Jump to content
Nokioteca Forum

ikaroweb

Developer
  • Contenuti

    184
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N70

ikaroweb's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ikaroweb

    [python] Sms-flash

    Ciao mike! In questo periodo di afa impossibile sono un po fermo e poi da un po di tempo mi sto dedicando alla programmazione per iphone/ipod!
  2. ikaroweb

    [python]importare Modulo

    il file si chiama pykeylock, ma per importarlo bisogna scrivere import _PyKeyLock
  3. ikaroweb

    [python]importare Modulo

    si lo so che è case sensitive, ma visto che il file si chiama pippo.pyd non pensavo che per richiamare il modulo bisognasse importarlo cosi: import PiPpO secondo me incasina e basta.
  4. ikaroweb

    [python]importare Modulo

    Provo a ricontrollare ma l'ho fatto 1000 volte. Lo stesso errore me lo dava con appswitch tempo fa e aggiunsi questo: directory = sys.path direcway = directory[0][0:1] appdir = (direcway + ':\\system\\apps\\SmsFlash') sys.path.append(appdir) Edit: Ho aperto il file .py del keylock e usa questa sintassi per importare il modulo: import _PyKeyLock Non capisco perchè non usare tutto minuscolo o maiuscolo, bisogna sempre complicarsi la vita!
  5. ikaroweb

    [python]importare Modulo

    Salve ragazzi. Mi serve una mano con il python, non riesco a capire come mai quando tento di importare un modulo esterno(quindi non presente nelle librerie standard) ho un'errore come questo: _PyImport_FixupExtension: module pykeylock not loaded Non capisco il perchè, anche se ho controllato e il file pykeylock è presente nella directory di lavoro e il codice è corretto, in quanto c'è poco da sbagliare nello scrivere: import pykeylock Resto in attesa di un vostro aiuto! Ika
  6. ikaroweb

    Rich Text Py60

    Si è vero con quel modulo è tutto più semplice.
  7. ikaroweb

    Rich Text Py60

    Pensavo che volesse programmare per 2nd edition.
  8. ikaroweb

    Rich Text Py60

    Da quello che ricordo(perchè è da tanto che non rimetto mano al python), il modulo Text permette di scrivere il testo all'interno di una finestra ma non permette di impostare il testo in sola lettura(e quindi non modificabile). Scaricati il manuale del python dal sito ufficiale e leggilo, visto che ti sei avvicinato al python da pochi giorni è la prima cosa da fare per avere familiarità con il codice.
  9. ikaroweb

    Rich Text Py60

    Non ricordo se c'era un impostazione per il text, però puoi usare il canvas e scrivere il testo che vuoi cosi puoi usare i cursori e sportarti nel programma.
  10. ikaroweb

    Rich Text Py60

    Forse non ti sei spiegato bene, vuoi fare in modo che il testo non sia modificabile ma vuoi solo leggere il testo?
  11. ikaroweb

    [python] Sms-flash

    Salve ragazzi. Vi posto un'immagine del lavoro che sto portando avanti per migliorare SmsFlash! Spero sia di gradimento!!! Quindi state tranquilli che ho ripreso a lavorare su SmsFlash! P.S.: Se l'immagine non è chiara fatemi sapere che vi spiego meglio il tutto!
  12. ikaroweb

    Ovistore

    Meglio per noi!
  13. ikaroweb

    Ovistore

    Come accade ora per iFogn!
  14. ikaroweb

    Ovistore

    Secondo me anche 1€ ad applicazione andrebbe bene! Ovviamente dipende dal tipo di app.
  15. ikaroweb

    Wizardsismaker

    Ho un problema con il wizard, ho installato tutto sdk nokia e python controllato che i vari programmi bmconv, aiftool, py2sis, makesis, devices siano funzionanti ma quando provo a creare il pacchetto il log del wizard mi si blocca. Vi copio il codice del log: Dir D:\SmsFlash\templates cancellata! File about.jpg cancellato! File APPSWITCH.PYD cancellato! File code.pyc cancellato! File impostazioni.txt cancellato! File KEYPRESS.PYD cancellato! File SmsFlash.aif cancellato! Dir D:\SmsFlash\temp cancellata! Creazione Cartella templates... Microsoft Windows XP [Versione 5.1.2600] (C) Copyright 1985-2001 Microsoft Corp. D:\SmsFlash>bmconv SmsFlash.mbm /c24icon1.bmp icon1_mask.bmp /c24icon2.bmp icon2_mask.bmp BMCONV version 112. Compiling... Multiple bitmap store type: File store Epoc file: SmsFlash.mbm Bitmap file 1 : icon1.bmp Bitmap file 2 : icon1_mask.bmp Bitmap file 3 : icon2.bmp Bitmap file 4 : icon2_mask.bmp Success. D:\SmsFlash>Creazione File SmsFlash.rss Microsoft Windows XP [Versione 5.1.2600] (C) Copyright 1985-2001 Microsoft Corp. D:\SmsFlash>aiftool SmsFlash SmsFlash.mbm AIF tool - Unicode build Copyright (C) Symbian 2000 Compiling AIF file WARNING: EPOCROOT does not specify an existing directory D:\SmsFlash> Microsoft Windows XP [Versione 5.1.2600] (C) Copyright 1985-2001 Microsoft Corp. D:\SmsFlash>py2sis SmsFlash.py SmsFlash.sis --uid=0x02CBB5D1 --appname=SmsFlash --leavetemp Creating SIS for SDK2.0 and later ERROR [Errno 2] No such file or directory: 'D:\\SmsFlash\\templates\\pyapp_template.tmp' D:\SmsFlash>File SmsFlash.aif copiato nella cartella temp! File about.jpg copiato nella cartella temp! File APPSWITCH.PYD copiato nella cartella temp! File code.pyc copiato nella cartella temp! File impostazioni.txt copiato nella cartella temp! File KEYPRESS.PYD copiato nella cartella temp! Resto in attesa!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy