Jump to content
Nokioteca Forum

Con rete Wlan non visualizzo nulla!


Vanhell
 Share

Recommended Posts

Ciao

ho lo stesso problema, ma utilizzo un router WiFi Digicom (quindi no brand) per la connessione ADSL, collegato al PC fisso, a cui riesco a collegare con successo sia il mio portatile che la console di videogiochi.

Ho inserito il codice MAC del mio N80 e la chiave WEP come previsto.

La connessione alla rete avviene regolarmente, ma al momento di caricare una pagina WEB si verifica un errore nella risposta del gateway (cioè del router)....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti,

sono stato a casa di un amico che ha il Wgate di Alice e modificando il punto di accesso e inserendo il DNS di Alice tutto ha funzionato perfettamente...

punti di accesso > "nome punto creato sotto wgate" > opzioni > impostazioni avanzate > impostazioni IPv4 > indirizzo DNS > primario 85.37.17.6 e secondario 85.38.28.89

fatemi sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

è un problema di modem...

cambia il modem di alice, poichè questi modem sono bloccati e non ti permettono il collegamento. Io ho provveduto a cambiarlo comprando un modem nuovo. In questo modo non ho nessun problema di collegamento e funziona tutto alla perfezione

Allora, prima di parlare, pensiamo, solo perchè un modem non si connette con il proprio cellulare và buttato? non è che prima di dire una cosa del genere sia il caso di provare? fare test sù test? io personalmente avevo

un modem alice W-gate Wi-fi in comodato d'uso, e tuttora celò oltre il mio net, e vedo che funziona alla grande sia con il mio n80, che con il mio n95, però come hai detto i modem alice "non sono trà i migliori" possono presentare problemi vari, okei, ma non è che tutti stiamo sulla stessa base, e non tutti possiamo lamentarci. e sopratutto prima di dire una cosa del genere, proviamo a risolvere i problemi, e fare prove.

Link to comment
Condividi su altri siti

ti quoto, ma al 90% sono i modem di alice w-gate che danno problemi, se ne è stadiscusso in multimendia, se non sbaglio

Infatti non ho escluso i problemi. ho semplicemente detto che prima di dire tale cosa bisogna documentarsi, e fare delle prove. non come ciucco che sicuramente nemmeno a provato e la tirata là cosi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy