Jump to content
Nokioteca Forum

sergi

Utente
  • Contenuti

    130
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su sergi

  • Compleanno 18/12/1991

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Parma
  • Interessi
    cellulari playstation computer...beh insomma...tecnologia!

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5530

sergi's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. salve a tutti ho fatto una piccola ricerca sul forum ma nn ho trovato cio che stavo cercando..volevo una guida x inserire font sul mio nokia e dei link con delle font..grazie mille!..
  2. sergi

    Problema Display Nokia 5530

    l ho appena notata cambiando tema e facendo una foto allo scuro!..prima d'ora nn me n'ero mai accorto!..l'ho vista un paio di giorni fa...secondo voi lo fanno passare in garanzia?di botte nn ne ha prese!..nn mi è mai caduto!
  3. sergi

    Problema Display Nokia 5530

    nn so mi sembrerebbe ank a me xo quando ci passo sopra col dito nn fa niente nn so..
  4. sergi

    Problema Display Nokia 5530

    secondo voi è normale che mi si veda una macchia verdognola grossa come un dito quando ci sono le schermate completamente nere?da spento non lo fa e nn lo fa nemmeno quando ci sono scheramate colorate o bianche!!sono riuscito a fotografarla...ecco di seguito la la macchia in questione
  5. come si fa ad impostare il lettore musicale come quello in questa foto?
  6. sergi

    Impressioni Sul 5530

    Salve a tutti potrei avere delle vostre impressioni pregi e difetti di questo cellulare?sarei intenzionato a comprarlo da un amico che me lo fa ad un prezzo ragionevole e vorrei sapere se è un buon cellulare!grazie a tutti!!
  7. Vendo questo telefono causa cambio cellulare..il telefono è perfettamente funzionante nn ha nessun difetto. Lo vendo con scatola originale completa di auriculari stereo cavo per connessione pc caricabatterie. il telefono è ancora in garanzia fino al 30 ottobre 2010. il prezzo per questo cellulare è di 60€+spese di spedizione. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi tramite pm oppure al mio indirizzo mail: srg_1991@yahoo.it !!
  8. sergi

    [pr]vendo Nokia 6680

    Salve a tutti!!vendo nokia 6680 perfettamente funzionante a modico prezzo..la cover di colore antracite introvabile!..in allegato vendo anche memory card da 1gb caricabatterie e batteria..se volete posso vendervi anche le cuffie..non quelle originali ma delle nokia HS-23 che offrono una qualità audio molto buona!!senza dubbio molto meglio di quelle che sono incluse nella confezione del cellulare!..per foto..informazioni e prezzo contattatemi per mail a questo indirizzo: srg_1991@yahoo.it oppure mandatemi un messaggio privato:) grazie mille a tutti:)
  9. sergi

    Vendo Nokia 6680 [pr]

    Salve a tutti!!vendo nokia 6680 perfettamente funzionante cover color grigio antracite, quasi introvabile!..confermo ke il cellulare funziona perfettamente, insieme al cellulare posso fornire la mmc da 1 gb, caricabatterie e auricolari.Per foto, ulteriori informazioni mandate un MP oppure inviatemi una mail a srg_1991@yahoo.it.grazie mille a tutti!
  10. sergi

    [pr]vendo Nokia 6680

    Salve a tutti vendo nokia 6680 perfettamente funzionante cover color grigio antracite, quasi introvabile!..il cellulare funziona perfettamente, insieme al cellulare posso fornire la mmc da 1 gb, caricabatterie e auricolari.Per foto, ulteriori informazioni mandate un MP oppure inviatemi una mail a srg_1991@yahoo.it.grazie mille a tutti!
  11. sergi

    Vendo Nokia 6680 [pr]

    Salve a tutti!!!vendo un bellissimo nokia 6680 colore grigio antracite.Il telefono e' perfetto in tutto e per tutto!...posso vendere assieme al telefono anche una memory card MMC da 1gb, carcabatteria batteria, auricolari e cavo usb!..per eventuali informazioni, foto e per concordarci sul prezzo mandatemi un mp oppure contattatemi per mail!il mio indirizzo e' srg_1991@yahoo.it. Grazie mille a tutti!!
  12. sergi

    [pr]vendo Auricolari

    Salve a tutti!...vendo auricolari per nokia.I modelli sono HS-23 perfette ed hanno una buonissima qualità!HDS-3 quelle originali del nokia 6630 ottime anche quelle!Le auricolari sono perfettamente funzionanti.Sono pari al nuovo, le ho usate pochissimo!!per ulteriori info, per il prezzo oppure foto e qualsiasi altra cosa potete contattarmi con un mp oppure tramite mail a srg_1991@yahoo.grazie mille a tutti.
  13. sergi

    [pr]vendo Nokia 6680

    Salve a tutti!!!vendo un bellissimo nokia 6680 colore grigio antracite.Il telefono e' perfetto in tutto e per tutto!...posso vendere assieme al telefono anche una memory card MMC da 1gb carcabatteria batteria auricolari e cavo usb!..per eventuali informazioni, foto e per concordarci sul prezzo mandatemi un mp oppure contattatemi per mail!il mio indirizzo e' srg_1991@yahoo.it. Grazie mille a tutti!!
  14. sergi

    [pr] Cerco Tranflash Micro Sd

    cerco microsd massimo 2gb ki dispone??grazie mille!
  15. sergi

    Cerco Nokia N80 [pr]

    Salve a tutti cerco un nokia n80 anke brand tim basta ke sia un N80 qualunque prezzo ragionevole!contattatemi x mp oppure su srg_1991@yahoo.it grazie a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy