Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Wwigo


Recommended Posts

salve a tutti!

ho un problema col wwigo

Scarico il programma dal sito ufficiale e installo il WWIGO per il cell.

Visto che il mio pc è sprovvisto di bluetooth, ho comprato ben 2 adattatori bluetooth USB.

La prima pendrive aveva problemi e installando il WWIGO, mi diceva "Bluetooth Stack 'NOME DELL'ADATTATORE' not supported right now. Aborting Installation". Vabbè, pensai che era colpa dell'adattatore difettoso.

Compro un'altro adattatore (stavolta funzionante), provo a reinstallare il WWIGO sul pc, ma si ripresenta lo stesso errore...

Cosa posso fare??

Rispondetemi al più presto b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti!

ho un problema col wwigo

Scarico il programma dal sito ufficiale e installo il WWIGO per il cell.

Visto che il mio pc è sprovvisto di bluetooth, ho comprato ben 2 adattatori bluetooth USB.

La prima pendrive aveva problemi e installando il WWIGO, mi diceva "Bluetooth Stack 'NOME DELL'ADATTATORE' not supported right now. Aborting Installation". Vabbè, pensai che era colpa dell'adattatore difettoso.

Compro un'altro adattatore (stavolta funzionante), provo a reinstallare il WWIGO sul pc, ma si ripresenta lo stesso errore...

Cosa posso fare??

Rispondetemi al più presto b)b)

errore che fa anche a me...io ho cambiato programma purtroppo e credo che nn si possa far nulla..pero se qlc sa che c'è una soluzione ben venga ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Foxkid N73 ciao, ti ho risposto anche in un'altra discussione, ora sono passati dei mesi e spero tu abbia risolto, ma il fatto è che il tuo problema non si capisce da dove nasca, e penso dovresti provare anche sul pc di qualche tuo amico oppure addirittura nel negozio di chi ti vende la pen drive USB (non gli andrà certo in palla il pc per l'installazione di wwigo che tra l'altro non pesa affatto).

Tecnicamente non sono preparato, ma le prove incrociate dei vari elementi software e hardware( pen drive, cell, pc e wwigo) vada pur fatto.

Vedresti subito attraverso il comportamento del pc di un tuo amico dovi si trovi il blocco all'installazione corretta del software.

Auguri perchè ho visto che ci tieni.

P.S: tra fine agosto e inizio settembre ho formattato il mio pc e wwigo mi ha funzionato ancora dopo la formattazione.

Deduci tu, ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy