Jump to content
Nokioteca Forum

E65 Con Msn In Wireless


Roby-Nokia
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho bisogno di un aiuto, ho scaricato [/b]Nokia Windows Live Messenger ma non mi fa connettere con la rete wireless pur avendola come opzione, esiste un'altra versione che funzioni? Io avevo TURBOMSN sul 6630 che funzionava benissimo, ma non in wireless ovviamente.

Grazie

Scusa perchè non ti fa connettere ? A me funziona benissimo in wireless !

Che versione hai scaricato?

Alex

Link to comment
Condividi su altri siti

quando cerca di connettersi la prima volta fai annulla poi alla seconda domanda che ti fa tipo di cercare un altro AP fai si lui ti dice i wi fi che ci sono scegli te quello che vuoi e ti colleghi se no si collega sempre alla prima impostazione che avevi messo!

mi pare^^

C'ho provato in tutti i modi mi dice anche di inserire la pass del WLAN ma poi mi esce un messaggio che mi dice che quel soft e sopportato in cina e tailandia. Bho... dove posso trovarne quacuno che vada bene col mio cell?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di un aiuto, ho scaricato [/b]Nokia Windows Live Messenger ma non mi fa connettere con la rete wireless pur avendola come opzione, esiste un'altra versione che funzioni? Io avevo TURBOMSN sul 6630 che funzionava benissimo, ma non in wireless ovviamente.

Grazie

Credo tu debba fare cosi':dopo aver lanciato windows live messenger.......options-settings-access point(lo setti su "always ask" )cosi' ti scegli il router che vuoi per navigare:-).......ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy