Jump to content
Nokioteca Forum

Le Nostre Foto Con L N70


Shady 91'
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 198
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

an....ma solo ki si basa su degli stupidi numeri può fare certe affermazioni......cioè ki ha un n73 e nn sà fare foto in maniera decente è aiutato dal sw......mentre ki ha un n70 può basarsi solo sulla sua bravura.......xò la stupidità arriva fino anke a dire ke l n73 è migliore sol xkè si trova con qlk mpx in +.......ma ripeto non è così e non mi stancherò mai di dirlo....i mpx contano sulla definizione(esempio degli zoom, con n95 sgrana dopo molti zoom con n70 in genere già dopo 4/5)ma x il resto sono tutti fattori esterni al cell.....se poi vi piace avere il piatto pronto avete sbagliato a scegliere terminale.....io sono soddisfatto sotto questo punto di vista dall n70 e provenendo da un 7610(dal quale ho tratto molti benefici) ne sono entusiasta........le pekke di qst cell sono ben altre.....è mai possibile ke con ttt l OS ke vi è installato non si riesca a fare un programma ke sfrutti lo skermo a pieno(x lo scatto delle foto intendo)?????qst cosa mi dà sui nervi......e nn ultimo il problema della galleria.....ma dico sapevano ke nn sarebbe stato facile cercare i file se c'era tutto miskiato e nn mi aggiungono una funzione cerca presente solo in tutti file?????o ke le foto nn possono essere ammirate a skermo intero se nn con una presentazione!!!!!!!x certi versi è un cell avanti ma x altri è proprio da buttare....

Link to comment
Condividi su altri siti

ormai ho n70 da quasi un anno ne sono soddisfattissimo non mi delude mai vedendo queste foto poi sono sempre piu convinto che la nokia abbia creato un mostro di cell tenendo conto della sua eta e ancora riesce ha tenere teasta ha terminali come n73 n71... non ha caso è lo smartphone piu venduto un successo inaspettato per la nokia

ho confrontato poi due foto fatte nello stesso momento una con n70 e una con n73 quindi ha parita di luce ho chiamato un attimo un mio amico e senza dirgli niente gli ho fatto vedere i parametri e ha detto che la foto del n70 avendo un iso pari a 64 (n73 aveva un valore iso pari a 100)è piu definita ha aggiunto poi che n70 incorpora un ottima fotocamera ed è rimasto meravigliato,

rivedendo le immaggini che ho scattato ancora ora non riesco ha decidermi quale sia venuta meglio.............

p.s. testo preso da un sito di fotografia

in generale, aumentando il valore ISO della fotocamera si riduce la qualità dell'immagine, spesso in modo significativo producendo la fatidica "grana digitale" anche definito come "rumore digitale" in cui si notano pixel sparsi con colori e caratteristiche leggermente diverse nel complesso della fotografia. Nelle fotocamere professionali il valore ISO può essere regolato con una scala di valori

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy