Jump to content
Nokioteca Forum

circuito

Utente
  • Contenuti

    17
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia n70

circuito's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ...o un iphone per esempio, allora niente, mi rassegno.
  2. you tube ora riesco a vederlo, hanno modificato il sito, prima invece mi richiedeva flash player mentre per le slide e la musica niente da fare, che brutto però..non c'è una soluzione oltre a quella di cambiare telefono
  3. circuito

    Niente Musica E Foto Su Internet;

    Salve, sul mio n70 navigo in internet con wind wap no limit a 3 euro al mese. Utilizzo opera mini come browser. Purtroppo però quando apro per esempio i vari Space compreso il mio non riesco a visualizzare le fotografie in slide ne riesco ad ascoltare al musica di fondo. Come posso risolvere? Grazie.
  4. circuito

    Flasch Lite 2.1

    il browser in dotazione dell'n70 mi sembra molto molto più lento. Proprio ora ho fatto la prova ed il mio space me lo apre dopo un secolo. Però nulla da fare vado sul mio Space per esempio www.myspace.com/cirsal e non mi apre ne musica ne mi fa vedere le immagini slide. Mi sa nemmeno con il browser originale.
  5. circuito

    Flasch Lite 2.1

    Salve ragazzi, ho scaricato dal mulo Flash lite 2.1 per vedere animazioni tipo slide, video e suoni vari sul mio N70 sul quale uso Opera mini come browser ma nulla. L'ho installato nella memory ma andando sul mio space non parte la musica, non si vedono le foto in slide e non partono i video si you tube, come mai?
  6. circuito

    Lentezza Internet Sul Cellulare;

    Ragazzi, ho appena fatto attivato al tariffa flat "I mode no limit" della wind. Tutto ok, il cellulare si connette a molte pagine ma con una lentezza assurda. C'è qualche rimedio? Grazie.
  7. Stesso identico problema probabilmente dovuto alla estrazione della memory con cellulare accesso. Ho fatto un ripristino di impostazioni iniziali ma niente, addirittura sono rimaste le note in agenda, cosa mi suggerite? Grazie.
  8. circuito

    [n70] Cover

    ho preso questa, spero sia buona e soprattutto che la gomma non mi dia molto fastidio nell'infilare il cell nei jeans.
  9. circuito

    [n70] Cover

    Credo che una tiratina d'orecchie da parte dei moderatori non te la levi nessuno. Comunqeu usa cerca ci sono addirittura dei video.
  10. circuito

    [n70] Cover

    Su e bay ho visto qualche negozio italiao che le vende originali in scatola nokia a circa 20 euro, c'è da fidarsi , Mah?!
  11. circuito

    [n70] Cover

    Si mi daresti il nome, io vorrei quella gommata lasciando l'anteriore originale, anche perchè credo sia difficile da cambiare e poi credo avrebbe difficoltà a scivolare nell'inserimento nei jeans.
  12. circuito

    [n70] Cover

    ragazzi a me interessa solo la cover posteriore e vorrei chiedevi se le famose cover giapponesi sono per il retro fatte del materiale tipo metallo come è fatta l'originale in corrispondenza del clip di chiusura e se il funzionamento dello slot della fotocamera è di buona fattura, grazie.
  13. circuito

    N70 Senza Giochi Ne Demo;

    auricolari Bose...si può dire "sticazzi".
  14. circuito

    N70 Senza Giochi Ne Demo;

    Certo hai perfettamente ragione. Il 5300 è tipo un giocattolino molto simpatico e comodo però. Per una ragazza ci sta benissimo infatti l'ho regalato alla mia. L'n70 già a guardarlo dici: "Caspita questo è serio.", infatti lo è ma se posso migliorare la musica ben venga. Sono un musicista.
  15. circuito

    N70 Senza Giochi Ne Demo;

    Ho scaricato power mp3 ma dice che posso ascoltare solo 60 secondi per canzone. Comunque ho fatto un confronto più approfondito con il 5300. Diamo a Cesare quel che è di Cesare. IL 5300 suona meglio ed è super veloce come software. L'n70 perde qualche attimo per passare da una schermata all'altra.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy