Jump to content
Nokioteca Forum

[python] Sms-flash


ikaroweb
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 275
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guest SuperKekko84
In che senso non riesci a installarlo? Che errore restituisce?

Per il display esterno non so se è possibile gestirlo con il python.

Mi dice "installazione di Sms_Flash_1.0 non supportata"....ho installato il python che hai utilizzato tu...

Un mio amico che programma in python mi ha detto che per il display esterno si deve solamente implementare un modulo in più...ma non ne sono sicuro...

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest SuperKekko84
Infatti per il display esterno credo che ci sia bisogno di qualche modulo esterno che non conosco.

Per l'installazione sui 3rd edition non saprei, aspettiamo qualcuno che ne sa più di me. smile.gif

Pensavo fosse una semplice implementazione di un piccolo modulo...mi sbagliavo...

Si infatti per ora gestisce solo i modelli della 2nd edition.

Ok...peccato perchè il programma mi interessava b)

Modificato da SuperKekko84
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve Ragazzi! b)

Scusate se non ho ancora rilasciato la nuova versione di SmsFlash, ma sto riscrivendo gran parte del codice per ottimizzarlo e velocizzarlo.

Ovviamente sto aggiungendo cose nuove( che non svelo ora! b) ), e poi man mano mi vengono idee nuove e quindi codice nuovo.

Se qualcuno di voi è interessato a testare il programma mi faccia sapere, tramite mp. ;)

Grazie ancora a tutti voi!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho scaricato la beta, come ti ho gia detto su msn (quando stavamo testando) se invio un file con il bluetooth i softkey sx e dx si bloccano e non mi fa fare niente devo chiudere smsflash e poi posso leggere il messaggio... la top windows rimane ancora sotto al messaggio del cellulare che dice che hai ricevuto um messaggio...

Link to comment
Condividi su altri siti

come ti dico da ormai piu di una settimana, quando mi arriva un messaggio dal bluetooth o un mms la top windows compare trasparente i softkey sx e dx non vanno se il cell è con la tastiera SBLOCCATA lo riesco a chiudere dal task e continuo ad usare il cell altrimenti devo togliere la batteria, perche mi si blcoca tutto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Le lettere accentate le avevo gia sistemate tempo fa, per il bt dovresti spiegarmi meglio il problema cosi nel caso provo ad inviare qualche file per vedere cosa succede.

Il fatto è che a me non da questi problemi nel col bt ne con gli mms. b)

b) Sei riuscito a fare qualcosa x 3rd edition ?

Appena ho tempo cerco di informarmi x 3rd edition! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy