Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By CL2227


Recommended Posts

  • Risposte 284
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

e de ke! b)

cmq nn è ke i popup nn me piacciono... li vedo troppo semplici... b)

x il resto è perfetto direi!

Se ti riferisci ai Windows Mobile ho cercato di seguire il più possibile le immagini che ho trovato in rete. Guarda il menu di Windows Mobile 2003, praticamente sembra il 98, magari se trovavo delle immagini più complete…

Grazie, e chi l'aveva visto il link? sn un po cecato... ;)

Colpa mia colpa mia. Ho ingrandito il link, magari si vede meglio

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ti riferisci ai Windows Mobile ho cercato di seguire il più possibile le immagini che ho trovato in rete. Guarda il menu di Windows Mobile 2003, praticamente sembra il 98, magari se trovavo delle immagini più complete…

vabbèvabbè, allora ok... vuol dire ke nn me piace proprio win mobile 2003 b)

effettivamente già mi basta xp sul pc... b)

proverò vista... ma già parto dal presupposto ke lo lancio dopo due secondi!

Modificato da H-DJ
Link to comment
Condividi su altri siti

vabbèvabbè, allora ok... vuol dire ke nn me piace proprio win mobile 2003 b)

effettivamente già mi basta xp sul pc... ;)

proverò vista... ma già parto dal presupposto ke lo lancio dopo due secondi!

Detto da te che hai il logo della Apple sull'avatar! b)b)

Io sarei curioso di vedere Mobilinux

Link to comment
Condividi su altri siti

allora ti aiuto io b)

posto 3 screenshot della vers 2.2 del tema b)

FEscr_002_.jpgFEscr_003_.jpgFEscr_004_.jpg

praticamente devi cliccare su sfoglia..trovi lo screenshot..lo selezioni..clikki su aggiungi questo allegato e in basso nella casella bianca clikki sul tasto aggiungi nel messaggio..e il gioco è fatto ;)

cmq il tema è un bomba...continua così ke è in cima alla mia lista dei temi ;)

qualcuno può fornirmi quel font che è stupendo con questo tema ;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Nemmeno su DeviantArt??? :P

Di cosa hai bisogno precisamente... b)

è da vedere, ma non credo (già provata una ricerca veloce), essendo una versione linux per smartphone.

Ho provato a guardare il sito produttore (MontaVista.... sempre sto vista di mezzo :blink: ) ma non ho trovato niente d'interessante.

Per farlo il più simile possibile ci vogliono dei screenshot del "desktop", dei menu (almeno quello principale) e delle icone... praticamente tutto

Questa è l'unica immagine che ho trovato decente (Motorola A780). Purtroppo non si può utilizzare b)

motorolaa780ua2.jpg

qualcuno può fornirmi quel font che è stupendo con questo tema b);)

eccolo

complimeneti ;) davvero bei temi!!! Unica cosa ke nn mi piace e lo start in alto (ci sta male se si usa smart settings) e la cartella folder ke è troppo grande e la mask nn è perfetta...per il resto ben fatto :(

Per fare i temi il più simili possibile agli originali ho dovuto mettere lo start in alto a sinistra... vedi

image001bl4.th.jpg

per la cartella folder farò un restyling nelle prossime release dei due temi, devo aggiungere altre icone di 3rd Party Icons (mi sarà scappata) :D

Link to comment
Condividi su altri siti

è da vedere, ma non credo (già provata una ricerca veloce), essendo una versione linux per smartphone.

Ho provato a guardare il sito produttore (MontaVista.... sempre sto vista di mezzo b) ) ma non ho trovato niente d'interessante.

Per farlo il più simile possibile ci vogliono dei screenshot del "desktop", dei menu (almeno quello principale) e delle icone... praticamente tutto

capito... Grazie per il tuo interessamento...

Ciauz

Modificato da MonsLeo
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao cl,premetto ke stai facendo un altro lavoro meraviglioso,ho visto ke sei un fanatico sviluppatore di temi xp o mobile apprezzo molto la serie ed è per questo motivo ke ti kiedo questo,ti stavo aspettando da un pokino di tempo non trovavo + la tua discussione ed ora colgo la palla al balzo,ke ne diresti visto ke è uscito la v6 di win mobile di provare a svilupparla?

ecco qui sotto gli screen presi da un post pubblicato da un altro utente ciao fammi sapere b)

http://www.pocketpcthoughts.com/images/wm6screenshots/

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao cl,premetto ke stai facendo un altro lavoro meraviglioso,ho visto ke sei un fanatico sviluppatore di temi xp o mobile apprezzo molto la serie ed è per questo motivo ke ti kiedo questo,ti stavo aspettando da un pokino di tempo non trovavo + la tua discussione ed ora colgo la palla al balzo,ke ne diresti visto ke è uscito la v6 di win mobile di provare a svilupparla?

ecco qui sotto gli screen presi da un post pubblicato da un altro utente ciao fammi sapere b)

http://www.pocketpcthoughts.com/images/wm6screenshots/

L'idea mi attizza molto, il problema maggiore è la pulizia delle immagini di sfondo, bisognerebbe togliere le scritte. Per le icone non credo ci siano problemi, anche se sono poche quelle a disposizione mi sembra che ricalchi lo stile vista. Chi mi pulisce le immagini? Che poi lo faccio?

Ho lo stesso problema con queste due:

wmfc9.th.jpg

Avevo intenzione di fare per il Wmob 5 anche le versioni rossa e verde + una blu con icone, Idle Background (sfondo desktop) e Background (sfondo menu) diverse

mmm...mi ricorda qualcosa ;)

L'ammetto, ho usato la tua immagine di Idle Background (che è quella originale), che era l'unica cosa che mi mancava.

Erano settimane (più di un mese) che diventavo matto per trovarla una pulita.

Quando posterò il tema (spero a breve) naturalmente il tuo nome nei ringraziamenti non mancherà, giuro b)

Modificato da cl2227
Link to comment
Condividi su altri siti

L'idea mi attizza molto, il problema maggiore è la pulizia delle immagini di sfondo, bisognerebbe togliere le scritte. Per le icone non credo ci siano problemi, anche se sono poche quelle a disposizione mi sembra che ricalchi lo stile vista. Chi mi pulisce le immagini? Che poi lo faccio?

Ho lo stesso problema con queste due:

wmfc9.th.jpg

Avevo intenzione di fare per il Wmob 5 anche le versioni rossa e verde + una blu con icone, Idle Background (sfondo desktop) e Background (sfondo menu) diverse

L'ammetto, ho usato la tua immagine di Idle Background (che è quella originale), che era l'unica cosa che mi mancava.

Erano settimane (più di un mese) che diventavo matto per trovarla una pulita.

Quando posterò il tema (spero a breve) naturalmente il tuo nome nei ringraziamenti non mancherà, giuro b)

ci provo io al limite kiamo la pulix coop b););)

Link to comment
Condividi su altri siti

Gl@ucø e MonsLeo vi ringrazio dell'aiuto. per la ver rossa cercherò una più pulita (con google-immagini sto guardando tutti i links uno x uno, da morire, ieri/oggi fino alle 5 del mattino, azz)

ci provo io al limite kiamo la pulix coop ;););)

b)b):D

Già visti, scaricati, installati :P:(

Li metterò nel pack, sempre se me lo permetti.

Peccato non si possano mettere le gif come immagine d'accensione del nokia perché il secondo sarebbe l'ideale ;)

Ho pure questo già pronto

windowsmobile50kw3.gif

Modificato da cl2227
Link to comment
Condividi su altri siti

Gl@ucø e MonsLeo vi ringrazio dell'aiuto. per la ver rossa cercherò una più pulita (con google-immagini sto guardando tutti i links uno x uno, da morire, ieri/oggi fino alle 5 del mattino, azz)

Già visti, scaricati, installati b);)

Li metterò nel pack, sempre se me lo permetti.

Peccato non si possano mettere le gif come immagine d'accensione del nokia perché il secondo sarebbe l'ideale :blink:

Ho pure questo già pronto

windowsmobile50kw3.gif

Certo , tranquillo ,

è un piacere x me contribuire in qualke modo :blink:

Bello anche il tuo , cmq puo darsi che quando ho tempo...

il numero di sSaver .. come dire......aumenti! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo , tranquillo ,

è un piacere x me contribuire in qualke modo ;)

Bello anche il tuo , cmq puo darsi che quando ho tempo...

il numero di sSaver .. come dire......aumenti! ;)

Mi vuoi viziare... :blink:

Ora ho un problema... il mio Nokiotto sta impazzendo...passo dal mio tema, al Dark Reflex (chissà di chi è? :blink: ) all'iPhone di Piciar praticamente ogni giorno. Soluzioni?;):P:(

Mi sà che ne devo comprare altri due b) B)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi vuoi viziare... ;)

Ora ho un problema... il mio Nokiotto sta impazzendo...passo dal mio tema, al Dark Reflex (chissà di chi è? :blink: ) all'iPhone di Piciar praticamente ogni giorno. Soluzioni?;):Pb)

Mi sà che ne devo comprare altri due b);)

se c'hai soldi si! :blink::(

senno vai a random a seconda di come ti senti quel giorno ;)

(se ti senti computerista usi l'xp ,

se sei cupo il DR , se sei aggiornato l'iphone) ;);)

buona fortuna allora x qst progetto ! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy