Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By CL2227


Recommended Posts

Ciao Cl....quando hai detto che se avevamo

idee in mente x l'idle...ne avevo in mente 1...

te la espongo e ti passo il relativo psd :blink:

QUI trovi il psd e la bmp b)

...fammi sapere.....x l'immagine di sfondo....ho creato io da 0 il wallpaper....

c'avevo in mente effetti simili...poi se preferisci l'altro, no problem :blink:

molto stupendo b) buonissima base

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 284
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

non vedo l'ora di vedere la versione grey...quanto manca ancora???

è al momento in stand-by per un problema di compatibilità degli altri WM con i 6600.

Appena risolvo finisco la grey. b)

Se avete in mente qualche bel sfondo per la red, proponete pure... che termino pure quella.

Per la grey userò senz'altro l'immagine postata da kosmo"PICASSO"91 b):Db)

Vorrei terminarli presto per potermi dedicare a tempo pieno ad una collaborazione con ivan46! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga... è una tragedia greca, non riesco a risolvere la compatibilità sui 6600 ;)

Praticamente l'ultimo tentativo che ho fatto è rifare il tema (il "WMob5(Blu)" è stato quello di prova) ripartendo da zero, inserendo nel TS icona per icona (qualcuna l'ho pure cambiata :P ), immagine per immagine. Inoltre per essere più sicuro è stato fatto su un Hard Disk con una nuova installazione di XP e TS e non ha funzionato b):blink:b)

Non mi viene in mente nient'altro :D..... avete idee? Please b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga... è una tragedia greca, non riesco a risolvere la compatibilità sui 6600 ;)

Praticamente l'ultimo tentativo che ho fatto è rifare il tema (il "WMob5(Blu)" è stato quello di prova) ripartendo da zero, inserendo nel TS icona per icona (qualcuna l'ho pure cambiata ;) ), immagine per immagine. Inoltre per essere più sicuro è stato fatto su un Hard Disk con una nuova installazione di XP e TS e non ha funzionato b):blink:b)

Non mi viene in mente nient'altro :D..... avete idee? Please b)

Ma hai rifatto tutto inserendo solo le icone normali e

nessuna 3rd part ???? :P

se è cosi nn saprei ke dirti...se hai messo qlk part invece...

era capitato a me e a H-DJ che 50 icone esterne buttavano

via il lavoro sul 6600....si è ovviati al problema inserendone la meta'.... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma hai rifatto tutto inserendo solo le icone normali e

nessuna 3rd part ???? :P

se è cosi nn saprei ke dirti...se hai messo qlk part invece...

era capitato a me e a H-DJ che 50 icone esterne buttavano

via il lavoro sul 6600....si è ovviati al problema inserendone la meta'.... ;)

Finora preparavo due versioni del tema, una con le 5 icone "standard" (Trasferim. dati, Chiavi att., Gest. foto, Editor video, Film Directir), sapendo che se si superano le 30 icone si hanno problemi con i 6600 (che io non ho mai superato), e l'altra senza ico pensando "se non funziona la prima almeno la seconda funzionerà" ed invece picche b). Allora sarà che il mio TS è ridotto ad una schifezza ed invece niende :blink: . Allora sarà XP una schifezza (ma questo si sa già b) ) ed invece nada ;)

Altre idee non mi sono venute salvo che forse è il nokiovo di chi me li ha testati che potrebbe, e ripeto potrebbe (perdonami ma non so più dove sbattere la testa b) ), avere qualche problema. Allora voglio postare queste due versioni contenute nel rar sperando che qualcuno con il 6600 me li testi. ;)

Sapete... tutto questo mi crea una frustrazione interiore al quale l'unica cosa che sale dal didentro e una voce che dice:

"attaccate a u c355 (sostituite 3=e 5=s) e canta "non son degno di te"" ;);););)

PS: se avete qualche idea sul perché TS crea questo problema di compatibilità .... ditemelo HELP ME!! :D

PS2: Premetto che questo problema non me l'ha fatto con i temi XP

Modificato da cl2227
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao raga, ke ne dite di postare di nuovo (a causa di link non funzionanti ed altro...) tutti i temi e i lavori che ha fatto cl2227??

NOKIOVO THE BEST

Ho provato ora e funzionano tutti! b) Quale dici tu?

Puoi provare i temi "prove" per compatibilità con il nokiovo postato postato qui

Fammi sapere. Tanks

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy