Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Messenger E Skype


mirco2708
 Share

Recommended Posts

Allora i problemi sono questi:

MSN in pratica si connette e tutto quanto ma ogni 5 secondi esce la finestra di scelta punto di accesso e sia che lo scelga sia che annulli ritorna sempre...che faccio?

SKYPE invece in pratica il contrario,non riesco a dirgli io da quale punto d'accesso connettersi....per cui ogni volta mi da errore.

Help

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora i problemi sono questi:

MSN in pratica si connette e tutto quanto ma ogni 5 secondi esce la finestra di scelta punto di accesso e sia che lo scelga sia che annulli ritorna sempre...che faccio?

SKYPE invece in pratica il contrario,non riesco a dirgli io da quale punto d'accesso connettersi....per cui ogni volta mi da errore.

Usa FRING e risolvi !!!

Ciao,

Alex

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma il client MSN contenuto in Fring funziona bene? E' come l'originale e, magari, permette ti controllare la posta di Hotmail? Ma soprattutto, funziona con reti WLAN? Windows Live Messenger io non riesco proprio a farlo andare....

Guarda a me funziona benissimo...puoi chattare e conversare (stile Skype), però non escono le foto dei tuoi contatti e nemmeno le loro sign...

Non so se esiste un Messenger per E65 con queste caratteristiche...

Cmq con FRING puoi anche avere SKYPE e MESSENGER aperti contemporaneamente il che è una figata !!! b)

Ciao !

Alex

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda a me funziona benissimo...puoi chattare e conversare (stile Skype), però non escono le foto dei tuoi contatti e nemmeno le loro sign...

Non so se esiste un Messenger per E65 con queste caratteristiche...

Cmq con FRING puoi anche avere SKYPE e MESSENGER aperti contemporaneamente il che è una figata !!! b)

Ciao !

Alex

Mmhh, interessante. A questo punto mi sa che lo proverò anche io...

X Bassbara: LG 8310 non esiste secondo Google e neppure io lo conosco. Forse il nome non è corretto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy