Jump to content
Nokioteca Forum

[ N70 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 5.0717.3.0.1


meganoide87
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 666
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

L'aiuto te lo do io. Siccome aggiornare un cellulare presenta sempre una base di rischio(perchè se qualcosa va male devi mandarlo in assistenza con le conseguenze che puoi immaginare) e questo rischio è molto maggiore se usi metodi non convenzionali, il mio aiuto è questo: pazienta ancora qualche mesetto e aspetta che sul nokia software updater arrivi la versione nobrand del nuovo firmware. b)

Il tuo consiglio è più che ottimo ma leggere tutti questi post con prove fatte e risultati sorprendenti non puoi negare che sia normale avere il prurito da aggiornamento.

Non sono proprio un novellino con il 3310 ci ho fatto quello che volevo, il mio era diventato 3315 con tanto di blocco tastiera automatico e programmabile ed editor disegni, mi ero autocostruito il cavetto con tanto di integrato ecc...

Comunque se non ho capito male se fra alcuni mesi arriva sul nsu la relase nobrand niente vieta di riaggiornare l'N70 con quella, giusto?

Grazie Giovanni

Link to comment
Condividi su altri siti

Spiegatemi una cosa...qua sento parlare di versioni no brand che devono uscire e di problemi risolti col tomtom....Ma i poveri possessori di n70 brand tim che hanno deciso di "non toccare" il loro cell sono condannati ad aver per sempre problemi col tom tom....Perchè dovrebbe uscire una versione vodafone,una versione no brand,e non una versione brand Tim???

Link to comment
Condividi su altri siti

Perchè dovrebbe uscire una versione vodafone,una versione no brand,e non una versione brand Tim???

ma hai letto quello che ho scritto più su......... sicuramente esiste già la versione brand tim, bisogna vedere se è disponibile con NSU e con quale "product code", per ora c'è questo.

Modificato da belgico
Link to comment
Condividi su altri siti

ma hai letto quello che ho scritto più su......... sicuramente esiste già la versione brand tim, bisogna vedere se è disponibile con NSU e con quale "product code", per ora c'è questo.

Sei sicuro che questa versione travel edition sia la stessa Vodafone che non presenta problemi con tomtom?

La versione travel edition,chiedo,non è semplicemente una veresione come quella precedente con in piu il programma nokia per navigare?

Link to comment
Condividi su altri siti

b) Beh il programma per navigare è inserito nel nuovo FW, quindi io penso che anche quella Tim sia la

versione con i problemi risolti b)

In effetti è vero!se è implementata nel firmware ...i problemi di tom tom non dovrebbero esserci!

La cosa che trovo stranissima però è che sono già uscite ben due non una ,versioni brand ...ben più avanzate di quella nobrand!

Quando fino ad ora i rilaxsci no brand erano sempre anticipati di alcuni mesi!

Spero veramente a questo punto che ....esca la versione no brand!

Non che sia una politica di commercializzione del software di navigazione nokia.....ma riservata solo a pacchetti specifici rilasciati dai singoli operatori!

Link to comment
Condividi su altri siti

in definitiva io che ho un nokia n70 Tim e voglio mettere l'ultima versione di fw,quella con problemi risolti con tom tom(quindi travel edition)che cosa devo fare?con NSU lo posso fare?se è no allora come?premetto che la versione attuale di fw che monta il mio cell è la 5.0638.3.01 del 18 09 06....grazie

Semplice se vuoi mantenere la garanzia aspetti che esca su NSU e lo aggiorni online!

Altrimenti ti leggi un po di post nei vari forum dove si dice come "aggiornare" in maniera non ufficiale e corri tutti i rischi e pericoli che ne comporta!

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza in materia...allora,se la tim insieme alla nokia sta cmmercializzando un prodotto che si chaima nokia n70 con un firmware che non da problemi(o anche che li dava)che è cmq piu recente del mio e di quello di molti altri n70 sempre brandizzati tim,perchè non mi fa aggiornare gia ora legalmente con NSU a questa nuova versione visto che si parla sempre di tim?In poke parole l'uscita in commercio di cell con firmware aggiornato non corrisponde all'uscita su NSU del relativo firmware? e se è no,perchè?

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza in materia...allora,se la tim insieme alla nokia sta cmmercializzando un prodotto che si chaima nokia n70 con un firmware che non da problemi(o anche che li dava)che è cmq piu recente del mio e di quello di molti altri n70 sempre brandizzati tim,perchè non mi fa aggiornare gia ora legalmente con NSU a questa nuova versione visto che si parla sempre di tim?In poke parole l'uscita in commercio di cell con firmware aggiornato non corrisponde all'uscita su NSU del relativo firmware? e se è no,perchè?

Uno ..potrebbe essere benissimo che ...su NSU ..il firmware sia semplicemente ...non disponibile in quanto ....non è che come esce un nuovo firmware viene messo online ma ....ci passano delle settimane!

E poi potrebbe anche essere che tim commercializzi la versione N70 travel intendendola come un prodotto "diverso" visto che cmq integra un software di navigazione dedicato e nel pacchetto penso ci sia anche l'antenna GPS!

Percui potrebbero volendo anche differrenziare tra N70 tim e N70 TIM travel inteso come edizione speciale!

Dell'N70 d'altronde esiste anche il music edition che è no brand ma .... è diverso dal nobran normale! e non mi sembra che l'ME come firmware è sempre alla pari del nobrand!

Link to comment
Condividi su altri siti

b) Tra l'altro è illegale mettere un FW di Brand diverso (o No-brand) da quello di partenza ;) Comunque

mtx3, ormai sono sicurissimo che uscirà un FW No-brand...mi ci gioco l'N70 b)

Lo spero vivamente e spero che non mettano il sw di navigazione Nokia cosi evitano ci ciucciarci i 6-7 mega del programma!

Sperando che ....però lascino quello che hanno sistemato con il tom tom nelle versioni Vodafone e Tim!

Link to comment
Condividi su altri siti

Percui potrebbero volendo anche differrenziare tra N70 tim e N70 TIM travel inteso come edizione speciale!

Dell'N70 d'altronde esiste anche il music edition che è no brand ma .... è diverso dal nobran normale! e non mi sembra che l'ME come firmware è sempre alla pari del nobrand!

Però non è giusto............se no esce un firmware TIM su NSU ma solo con un telefono nuovo travel edition, mentre invece molto probabilmente esce un no brand che va bene anche per la navigazione e uno ha il brand TIM se la prende nel c*lo??...e deve rassegnarsi a tenersi un cell con un "problema"??...........cos'è, i clienti vecchi ormai non servono più?....e io devo ancora fare pubblicità alla TIM (con tutti quei loghetti screensaver ecc...) che mi ricambia dicendomi "Attaccati al ca**o o COMPRA un altro N70....ma travel Edition!")...............NON E' GIUSTO!....spero che non accada questo....se no metto subito il nuovo No-brand (se uscirà!)........anche se ILLEGALE!.....perchè anche TIM non si comporterebbe lealmente se fosse davvero così!....

Link to comment
Condividi su altri siti

Però non è giusto............se no esce un firmware TIM su NSU ma solo con un telefono nuovo travel edition, mentre invece molto probabilmente esce un no brand che va bene anche per la navigazione e uno ha il brand TIM se la prende nel c*lo??...e deve rassegnarsi a tenersi un cell con un "problema"??...........cos'è, i clienti vecchi ormai non servono più?....e io devo ancora fare pubblicità alla TIM (con tutti quei loghetti screensaver ecc...) che mi ricambia dicendomi "Attaccati al ca**o o COMPRA un altro N70....ma travel Edition!")...............NON E' GIUSTO!....spero che non accada questo....se no metto subito il nuovo No-brand (se uscirà!)........anche se ILLEGALE!.....perchè anche TIM non si comporterebbe lealmente se fosse davvero così!....

La risposta è ...molto semplice e lampante..tu acquisti un telefono brand Tim Vodafone o altro sapendo che lo paghi dai 50 ai 100 euro in meno rispetto al no brand e lo scotto da pagare è questo!

Nessuno fa niente per niente!

Altrimenti perchè alcuni comprano il no brand pagandolo anche 100 euro in più? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

La risposta è ...molto semplice e lampante..tu acquisti un telefono brand Tim Vodafone o altro sapendo che lo paghi dai 50 ai 100 euro in meno rispetto al no brand e lo scotto da pagare è questo!

Nessuno fa niente per niente!

Altrimenti perchè alcuni comprano il no brand pagandolo anche 100 euro in più? b)

Io l'ho cercato No-Brand eccome!!!!....non ne ho mai trovato No-Brand altrimenti l'avrei preso al volo!!!....scusa ma dove si trovano i No-Brand (a parte quando è uscito da poco e lo si trova no-brand tranquillamente...)....dal mio NP in Alessandria non vendono proprio i telefoni!!!.....per il resto TIM o Vodafone e basta..... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy