Jump to content
Nokioteca Forum

"sms Spam Manager" & Simili


orebil68
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, ho trovato e stò provando la versione trial 1.04 del suddetto programma "Sms Spam Manager" per filtrare e non fare avvisare con suoneria i messaggio SMS indesiderati.

il programma mi sembra completo, con la possibilità di filtrare numeri telefonici, prefissi testo del mess.

ora venendo al dunque io avrei la necessità di filtrare e quindi non farmi disturbare dal servizio sms di TIMSpot che ho attivato. come posso settare il tutto visto che l' SMS in arrivo da TIMSpot non ha un numero di telefono del mittente?

grazie a chiunque si sbatterà un pò per trovarmi la soluzione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao.. scusa una curiosità... ma invece di filtrare gli sms timspot.. non puoi chiedere la disabilitazione del servizio.. così non te li spediscono più?? o c'è qualcosa che mi sfugge??? grazie.

no, in effetti forse non mi sono spiegato bene, il servizio lo uso solo che vorrei non essere disturbato dai suddetti messaggi che sono utili ma non di primaria importanza.

Link to comment
Condividi su altri siti

idem con patate, ho lo stesso tuo problema solo che con la Wind.

Ho attivato il servizio che ti ricarica di 3 cent ogni sms ricevuto, ma la cosa orribile è che dopo il messaggio che ricevo, la wind mi manda un altro sms in cui mi dice che mi sono stati accreditati 3 cent per il messaggio appena ricevuto.

Quindi se normalmente il telefono mi squilla 20 volte al giorno per sms, in questo modo mi squilla 40 volte al giorno..

Il problema è che questi sms non hanno un numero, ma il mittente è semplicemente "WIND".

Consigli?

ps. non posso disattivarlo, mi sono gia informato, se disattivo le notifiche devo disattivare il servizio.

Link to comment
Condividi su altri siti

idem con patate, ho lo stesso tuo problema solo che con la Wind.

Ho attivato il servizio che ti ricarica di 3 cent ogni sms ricevuto, ma la cosa orribile è che dopo il messaggio che ricevo, la wind mi manda un altro sms in cui mi dice che mi sono stati accreditati 3 cent per il messaggio appena ricevuto.

Quindi se normalmente il telefono mi squilla 20 volte al giorno per sms, in questo modo mi squilla 40 volte al giorno..

Il problema è che questi sms non hanno un numero, ma il mittente è semplicemente "WIND".

Consigli?

ps. non posso disattivarlo, mi sono gia informato, se disattivo le notifiche devo disattivare il servizio.

mi fà piacere che non sono il solo ad avere questo assillo.

prorio nessuna mano da nessuno?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy