Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Riavvio Nokiotto


mikelean
 Share

Recommended Posts

salve a tutti sono nuovo del forum!!

ho un nokia 6630 brand ti 5.03 e come è gia' successo a tanti altri il mio cel ogni tanto si riavvia.

forse ,almeno credo, ho scoperto l'intoppo ovvero forse ho scoperto perche' con la vers 5 da tutti quei probblemi!!

avendo solo due modalita' di rete il nokiotto dove non trova copertura umts cerca e ricerca tutte le linee possibili poassando da gprs a gsm o quando puo' in 3g.

ieri usando net monitor l'ho bloccato in 3g e il cel nn mi si e' piu' bloccato!!!!

quindi raga credo di aver trovato il prob.

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti sono nuovo del forum!!

ho un nokia 6630 brand ti 5.03 e come è gia' successo a tanti altri il mio cel ogni tanto si riavvia.

forse ,almeno credo, ho scoperto l'intoppo ovvero forse ho scoperto perche' con la vers 5 da tutti quei probblemi!!

avendo solo due modalita' di rete il nokiotto dove non trova copertura umts cerca e ricerca tutte le linee possibili poassando da gprs a gsm o quando puo' in 3g.

ieri usando net monitor l'ho bloccato in 3g e il cel nn mi si e' piu' bloccato!!!!

quindi raga credo di aver trovato il prob.

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho provato i fw 5, 6 tim e l'ultimo 6 no brand e non ho riscontrato nessun riavvio legato al fw appunto. Ho invece notato che quando la ram diventa poca, avendo aperto qualche applicazione, il cellulare può chiudere qualcosa da sè o in qualche caso riavviarsi.

b)b) vero vero!...a me ieri sera xo si riavvia sempre e nn riuscivo neank a scrivere un messaggio!!..l ho spento tutta la notte e adesso funziona + ke mai! ;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy