Jump to content
Nokioteca Forum

Rimodulazione Tre


MaRlBorO_081
 Share

Recommended Posts

Salve gente, sono appena tornato da un lungo viaggio e dato ke vi lasciai mentre si discuteva della RIMODULAZIONE della TRE riguardo i piani RICARICABILI, tipo il mio ( SUPER 3). Volevo sapere se continuo a inviarmi gli SMS da internet se me li conteggiano e mi fanno l'accumulo di questi soldi per spenderli entro il mese successivo????

GRAZIE MILLE..........................notte!!

Link to comment
Condividi su altri siti

sinceramente non mi sono più mandato sms da internet..

ma penso che la rimodulazione abbia cambiato i costi, cioè se ti mandi un sms da internet te lo conteggiano.. b)

esatto...valgono lo stesso,però valgono la metà b)

per restare in tema leggetevi questo articolo

http://www.mytech.it/cellulari/articolo/idA028001069406.art

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco non ho più nemmeno i 10 sms gratis con alice allora (erano gli unici che mi erano rimasti).. b)

la 3 ha veramente rotto i maroni... b)

Se ho capito bene , non posso piu ricaricarmi il cellulare??? Dato che non conosco altri metodi , a questo puto se provo ad inviarmi gli sms da Alice la 3 non me li conteggia ..GIUSTO???

Se sapete qualche altro metorno anche se fruttua pochi centesimi vi ringrazio se me lo riferite....GRAZIE

Link to comment
Condividi su altri siti

no.. non hai capito b)

non è la tre che non li conteggia ma Alice (per colpa di un contenzioso con la tre) ha eliminato per gli utenti la possibilità di mandarli.. b)

Ok grazie di tutto....Ma sapete dirmi gia che ci troviamo qualke metodo per rikaricarmi dato ke sapevo solo quello...Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

di metodi ne ho sempre usati pochi..

ma anche io come muscken non mi ricarico più..

poi oh se ha smesso lui vuol dire proprio che non c'è più nulla da fare.. b)

qualcosina c'è,ma di sicuro io nn mi sbatto più b)

ci sono sitarelli che mandano 1-2-3 sms al giorno,ma bisogna raccoglierli e poi magari durano solo qualche di poi muoiono...

Link to comment
Condividi su altri siti

Vorrei precisare una cosa voi che ne sapete più di me.

TRE non ha rimodulato il piano tariffario, ci ha cambiato Piano.

Inoltre vorrei capire bene una cosa.

La ricarica ora è bimestrale e la soglia minima è di 5 euro; posso avere: settembre di 2 euro e ottbre di 3 euro così avrò a novembre 5 euro o no?

Inoltre io propongo uno sciopero: una giornata senza sms e telefonate uscenti.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ma che sciopero sarebbe? quello delle cavallette?

grazie a certi personaggi, gente che usava gli sms gratis dal web per risparmiare qualcosa, si è vista togliere anche questo servizio.

No è uno sciopero serio! Scusa il consumatore o si rivolge ad un ente di controllo AGCOM(che non sta facendo niente molto probabilmente si sono messi d'accordo) oppure proclama uno sciopero sui consumi.

Lo scopo della legge Besani non era quello di abbassare i costi telefonici?

La TRE ha tolto il costo della ricarica abbandolo del 20% (su ricariche al di sotto le 30)

mentre i ha aumentato del 20% + il 10% lo scatto alla risposta ed in più ridotto del 50% la ricarica.

Non è nemmeno un pareggio.

Proclamiamo uno sciopero nazionale da farsi a il 10 di ottobre (cioè quando dovrebbe arrivare la prima ricarica)

Nessun cent. deve essere speso in quel giorno.

La tre ci guadagna grazie a noi e solo noi possiamo opporci.

Spargiamo la voce ai possessori della EX Super Tre +.

Modificato da dannysoft78
Link to comment
Condividi su altri siti

per me invece fino ad oggi, quelli con la st+ hanno rovinato i servizi di messaggistica online danneggiando tutti, e praticamente andando avanti senza mai ricaricare il telefono... e vi lamentate pure?

scusa ma wind il primo anno non faceva pagare gli sms... per questo io avrei dovuto lamentarmi dall'anno successivo?

Link to comment
Condividi su altri siti

per me invece fino ad oggi, quelli con la st+ hanno rovinato i servizi di messaggistica online danneggiando tutti, e praticamente andando avanti senza mai ricaricare il telefono... e vi lamentate pure?

scusa ma wind il primo anno non faceva pagare gli sms... per questo io avrei dovuto lamentarmi dall'anno successivo?

In primo luogo te non hai mai sottoscritto un piano che prevedeva gli sms gratis.

Seconda cosa gli sms gratuiti li hanno tolti però potevano benissimo decidere che quegli sms non ricaricavano.

E' stata tutta una manovra, solo in italia fanno pagare gli sms 15 cent i più cari d'europa!

Poi chi ti vietava anche te di ricaricarti con gli SMS, perchè non lo hai fatto anche te?

Link to comment
Condividi su altri siti

In primo luogo te non hai mai sottoscritto un piano che prevedeva gli sms gratis.

Seconda cosa gli sms gratuiti li hanno tolti però potevano benissimo decidere che quegli sms non ricaricavano.

E' stata tutta una manovra, solo in italia fanno pagare gli sms 15 cent i più cari d'europa!

Poi chi ti vietava anche te di ricaricarti con gli SMS, perchè non lo hai fatto anche te?

Perchè ci sono persone che hanno una vita,un lavoro e altro a cui pensare invece che perdere ore ed ore alla ricerca di siti che permettono invii sms internet,comprare metodi ridicoli via ebay il tutto per evitare di ricaricare il cellulare da 10 euro.

Che pena.Magari siete proprio quelli che spendono 4000 euro per avere l'ultimo modello e poi non avete neanche i soldi per ricaricarvelo.

Invece di inviare 4000sms dal web con metodi strani perchè non fare come tutti e pagare per un servizio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Perchè ci sono persone che hanno una vita,un lavoro e altro a cui pensare invece che perdere ore ed ore alla ricerca di siti che permettono invii sms internet,comprare metodi ridicoli via ebay il tutto per evitare di ricaricare il cellulare da 10 euro.

Che pena.Magari siete proprio quelli che spendono 4000 euro per avere l'ultimo modello e poi non avete neanche i soldi per ricaricarvelo.

Invece di inviare 4000sms dal web con metodi strani perchè non fare come tutti e pagare per un servizio?

Ma che stai a dì, il cellulare lo uso per lavoro e ricevo parecchie telefonate, sono in questo modo mi ricarico.

Se c'è gente che non ha un cavolo da fare non puoi farci niente, più tosto è la Tre che doveva impedire di ricaricarsi via web o sfruttando alcune promozioni della TIM.

Poi che ti devo dire, ti senti frustrato perchè non hai auto tempo per ricaricati di 4000 euro?

Farlo in un mese o in 10 anni che cambia? Si dice batti il chiodo finchè è caldo.

D.

Link to comment
Condividi su altri siti

Prima di tutto sono una ragazza e non un uomo,grazie.

Lo si potrebbe anche capire dal mio avatar se solo si guardasse un pò meglio.

Frustratata io? Guadagno abbastanza da potermi permettere di non fare la miserabile alla ricerca di 4 siti e di pagarmi di tasca mia le ricariche.

Chi è il frustrato?

Oops scusa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Prima di tutto sono una ragazza e non un uomo,grazie.

Lo si potrebbe anche capire dal mio avatar se solo si guardasse un pò meglio.

Frustratata io? Guadagno abbastanza da potermi permettere di non fare la miserabile alla ricerca di 4 siti e di pagarmi di tasca mia le ricariche.

Chi è il frustrato?

Oops scusa.

Beh anche se tu avessi l'avatar di barbie non avrei avuto mai la certezza di chi fossi.

Comunque vedi che non sono mai andato alla ricerca di 4 siti.....

Il cellulare ripeto a dirlo lo uso per lavoro, mi ricaricavo con le telefonate, più tosto non riesco a capire....

Ti lamenti perchè non puoi inviare i messaggi eppure dici che guadagni abbastanza....

Allora è vero che in Italia ci dobbiamo sempre lamentare

Più tosto lamentati con la Tre che ha permesso tutto questo!

Se metti una banconota da 100 euro per terra, prima o poi passerà sempre qualcuno a raccoglierla.

->>>>C'è gente talmente povera che l'unica cosa che possiede è il denaro!

Link to comment
Condividi su altri siti

siete qui a parlare di gran perdite di tempo,di gente che nn ha un cazzo da fare...

io ho la scheda gonfia e di tempo nn ne ho mai perso troppo...ci sono forum apposta che fanno il lavoro per te,cosi' come programmi che inviano per te.su ebay nn ho mai speso 1 euro...nn mi pento di quello che ho fatto e credo che nn si penta nessuno di quelli che hanno crediti elevati.in genere a fare la morale sono sempre quelli che nn sono riusciti a sfruttare la mitica supertua+...chissà perche (rosik b))

comunque per quanto riguarda le colpe,se tim offriva 40 sms al giorno e io me ne mandavo 40 tutti i giorni,la colpa della chiusura del servizio è loro,nn mia.se nn riescono a garantire una prestazione promessa allora sono loro in torto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy