct1.jpgscreenshot0074wo4.jpg

NeuropolA Download

Ammazza oh questo me l'acchiappo :(b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Gl@ucø,

mi congratulo x l'ottimo lavoro di modifica dei font, davvero molto belli!

Volevo chiederti una cortesia, visto che sono affezionato ad un font, potresti modificarlo aggiungendo/sistemando i caratteri speciali (nota, &,....)?

Il font del quale sto parlando è il Komika display.ttf .

Ti ringrazio anticipatamente!

Ciao Nicola

ok appena posso lo faccio

grazie mille, AMICO MIO, per il kristen, che resta uno dei miei preferiti............però......veramente.....ehm........io ti avevo chiesto di moddare lo stentiga ;);)b);)

;) rimedierò subito,scusami tanto

Azz l'amico Glauco a furia di "moddare" fonts entra in confusione.... ;):(;);):o

Ecco un nuovo fonts appena moddato dal mio amico estero:

inutile sottolineare,come sempre,le solite caratteristiche salienti... b)

NeuropolA

with all the msg symbols & Arabic support.

NeuropolA Download

lo conosco questo ttf ce l'ho tra i miei font in windows,si,sono andato in confusione,sto già pensando che lunedì ricomincia il lavoro,sigh!!!!!

grazie ;)

a voi piace la lettera g? C'è qualcuno (tipo raZer) che si lamenta continuamente perchè è troppo strana ;)

troppo bella la g,bongoman se vuoi il ttf originale dell'n95 per prelevare i simboli dimmelo che te lo mando

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho moddato anche il CANDARAZ tanto che c'ero,mi ero accorto che sì avrà avuto anche i simboli arabi ma mancavano alvuni essenziali usati dai nostri nokia come la €,la notina silenzioso etc etc, ah C.P. ho inserito anche i triangoli left e right che mi hai mostrato nei tuoi screen,mancavano pure quelli b)

@ Nickve,potresti passarmi il ttf,quello che ho trovato io non mi apre l'archivio me lo considera danneggiato

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy