Jump to content
Nokioteca Forum

andry23jsv

Utente
  • Contenuti

    20
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 5800

andry23jsv's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Nessun altro che l'ha installato in ita ha lo stesso problema? a qualcuno funziona??
  2. Esattamente quello che succede a me!! ho provato più volte a disinstallare tutto e reinstallare, ma niente!!in inglese funziona tutto, quando metto l'italiano le impostazioni non si aprono più..uffffffffff
  3. Lui parla proprio di quello! Visto che dopo l'aggiornamento ti obbliga a mandare 1sms a mynokia, lui chiede se c'è qualche modo per evitare di spedire quel sms..
  4. A me ancora non dà nessun aggiornamento PC 0593090
  5. Comunico a tutti che anche per questo p.c. è ora disponibile l'aggiornamento al fw 50!! Per ora solo tramite OVI, niente OTA per il momento. Ho appena aggiornato.. Tutto perfetto, niente reset né prima né dopo.. Funziona tutto quello che c'era installato e ha mantenuto tutte le impostazioni!!!!! Con questo p.c. nokia ha accontentato tutti quelli presenti nella petizione.. Alla fine, forse, ce l'abbiamo fatta proprio grazie a quella! Per questo, un particolare ringraziamento va a supercagnotto per l'iniziativa e la disponibilità Ps x i mod: potete gentilmente cambiare il titolo?! il p.c. esatto è 0593090.. Grazie!
  6. Il problema è che loro ti risponderanno sempre la solita email standard oppure che, alla fine, è a loro discrezione rilasciare nuovi aggiornamenti..
  7. Veramente nella petizione c'erano sì i due p.c. Italia,ma c'erano anke il mio (swiss) e un altro che non mi ricordo di dove è!il tuo discorso sarebbe giusto se gli aggiornamenti al fw 50 riguardassero solo i due p.c. Italia..invece hanno reso disponibile l'aggiornamento al 50 anke x l'altro p.c. che nn è italia..
  8. A oggi, p.c. 0593090 ancora fermo al fw 31!! Mi chiedo come fare a farlo presente alla nokia visto che hanno accontentato la stragrande maggioranza degli utenti della petizione con il rilascio del fw 50 per 3 p.c. su 4 e penso che per loro sia conclusa qui la questione..
  9. Ecco.. siamo rimasti in due.. io e te con gli unici p.c. non aggiornabili! A peggiorare la cosa c'è poi il fatto che il mio p.c. è nella petizione.. ma è l'unico tra quelli che non risulta aggiornabile
  10. Alla fine l'aggiornamento è disponibile per tutti i p.c. inclusi nella petizione, tranne il mio:0593090!! ufffffffffffffffff
  11. Ah..allora era solo quello la "vista cellulare" Grazie comunque delle ricerche e delle prove
  12. Grazie della risposta! In effetti, il funzionamento è quello che hai descritto tu.. Però, per esempio, in opera mini c'è l'impostazione "vista cellulare" che, se abilitata, ti fa andare sulle pagine ottimizzate per i cel, se no vedi i siti come sul computer..
  13. Mi associo alla richiesta (browser di default, ovviamente)!
  14. No, non è Italia. Il p.c. dovrebbe essere svizzero.. Ma è comunque europa no-brand!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy