Jump to content
Nokioteca Forum

kassa

Utente
  • Contenuti

    23
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    E65-N73

kassa's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Visto che si parlava di altro nel topic giusto ho pensato di aprirne uno nuovo per la notizia che tanti aspettavano.. ovviamente sperando sia vera!
  2. kassa

    E65 - Forse Nuovo Fw In Ottobre

    Leggete un po' questo post: http://discussions.europe.nokia.com/discus...scending&page=1 Per chi non mastica l'inglese, secondo uno degli amministratori del forum, che avrebbe ricevuto la notizia dal team di sviluppatori della serie E, sarebbe previsto un aggiornamento in ottobre. chissà..
  3. kassa

    [E65] Suoni

    Devi andare nel menu - strumenti - modi d'uso e per ciascuno disattivare i "toni avviso" ciao. M
  4. Scusa, ma questo aggiornamento dove si trova? Su NSU non c'è niente..
  5. kassa

    N73 E Scheda Tim

    Sì, ho provato tutte le sim in tutti i telefoni. E' abbastanza logico sia un problema di sim, anche perché prima avevo 3 e tutto andava benissimo... solo che i centri tim dove abito io sono a dir poco odiosi, e non ho tanta voglia di andare mille volte a cambiare sim, spero che ci siano dei numeri seriali "certificati" per funzionare bene..
  6. kassa

    6680 E Scheda Tim

    Ciao ragazzi, ho un problema con ben 3 cellulari e le mie schede TIM. Premessa: uso un E65 (ex brand TIM), un N73 No-Brand ultimo FW e un 6680 (ex brand 3) e con tutti e tre i telefoni, spesso e anche nelle zone a piena copertura l'audio che ricevo e che riceve anche il mio interlocutore è gracchiante e, a volte, non si riescono nemmeno a intuire le parole.. Ieri ho messo una delle mie due sim (entrambe 128 kb serie R26W) in un vecchio Samsung non UMTS e tutto andava a meraviglia. Ho letto in giro che alcune schede TIM fanno a pugni con certi cellulari UMTS, tra cui, manco a dirlo N73 e E65 (non ho letto del 6680 ma i risultati sono gli stessi). Qualcuno ha riscontrato problemi analoghi? Ah, questo succede sia in modalità duale che solo GSM.. Spero che i moderatori non se le prenderanno se posterò anche nelle sezioni relative agli altri due telefoni.. Grazie a tutti M.
  7. kassa

    N73 E Scheda Tim

    Ciao ragazzi, ho un problema con ben 3 cellulari e le mie schede TIM. Premessa: uso un E65 (ex brand TIM), un N73 No-Brand ultimo FW e un 6680 (ex brand 3) e con tutti e tre i telefoni, spesso e anche nelle zone a piena copertura l'audio che ricevo e che riceve anche il mio interlocutore è gracchiante e, a volte, non si riescono nemmeno a intuire le parole.. Ieri ho messo una delle mie due sim (entrambe 128 kb serie R26W) in un vecchio Samsung non UMTS e tutto andava a meraviglia. Ho letto in giro che alcune schede TIM fanno a pugni con certi cellulari UMTS, tra cui, manco a dirlo N73 e E65. Qualcuno ha riscontrato problemi analoghi? Ah, questo succede sia in modalità duale che solo GSM.. Spero che i moderatori non se le prenderanno se posterò anche nelle sezioni relative agli altri due telefoni.. Grazie a tutti M.
  8. kassa

    Riavvii E65

    leggi meglio gli altri post su questo argomento...
  9. kassa

    Riavvii E65

    Ciao, tornando sull'annoso problema dei riavvii, mi sembra, correggetemi se sbaglio, che a batteria completamente carica il telefono sia molto più stabile, mentre quando rimangono solo due o tre tacche i riavvii siano più frequenti. Sul forum della nokia discussions.europe.nokia.com ci sono altri che lamentano problemi con la batteria scarica. Qualcuno ha notato lo stesso comportamento? M
  10. Allora, ho trovato e sto scaricando questo fw. Sto cercando in giro che tipo di fw è (no brand, ecc) e se è in italiano. Se qualcuno ha delle info me le faccia sapere, non vorrei rischiare di installare un fw vodafone in polacco e non poterlo downgradare... grazie dell'aiuto
  11. kassa

    Illuminazione E65

    non è che lo usi sempre in ambienti luminosi? C'è un sensore, la tastiera si illumina solo al buio..
  12. Se qualcuno mi manda il link via PM o email provo io, nessun problema. Lo sto cercando da ieri ma mi sa che non conosco i siti giusti..
  13. kassa

    E65 Quasi Inusabile!

    Ciao, non so più come fare con questi maledetti riavvi.. ho un e65 tim, ho già cambiato la sim e mi hanno detto che la nuova (seriale R26W) non dovrebbe dare problemi. Naturalmente non è così, sempre mille riavvii al giorno. Allora ho installato il fw no brand, formattato la memory card e reinstallato tutto dall'inizio, senza ripristinare vecchi backup. E' andato bene per un paio di giorni poi oggi 2 riavvi di fila . Idee? mi sto davvero rompendo di questo telefono..
  14. Handy Keylock è quello che fa al caso tuo, io l'ho comprato nel pacchetto "handy essentials" a 17€ (con handy taskman e handy alarm) sul sito di epocware. Ci vuole una versione recente perchè la 1.01 non vedeva lo slide nel mio e65, la 1.03 va perfettamente.
  15. kassa

    Riavvii E65

    Ciao ragazzi, stesso problema anche x me, preso un E65 TIM, 5 o 6 riavvii al giorno, sia con la nuova sim TIM (N36W) che con una più vecchia, sempre TIM 128Kb. Ho provato la mia sim 3 e non ha fatto una piega per due giorni di fila.. Per chi, come me, usa il cellulare per lavoro non è il massimo della vita.. anzi è proprio uno schifo..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy