Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con "vari Account" Di Posta Su E61 Tra Cui Gmail E Yahoo


DJDOUBLES
 Share

Recommended Posts

:(Salve a tutti!

Ho un problema con il mio Nokia E61, praticamente non riesco a collegarmi con il POP3,per capirci con il tasto ad "hoc", e scaricare le mail direttamente sul cellulare, ho provato pure a farmi un account gmail e uno yahoo pensando che fosse un errore del mio account precedente..... :( .

eseguendo sicuramente le configurazioni corrette sia di GMAIL che di Yahoo ma il telefono,quando tento un collegamento alle relative caselle mi chiede sempre la username e la password.....

che sono state ricontrollate piu volte e sicuramente corrette!! b)

l'unico account a cui mi fa collegare è quello di tiscali ,ma solo in ricezione mail,in quanto per l'invio é necessaria la connessione con TISCALI....

a qualcuno è successo?? qualcuno di voi utilizza un account del genere? e sicuramente ha le impostazioni funzionanti?? b);)

GRAZIE!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

;)Salve a tutti!

Ho un problema con il mio Nokia E61, praticamente non riesco a collegarmi con il POP3,per capirci con il tasto ad "hoc", e scaricare le mail direttamente sul cellulare, ho provato pure a farmi un account gmail e uno yahoo pensando che fosse un errore del mio account precedente..... ;) .

eseguendo sicuramente le configurazioni corrette sia di GMAIL che di Yahoo ma il telefono,quando tento un collegamento alle relative caselle mi chiede sempre la username e la password.....

che sono state ricontrollate piu volte e sicuramente corrette!! b)

l'unico account a cui mi fa collegare è quello di tiscali ,ma solo in ricezione mail,in quanto per l'invio é necessaria la connessione con TISCALI....

a qualcuno è successo?? qualcuno di voi utilizza un account del genere? e sicuramente ha le impostazioni funzionanti?? b);)

GRAZIE!! ;)

Io ho un E65 ma penso che le impostazioni siano più o meno le stesse. Lo uso senza problemi con un account Tiscali collegandomi in wi-fi con connessione Tiscali da casa.

Il server per l'invio è smtp.tiscali.it, e dovrebbe funzionare indipendentemente dal collegamento (col pc scarico posta anche collegandomi non con Tiscali). Non ho ancora provato con il cellulare perchè non ho trovato altre wi-fi oltre la mia ;)

Se ti serve possiamo vedere se il problema è quello oppure se c'è qlc altro che magari hai impostato male.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy