Jump to content
Nokioteca Forum

[E65] Suoni


papen
 Share

Recommended Posts

L'altro giorno ho comprato l'E65 e devo dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto (l'ho pure trovato in offerta a 299 euro!).

Mi rimangono però ancora un po' di dubbi su certe cose, quindi spero che qualcuno che ha un po' di esperienza possa aiutarmi a chiarirmi le idee (il manuale non serve a molto, tanto è vero che certe cose le ho scoperte solo leggendo il forum).

Cmq le domande sono:

1- è possibile disattivare il suono all'accensione? se sì come?

2- i rumori quando si scatta una foto o si gira un video si sentono pure quando è in modalità silenzioso e non è il massimo. Avevo sentito che non si potevano disattivare ma che era possibile associare un suono personalizzato (ad esempio una registrazione). Si può fare? e come?

3- quando mi arriva un sms contenente un link se tento di aprirlo usa la connessione GPRS di Vodafone anche se sono sotto copertura della mia rete wi-fi. E' possibile impostare da qualche parte di usare prima la wi-fi e poi eventualmente la GPRS? Oppure di chiedere ogni volta quale connessone usare: lo fa con le applicazioni non capisco come mai non con i link dei messaggi!

PEr ora penso di aver finito, grazie per l'aiuto e magari tornerò con altre domande più avanti b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Uppo che magari qualcuno è tornato dalle ferie b)

Possibile che nessuno sia riuscito a togliere il suono in accensione o allo scatto delle foto? Se mi dite che è impossibile mi metto il cuore in pace ;)

Allora levare il suono in accensione si può eccome, però non ricordo come ho fatto !!! :(

Cerca tra le funzioni del telefono, ci sta da qualche parte !!! Altrimenti domani lo cerco e te lo dico io, ok ?

Per il resto non so aiutarti, non mi sono mai posto il problema e non penso si possa risolvere...b)

Ciao,

Alex

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora levare il suono in accensione si può eccome, però non ricordo come ho fatto !!! ;)

Cerca tra le funzioni del telefono, ci sta da qualche parte !!! Altrimenti domani lo cerco e te lo dico io, ok ?

Per il resto non so aiutarti, non mi sono mai posto il problema e non penso si possa risolvere...b)

Ciao,

Alex

Mhh ok allora oggi provo a spulciare tutte le opzioni che magari me lo son perso. Grazie ;)

EDIT: mmhh trovato nulla... se ti ricordi coem hai fatto mi faresti un grande favore b)

Modificato da papen
Link to comment
Condividi su altri siti

Devi andare nel menu - strumenti - modi d'uso e per ciascuno disattivare i "toni avviso"

Doh, e io che ci avevo pure pensato... però poi avevo visto che la voce sotto chiedeva se si voleva essere avvisati per tutte le chiamate e quindi avevo immaginato che disattivando gli avvisi non avrebbe suonato nemmeno quando chiamava qualcuno! b)

Per curiosità, sapete quali sono, oltre al suono di avvio, gli altri "avvisi" che vengono disattivati in questo modo?

Grazie 1000, peccatoche non abbia tolto anche quel fastidioso Click allo scatto dellle foto b)

Modificato da papen
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
;) TROVATO! ;)

Il programma per scattare foto senza il fastidioso click esiste, funziona bene (testato personalmente) ed è FREEWARE!

Si chiama cCam (si pronuncia "see-cam") e potete scaricarlo da QUI

b):Db)

Provato senza microSD e si è impastato nel Saving image. Ho dovuto riavviare il cell per farlo tornare normale eheh

Cmq sembra carino, peccato che ruoti lo schermo ma non la direzione dei tasti (come già accade in totate me).

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho installato sul telefono (E65) ma salvo le foto sulla MicroSD (Sandisk 2GB).

E' vero, ruota lo schermo ma non i tasti e l'interfaccia d'uso non è proprio delle migliori, però almeno scatti senza far rumore.... b)

sì sembra carino come programma, quando comprerò una microsd magari lo userò b) grazie della segnalazione

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy