Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Font Su 3rd Edition


Recommended Posts

a mio avviso la soluzione del tuo problema è questo mancano dei file, i 4 file del font twins che ti ho passato io sono per n73, e io li ho provati ieri sera e funzionano a meraviglia con la notina del silenzioso dappertutto.

come per l'e61i i file non sono 4 ma diventano 8 e vengono rinominati in un modo, purtroppo ho il portatile a casa e non so dirti come bisogna rinominarli.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

a mio avviso la soluzione del tuo problema è questo mancano dei file, i 4 file del font twins che ti ho passato io sono per n73, e io li ho provati ieri sera e funzionano a meraviglia con la notina del silenzioso dappertutto.

come per l'e61i i file non sono 4 ma diventano 8 e vengono rinominati in un modo, purtroppo ho il portatile a casa e non so dirti come bisogna rinominarli.

fai una cosa, hai xplore o ybrowser o qualsiasi altro e vai in z:\resource\fonts e dimmi quanti file hai li sentro e come sono rinominati

Link to comment
Condividi su altri siti

for my friend Connecting,ricordo ancora quando te lo feci in gdr b)b);)

ora è molto + semplice

"Download Impact TTF"

una piccola curiosità,ho seguito il problema di Nellya e volevo domandare a qualcuno + esperto,ma anche installando il fontrouter 1 postato da pdb bisogna rinominare i ttf nell'n80?

non basta mettere solo il ttf come noi n73 e 95?

Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente ho rinunciato ad installare fontrouter xkè ho l'impressione che sia un pò complicato e che dia un pò di problemi x altre applicazioni...Gl@ucø grazie sei sempre disponibile, non penso si debbano rinominare i ttf, cmq spero ti possa rispondere qualcuno che ne sa di più b)

Modificato da Nellya
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve,posto un font che non ho trovato io,è stato presentato in nokioteca da Connectingpeople,il suo nome è LaCartoonerie,oggi dopo quasi 2 ore di lavoro,lo riposto riveduto e aggiornato di + di 50 simboli,spero di farvi cosa gardita

Enjoy the Comment b)

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Lavoro superlativo Glauco! Bravissimo! b)

Grazie! ;)

Si come hai scritto nell'altro thread il Blueplatesw è fenomenale quanto a completezza. A breve spero di allegare altri fonts fatti come Blueplatesw.

P.S:ora tocca al Planet Glauco... b)

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

Lavoro superlativo Glauco! Bravissimo! b)

Grazie! ;)

Si come hai scritto nell'altro thread il Blueplatesw è fenomenale quanto a completezza. A breve spero di allegare altri fonts fatti come Blueplatesw.

P.S:ora tocca al Planet Glauco... b)

si,mi è già stato chiesto in msn di moddarlo,appena posso mi cimento Tx dei comply

è stato tutto facile grazie alla superlativa e dettagliata guida creata da Bongoman,ci tengo ricordarlo anche qui,bisogna valorizzare il lavoro e un grazie anche a Pdb per lo screen che mi ha passato per verificare i simboli mancanti ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grandissimo problema,non mi funziona + fontrouter,non si accende + il telefono stavo per provare il planet modificato e non si accende + se levo la memory funziona solo che ora ho toppato ho instalalto il fontrouter sul cell ho dovuto formattare tutto azz azz e azz all'infinito

provatelo voi,non è problema del ttf non mi caricava + nemmeno il la cartoonerie cristo mi tocca reinstalalre tutto b)

Editato ho eliminato il download per evitare casini ad altri

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Grandissimo problema,non mi funziona + fontrouter,non si accende + il telefono stavo per provare il planet modificato e non si accende + se levo la memory funziona solo che ora ho toppato ho instalalto il fontrouter sul cell ho dovuto formattare tutto azz azz e azz all'infinito

provatelo voi,non è problema del ttf non mi caricava + nemmeno il la cartoonerie cristo mi tocca reinstalalre tutto b)

"Planet"

Mi dispiace che hai dovuto formattare ;)

Il font l'ho provato ed è una meraviglia!!! b)

Grazie Glauco!!! ;)

Una curiosità: l'unico simbolo che manca è la notina che appare quando mettiamo il silenzioso, si può aggiungere oppure quella non si può inserire?

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi dispiace che hai dovuto formattare ;)

Il font l'ho provato ed è una meraviglia!!! b)

Grazie Glauco!!! b)

Una curiosità: l'unico simbolo che manca è la notina che appare quando mettiamo il silenzioso, si può aggiungere oppure quella non si può inserire?

guarda non ci crederete ma io l'ho messa,stasera non ci capisco + niente,mo spengo tutto riapro domani e speriamo che vada

grazie del conforto ragazzi,ma mi è stato da poco comunicato che visti i ripetuti tentativi andati nel vuoto sarò costretto a formattare la microsd e non poter ripristinare il backup,mi sta già venendo fastidio

sigh sigh,come temevo.hoformattato pure la microsd instalalto solo il ronrouter moddato il .ini inserito il font ma nulla,non si accende + il cell se non togliendo la memory,sono disperato

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

;);):( che scemo all'infinito che sono,come ho potuto commettere questo errore b) avevo deciso di passare la notte in bianco fino a quando non avrei risolto il problema beh, dopo aver formattato il telefono e la microsd e non avevo combinato nulla ho fatto l'ultimo tentativo,ho caricato un ttf normale e mi ha funzionato,il problema è che io coglio.. ho rinominato il nome dell ttf è per quello che non andava + domani metto a posto il planet,miracolo che voi riuscite ad installarlo,beh,ora per non creare problemi ad altri tolgo il download ,aggiornerò domani,notte a tutti scusate e grazie a P@sco,Babi e Emilio per i consigli e il supporto tecnico morale

tutto è bene quel che finisce bene,ma ho rischiato le coronarie b)

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

ottimo lavoro gl@'!

PS che brutti momenti che devi aver passato col nuovo N95.............. b)

ma il problema allora non era con fontrouter......o sì?

no,sul mio cell il problema era il font rinominato,invece sugli altri andava lo stesso boh

spero di avere messo a posto il font,l'ho rifatto tutto da capo,ma non me ne vogliate,non me la sento di provarlo,ho ancora i postumi di questa nottata,fatemi sapere se necessita di ulteriori aggiornamenti,credo di avere inserito i simboli + importanti e qualcuno degli ascii

ringrazio Romenwen per avermelo passato,lo ha trovato lei

:( correggo ora su suggerimento b) non avevo messo il link sorratemi

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve,posto un font che non ho trovato io,è stato presentato in nokioteca da Connectingpeople,il suo nome è LaCartoonerie,oggi dopo quasi 2 ore di lavoro,lo riposto riveduto e aggiornato di + di 50 simboli,spero di farvi cosa gardita

Enjoy the Comment b)

ciao...!riusciresti a postare di nuovo questo font?perchè mi da errore nel download... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Accidenti,è successa una cosa strana,tutti i file che avevo caricato in divshare sono spariti,e tutt'ora sto cercando di riuppare qualcosa ma esce fuori un errore,chiunque altro avesse divshare potrebbe dirmi se gli accade o è accaduta la stessa cosa?vedo di risolvere la situazione sperando si tratti di un bug temporaneo del sito,se così non fosse mi dovrò appoggiare ad un altro host,chiedo scusa nel frattempo per questo disagio

EDIT

ho aagiornato il link appoggiandomi ad un altro host,spero che divsaher torni attivo il prima possibile nel frattempo continuate a scaricarlo dallo stesso post + sopra

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy