Jump to content
Nokioteca Forum

soniCz

Utente
  • Contenuti

    18
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

soniCz's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. soniCz

    Aggiornamento Fw..

    ma l'ultimo FW non è 1600.2483.8107.11501 ??? Quello installato sul mio LUMIA è il 1600.2483.8106.11500!!
  2. soniCz

    Aggiornamento Fw..

    Martedì ho collegato il mio Lumia al PC tramite Zune ed ho effettuato subito gli aggiornamenti per risolvere il risaputo problema alla batteria (il cel l'ho acquistato domenica). Non notando nessun giovamento dopo l'aggiornamento, poco fa ho dato un'occhiata alla sezione "Informazioni" sul cel...e sorpresa!!! La versione del FW del mio LUMIA è rimasta la 1600.2483.8106.11500 nonostante abbia effettuato gli aggiornamenti!! Non è che mi ha aggiornato solo l'OS? Di fatti la versione installata sul mio lumia si trova con l'ultima uscita (7.10.8107.79). Il problema è che ne ZUNE e ne il cel mi segnalano ulteriori aggiornamenti. Come devo fare???
  3. soniCz

    Notifiche Hub Contatti

    sicuramente è una gran cosa...possiedo anche il galaxy note è anche lì c'è il social hub...ma posso confermare che quello del lumia è migliore in tutto: ben organizzato, notifiche a portata di mano, chat integrata nei messaggi etc. Ma le notifiche....uno smartphone senza un buon sistema di notifiche non si potrebbe definire tale..
  4. soniCz

    Notifiche Hub Contatti

    comunque il sistema di notifiche dell'hub è pessimo...non so riuscito a capire nemmeno se c'è l'avviso sonoro..ma la cosa bella è che non arrivano subito...ma anche dopo + di 30min!!
  5. soniCz

    Notifiche Hub Contatti

    già l'avevo la tile...in effetti funziona, ho provato a skrivere con un altro contatto un msg sulla mia bacheca...dopo un buon 20min il cel m ha avvisato e nella tile è uscita la notifica "Tizio ha scritto sul tuo diario"...il problema è che non esce il badge (il numerino in pratica) che ti fa capire che hai una notifica e se non senti l'avviso sonoro, ogni tanto devi andare a controllare la tile e aspettare che completi l'animazione per vedere se hai una notifica...sulla lockscreen non esce nulla "ovviamente"...cosa molto scocciante!! i messaggi privati non vengono notificati? quindi sull'app di facebook nella sezione notifiche mi conviene spuntare solo la casella "Messaggi" dato che per il resto ci pensa la tile "Io"? Notifica anche le richieste di amicizia, commenti ai tuoi post etc?
  6. soniCz

    Notifiche Hub Contatti

    Salve ragazzi, sono un nuovo possessore del Lumia e vorrei chiedervi alcune delucidazioni sulle notifiche dell'hub contatti... Senza installare l'applicazione ufficiale di FB è possibile ricevere le notifiche (toast/tile) direttamente nell'hub contatti? Non ho mai ricevuto nulla...devo andare direttamente io nell'hub, tappare sul mio profilo e andare nelle notifiche per visualizzarle. In pratica non mi accorgo mai se c'è qualche msg/notifica o altro. Ho fatto alcune prove ma nulla. Con l'app ufficiale di FB le notifiche invece arrivano a volte e non subito.
  7. dio mio ma xkè mi dice ke nn ci sono versioni x il mio cel..eppure ho la 1.*** e nn la 2.***...ho un sacco di problemi e DEVO aggiornare!km faccio??
  8. giusto... ora si è messo anke il problema della chiusura delle applicazioni..si kiudono da sole!ieri nn sono riuscito a navigare perchè dopo qualche minuto il browser si kiudeva..ma anke kon i gioki mi è capitato..dio mio nn so + ke fare...
  9. il bello è ke ho provato a fare l'aggiornamento del firmware ma NSU mi dice ke non ce ne sono disponibili per il mio cel..strano, dato che voi tutti avete messo la versione 2.*** mentre io ho la 1.0633.58.02 del 16/01/07..kome mai?
  10. ma mi sale in sangue in testa a pensare ke dopo 400 euro spesi sto cel fa skifo...kose da pazzi..il 6680 nn m dava sti problemi..era un santo quel cel...
  11. soniCz

    Ma Quanti Ca**i Di Problemi Ha Sto E65?

    Dopo il problema fisso del blocco dei 4 tasti attorno a quello direzionale (funzionano di nuovo solo riavviando il cel ma x poco tempo..), dopo alcuni riavvii senza motivo, dopo la chiusura automatika delle applicazioni all'improvviso, ora ci si mette anke il problema del microfono....solo stasera mi sn akkorto ke il microfono (quello che fa sentire alla persona che chiami la tua voce insomma..) nn funzionava.. Oggi pomeriggio ho ricevuto una chiamata ma la persona non m sentiva..vabè pensavo ke era il suo cel..ma stasera si è ripetuto kon un'altra kiamata e ho risolto solo riavviando il cel.. MA SOLO A ME CAPITANO STI CA**O DI PROBLEMI??Ma con l'aggiornamento del firmware si risolvono??Ho paura a farlo perchè ho letto che si può bruciare il cel.. che posso fare??
  12. soniCz

    [e65]problema Alquanto Strano...

    Mi è successo 4 o 5 volte che i quattro tasti attorno al tasto direzionale (Suite Team, Rubrica, Email, Disattiva Altoparl) si bloccano e non funzionano più fino a quando non riavvii il cell! Questo mi è successo qnd non uso il cel per 1pò di tempo (qualche ora)...è successo a qlkn???
  13. soniCz

    Non Mi Installa + I Temi!

    Dopo aver formattato la sd, ed aver installato un tema di p@sco (ubunt..qualcosa), non m fa installare + gli altri..la procedura va avanti normalmente, mi chiede se installarlo sulla sd o sul cel, l'instllazione arriva al 100% ma dopo esce scritto "Impossibile installare"..come mai?ho anke provato a cancellare il tema di p@sco ma niente...help
  14. soniCz

    Due Problemucci Kon L'e65..

    ahahha davvero?mio dio..altro ke Vodafone..VodaFOGNE!
  15. soniCz

    Due Problemucci Kon L'e65..

    Stamattina mi sono capitate delle cose strane con l'e65, anche se la 2a cosa non penso dipenda dal cell perchè sarebbe assurdo! La 1a: Appena svegliato, prendo il cel e mi accorgo ke i tasti attorno al tasto centrale (rubrica, email etc.) non funzionavano e ho dovuto riavviare il cel...a qlkn d voi è capitato? La 2a: Avevo la batteria scarica e, per farlo scaricare definitivamente, facevo qualche chiamata al 414 e al 190..più volte mi è successo che chiamando, non rispondeva la segreteria automatica della Vodafone, ma squillava kome se fosse una chiamata e rispondeva una persona comune che diceva cose del tipo "Pronto!Pronto!ma chi è??"..una volta era una ragazza, poi una signora, poi un signore...Da premettere che non mi è mai successo prima!Non penso sia un problema del cell ma della Vodafone no? Aspetto vostre risposte
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy