Jump to content
Nokioteca Forum

Jonathan

Utente
  • Contenuti

    60
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Jonathan's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Grazie per la risposta... ma non ho capito come fare per capire se è attiva una connessione WAP o WEB! Quali programmi del telefonino attivano la connessione wap e quali quella web? Il browser interno? E Opera mini? L'APN è ibox.tim.it, impostato attraverso l'sms autoconfigurante inviato dalla Tim.
  2. Jonathan

    Navigazione Wap E Web

    La Tim sta facendo promozione alle schede Maxxi Internet Week e Mese: "navighi in libertà dal tuo telefonino con internet sempre a portata di mano"! Un operatore del 119 mi ha però chiarito che si tratta esclusivamente di navigazione WAP dal telefonino. Pensavo che la navigazione WEB fosse soltanto quella in cui si usa il telefonino come modem per il pc, ma pare che non sia così. Sul 6280 è infatti possibile installare il browser Opera Mini e tanti altri software che hanno bisogno di un accesso ad internet per funzionare. In questo caso, la Tim dovrebbe considerare la connessione come WEB... giusto? Vorrei capire bene la differenza tra WAP e WEB e soprattutto in che modalità si accede ad internet utilizzando il browser interno della Nokia o altri programmi. Chi ne sa qualcosa?
  3. più che non esserti spiegato, mi sa che non hai capito l'aggiornamento NON puoi farlo con Nokia Software Updater, ma solo con un programma professionale che usano nei Nokia Center e la cosa non è del tutto legale. per questo, NON avendo tu l'esperienza necessaria puoi rivolgerti al centro Nokia più vicino se il telefono è ancora in garanzia... oppure cercare e leggere un bel po' di notizie su come effettuare un aggiornamento "fai da te". in ogni caso, in bocca al lupo!
  4. ossia, se hai già esperienza con altri nokia, non devi far altro che effettuare un aggiornamento "fai da te"
  5. se è in garanzia e soprattutto se non hai molta esperienza: nokia center...
  6. Possibile? E quali sono le applicazioni standard della 5.92? Cmq le versioni associate al firmware 6.43 sono: Golf Tour 1.7 Rally 3D 1.9
  7. Vogliamo riportare anche le versioni di Golf Tour e Rally 3D per completezza? Così abbiamo un elenco di tutte le applicazioni standard del 6280 con le revisioni per versione di firmware...
  8. Appunto... o no? Se qualcuno ha la 6.43 è facile verificare! Basta andare su APPLICAZIONI, selezionare l'applicazione e, anziché aprirla, cliccare su OPZIONI (tasto sinistro) e poi scegliere DETTAGLI e leggere la versione. Chi è in grado di farlo? Ps: payem è un grande!
  9. Ciao Anthares! Come sai, ho bisogno delle applicazioni standard del 6280 con firmware v6.43: Convertitore II, Orologio mondiale e il gioco Snake III. Qualcuno è in grado di darmi una mano?
  10. Come da oggetto, chi può darmi una mano?
  11. Aggiornamento "fai da te", vero? E' successo anche a me... prova a ripetere l'operazione senza attivare l'opzione speciale e tutto dovrebbe tornare a posto.
  12. Mitico payem! Qualcuno ha le versioni 6.43?
  13. Sono tutti veramente molto belli... ma possibile che la semplice installazione di un tema possa bloccare il telefonino???
  14. è una notizia che proviene da fonte certa ed ufficiale? sarebbe una grossa novità: per ora l'unica cosa sicura è che la nokia ha esplicitamente eliminato il supporto del 6280 dal nokia software updater, come riportato sul forum ufficiale.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy