Jump to content
Nokioteca Forum

Mobile Media Player E Mobile Pdf


fonsao
 Share

Recommended Posts

ho la 6,43 no brand

a qsto punto dovrebbe provare qlcn altro con la 6.43 anke brand H3G per vedere se è il fw.

noi della squadraccia abbiamo provato su un 6.10 no-brand e su due 5.92 Brand H3G e nn funziona in nessuno...

qlcn altro con la 6.43 può provare e farci sapere?

grazie.

Modificato da payem
Link to comment
Condividi su altri siti

...ho trovato un riproduttore molto carino adesso ve lo posto funzionante anche questo o modificato qualcosina inizialmente vi uscirà l'icona di real player ed anche il logo inziale (ma non è real player) anche a questo dovete andare su accesso all'applicazione questo è + semplice

l'ho installato,impostato accesso all'applicazione su chiedi ogni volta. i files me li riconosce,le canzoni partono,ma senza audio..anke i video sono senza audio (ovviamente disattivato "mute"),in + si vedono tagliati a mezzo skermo,anke mettendo lo skin orizzontale!!e poi non funziona il ff e il rw!

qualke aiutino?ho un 6288 no brand,aggiornato con l'ultimo fw

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ma perche' bisogna andarci a complicare la vita con programmi inutili????

C'è già nel nostro bel 6280/88 un lettore multimediale che funziona anche in maniera egregia...

con tanto di equalizzatore. b)

Trovo buona, invece, l'idea di installare programmi che aggiungono funzionalità al nostro videofonino. b)

Dove si trova quest'applicazione?

Vedi QUI

PS ma quali sono le versioni di software compatibili per questo cell?

Link to comment
Condividi su altri siti

a qsto punto dovrebbe provare qlcn altro con la 6.43 anke brand H3G per vedere se è il fw.

noi della squadraccia abbiamo provato su un 6.10 no-brand e su due 5.92 Brand H3G e nn funziona in nessuno...

qlcn altro con la 6.43 può provare e farci sapere?

grazie.

con la brand 3 nn va, io ho provato, ma subito dopo ho flashato la no brand (è una bomba)! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
anke a me nn funziona ne mobileplayer ne realplayer, sto impazzendo b) mobileplayer ci ho rinunciato l'ho cancellato, ma real player nn si sente l'audio e ho un cell no brand con fw 6,10 vi prego aiutatemi ;)

Non è che hai disattivato l'audio delle applicazioni?

controlla nelle impostazioni>toni

io avevo dimenticato di riabilitarlo (lo avevo tolto xkè mi dava fastidio qndo ero sotto le coperte con tutti ke dormonivano e io k giocavo a Need for speed! b) ) e infatti pensavo che l'applicazione non mi funzionasse..

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è che hai disattivato l'audio delle applicazioni?

controlla nelle impostazioni>toni

io avevo dimenticato di riabilitarlo (lo avevo tolto xkè mi dava fastidio qndo ero sotto le coperte con tutti ke dormonivano e io k giocavo a Need for speed! b) ) e infatti pensavo che l'applicazione non mi funzionasse..

grazieeeeeeeeeeeeee!!!!!! ;):Db);) ora funziona ed è bellisssimo! lo consiglio a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ma c'è un modo per uscire dal programma senza chiudere l'applicazione, cioè voglio ascoltare la musica mentre uso le altre funzioni del cell è possibile?

Fosse un symbian si potrebbe fare.. b)

cmq no, sugli s40 non esiste la modalità background.

per ascoltare la musica e utilizzare le altre funzioni del cell però puoi utilizzare il player originale del telefono..

e dipende dal firmware ke hai, puoi anke giocare per esempio, mentre ascolti la musica b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy