Jump to content
Nokioteca Forum

payem

Utente
  • Contenuti

    167
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://djpayem.spaces.live.com/

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 6280

payem's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done Rare
  • One Month Later Rare
  • One Year In Rare

Recent Badges

0

Reputazione

  1. Penso sia la stessa cosa, ma io il codice l'ho inserito con inserita la mia solita scheda tre... ho messo il codice nella schermata principale come x comporre un numero e mi è comparso il messaggio: Restrizioni rimosse (o qlcs del genere..) giusto per dire eh, penso ke non cambi niente.
  2. payem

    [6280] Temi

    Portaglielo, gli inventi qlk problema tipo ke ti si blocca e la prima cosa ke fanno di solito è aggiornare con l'ultima ke hanno...tutto gratis eh! Non dargli un centesimo!
  3. si, devi fare un backup con Nokia Pc Suite prima e ad aggiornamento ultimato ripristini in pochi minuti... tutto quello ke è nella memoria del cell viene cancellato, qndi Rubrica, messaggi, temi, immagini...tutto isomma.
  4. Se hai passato i 12 mesi dall'acquisto, basta mandargli una mail chiedendo la rimozione del SIM-LOCK (sei libero di utilizzzarlo con altre schede della Tre). è gratuito e abbastanza immediato.. ...se non li hai passati e vuoi lo stesso utilizzarlo con altre skede...beh...non sto qui a dirti cosa potresti fare.. (con tutte le responsabilità del caso eh! )
  5. payem

    Logo Operatore

    Io davvero non capisco.. se avessi un fwH3G tutto sarebbe normale, ma con i no-brand (che tu hai) non dovresti avere nessun problema..
  6. payem

    Nokia 6288

    A me hanno chiamato dopo un mese esatto dall'invio del fax.. la signorina mi ha dettato il codice via telefono, e per sicurezza le ho chiesto di mandarmi anke una mail con il codice.. tutto perfetto (e molto emozionante devo dire! )
  7. I players che dici tu (cioè: KD Player e Lyric Show Player) non possono mandare avanti o indietro i filmati... è una limitazione degli s40! Ti avevo chiesto (in PM) proprio per qsto...ero curioso di vedere a che players ti riferivi..
  8. payem

    Certificati 3

    Ecco i miei certificati: fw 5.92 Brand H3G Certificati_fw5.92_Brand_H3G.rar cmq se puoi aggiorna alla 6.43 no-brand
  9. Lo scontrino non è necesario per forza..a me non lo hanno chiesto.. prova in un altro centro TRE.. Nella guida si, ci sono anke i link ai programmi...cerca la discussione..
  10. payem

    Fare Filmati Lunghi

    * Archivio imm.e videoclip > Memory Card? Potresti anke provare con un Ripristino Impostazioni iniziali
  11. payem

    Certificati 3

    Ma hai mai combinato qlcs con i certificati o col fw? io non ho mai avuto nessun tipo di problema del genere.. cmq a sto punto mi sa ke ti conviene aggiornare, e ti metti la 6.43 no-brand
  12. payem

    Certificati 3

    devi abilitare l'accesso alla lettura e scrittura dati: > Posizionati sull'applicazione che ti interessa > Opzioni > Accesso all'applicazione > Accesso ai dati > Aggiungi e modifica dati > Chiedi ogni volta così dovrebbe funzionare..
  13. payem

    Certificati 3

    Io ho lo stesso fw e accedo a tutto.. Mobyexplorer mi funziona bene, e lo stesso altri programmi simili che accedono alla memoria..
  14. Per sbloccare il telefono e poterlo usare con altre schede di altri operatori ti consoglio, visto ke sono già passati i 18 mesi necessari, di andare in un centro TRE e compilare il modulo di richietsa di rimozione dell'OPERATOR LOCK e mandarglielo via fax (gratis). aspetta un mesetto e ti telefoneranno (o ti manderanno una mail) comunicandoti il codice da digitare per sbloccare il telefono. Per quanto riguarda l'aggionamento del firmware puoi farlo da casa. basta armarsi di certi programmi necessari all'operazione. nel forum se cerchi bene è stata postata una guida dettagliata su come seguire l'aggiornamento..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy