Jump to content
Nokioteca Forum

N70 Senza Giochi Ne Demo;


circuito
 Share

Recommended Posts

Caspita è il primo cellulare che mi capita così, non c'è problema lì metterò solo che mi sembrava strano. Comunque bel telefono. Io vengo dal Nokia 5300. Quello mi sembrava più veloce come software ma sarà per via del SO che ha l'n70. Per quanto riguarda la musica il 5300 era un bel oggettino anche perchè aveva gli equalizzatori anche customizzabili. L'N70 comunque ha un audio bellissimo e bilanciato. Anche se non ha equalizzatori da scegliere direi che l'ingegnere ha fatto proprio un bel lavoro per il suono. Suoni puliti, scanditi e basso non fortissimo ma molto nitido.

Link to comment
Condividi su altri siti

Caspita è il primo cellulare che mi capita così, non c'è problema lì metterò solo che mi sembrava strano. Comunque bel telefono. Io vengo dal Nokia 5300. Quello mi sembrava più veloce come software ma sarà per via del SO che ha l'n70. Per quanto riguarda la musica il 5300 era un bel oggettino anche perchè aveva gli equalizzatori anche customizzabili. L'N70 comunque ha un audio bellissimo e bilanciato. Anche se non ha equalizzatori da scegliere direi che l'ingegnere ha fatto proprio un bel lavoro per il suono. Suoni puliti, scanditi e basso non fortissimo ma molto nitido.

per l'equalizzatore non ci sono problemi... installati power mp3... cercalo nel forum che troverai molte informazioni al riguardo! ;)b)

;) Ora però sei Symbian... Ricorda, no Symbian no party ;)

b);) ;) ;):(

Link to comment
Condividi su altri siti

per l'equalizzatore non ci sono problemi... installati power mp3... cercalo nel forum che troverai molte informazioni al riguardo! ;)b)

b);) ;) ;) ;)

Ho scaricato power mp3 ma dice che posso ascoltare solo 60 secondi per canzone. Comunque ho fatto un confronto più approfondito con il 5300. Diamo a Cesare quel che è di Cesare. IL 5300 suona meglio ed è super veloce come software. L'n70 perde qualche attimo per passare da una schermata all'altra.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho scaricato power mp3 ma dice che posso ascoltare solo 60 secondi per canzone. Comunque ho fatto un confronto più approfondito con il 5300. Diamo a Cesare quel che è di Cesare. IL 5300 suona meglio ed è super veloce come software. L'n70 perde qualche attimo per passare da una schermata all'altra.

Beh il 5300 per quanto riguarda il suono è molto meglio....infatti si chiama apposta XpressMusic!! b)....poi si è certamente più veloce nei vari passaggi menù ma in fin dei conti......senza Symbian che puoi farci?.....niente!.....il 5300 è un cellulare più "giocattolo" a mio parere.....l'N70 è già un cellulare più "serio" e "professionale" secondo me.....basta già solo guardando l'estetica dei telefoni........ b)........non voglio dire che il 5300 sia un cellulare brutto o che altro (anzi è simpatico!) ma N70 e 5300 appartengono a due categorie nettamente diverse.....non si possono fare paragoni....

...per quanto riguarda Power Mp3 penso ti faccia sentire solo 60 secondi perchè hai la versione demo e se vuoi sentire tutta la durata delle canzoni devi acquistare il programma!!....

Modificato da mazzanokia
Link to comment
Condividi su altri siti

b) Come hai detto tu, diamo a Cesare quel che è di Cesare! Essendo un musicista, sarai abbastanza esigente

dal punto di vista della qualità audio. Perciò se proprio vuoi ascoltare musica di alta qualità non puntare

sull'N70. ;) Ti dico questo perché con qualche programma puoi diciamo "aumentare" la qualità audio (di poco)

dell'apparecchio, ma non otterrai mai risultati eccellenti! Oddio, io mi accontento del fido N70, cellulare

stupendo a parer mio b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non so se posso definirmi un musicista nonostante qualche nota ai tasti bianchi e neri riesca a farla...

Io ho trovato N70 un buon riproduttore di file audio... Tra il mio player Creative e il cellulare non ho trovato un abisso... Considerato anche il fatto che sempre di un telefono si sta parlando e non di un CD player Hi-end...

L'audio in qualità aumenta con degli auricolari/cuffie migliori (ho provato delle cuffiette Bose collegate con l'adattatore AD-15 mi pare... Un abisso rispetto agli auricolari Nokia) e chiaramente se i file audio sono di buona qualità (difficilmente scendo sotto i 192 kbps in MP3PRO). Non ho provato Power MP3, perché sinceramente dell'eq non sento troppo la mancanza (le ritoccatine all'audio, se non bilanciato in origine, le faccio direttamente con l'editor al PC).

Io il paragone lo posso fare con il mio precedente 6230, e sinceramente N70 gli dà dei punti.

Link to comment
Condividi su altri siti

b) Chiudo l'OT chiedentoti... e delle auricolari in dotazione che ne pensi? b)

...che mamma Nokia poteva sprecarsi un po' di più! Io li ho usati solo una volta proprio per vedere se funzionavano e oltre che non eccellenti nelle prestazioni li trovo piuttosto scomodi (l'aggettivo giusto sarebbe INVADENTI, ma non so se si capisce cosa intendo ;) ). Preferisco riutilizzare quelli del mio precedente 6230.

Link to comment
Condividi su altri siti

auricolari Bose...si può dire "sticazzi".

b) Yes... Direi che si può dire!!! b)

Li ho visti giusto ieri a MediaWorld... Costo sopra i 90 euro... Poi aggiungi il costo dell'accessorio per usare gli auricolari (non mi ricordo mai se si chiama AD-15 o qualcosa del genere) e superi tranquillamente il centone...

Poi ovviamente non sono io a poter dire se il gioco vale la candela... E ognuno dei suoi soldini fa ciò che vuole...

Link to comment
Condividi su altri siti

aggiungi il costo dell'accessorio per usare gli auricolari (non mi ricordo mai se si chiama AD-15 o qualcosa del genere) e superi tranquillamente il centone...

Adattatore uscita jack da 3,5mm Nokia AD-15: 16 euro.......quindi tra cuffie Bose e Ad-15 confermo che si supera il centone....b)....ma comprare le Bose per usarle solo sul cell non mi sembra un'idea perfetta.....non verrebbero valorizzate le Bose con un cellulare.....a parer mio....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy