Jump to content
Nokioteca Forum

Matro

Utente
  • Contenuti

    40
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Matro

  1. Matro

    Riposta Della Nokia

    ma dal 24/10 o dal 24/9?
  2. Solo a me col nuovo firmware, quando arriva un sms o una chiamata, la luce di notifica non sempre lampeggia 2 volte come prima?
  3. Osservando attentamente si vede su tutti, non preoccupatevi è il touchscreen!
  4. ...lettera di protesta alla nokia?? Qui si rasenta la follia!
  5. La nuova radio che c'è sull'n96 (magari implementando l'auto frequency).
  6. Matro

    N95 A Rate!

    Di solito quasi tutti i negozi di elettrodomestici "seri" prevedono pagamento rateale, quindi basta fare un giro...
  7. Il display "lampeggia" ancora quando si accende la retroilluminazione dallo screensaver?
  8. Matro

    Nokia N95 Info

    Secondo me non è contraffatto. Le copie, anche se di poco, si riconoscono abbastanza facilmente dagli n95 originali, e dalla foto sembra che sia proprio autentico. Per quanto riguarda il software, pietro parla solo di problemi con fotocamera e realplayer.. ..presumo che magari sia stato installato qualche software di terze parti per questo ambito, perché se fosse stato un tarocco, i chinafonini hanno un interfaccia che è a dir poco ridicola rispetto ai symbian! Certo, gli assomiglia, ma pure un bambino che ha tenuto in mano per un solo giorno un symbian vero si accorgerebbe della differenza. Lui dice che il menu e il resto non ha niente di strano, per cui resto dell'idea che sia un cell autentico. Dopo per carità, è un terno al lotto dire qualcosa così "per aria" senza avere il telefono sotto mano!
  9. Infatti.. ..l'utilità maggiore sarebbe nel vedere quanto manca perché si scarichi, sinceramente di vedere il consumo istantaneo non è che mi importi un granché.. ..ma magari l'ho usato nel modo sbagliato!
  10. Matro

    Ricompro N95

    Da che si differenzia un n95-1 da un n95-2?
  11. Matro

    Trucchi Messaggi Gratis

    Scusa, ma se tu stesso dici che non ti si moltiplicano i messaggi (cosa peraltro giusta), che senso ha tutta la procedura che stai tentando di farci fare???
  12. Matro

    Problema Tasti N70

    Anche secondo me è un problema hardware, e il fatto che sia successo "dopo" l'aggiornamento è solo una coincidenza.
  13. Matro

    Programma

    Suggerisco ClockSaver, ci sono diversi font per l'orologio digitale, e diversi stili per quelli analogici! EDIT: Eccolo! http://www.tramontana.co.hu/cdatalog/demo.php
  14. Stamattina in negozio sono arrivati i nuovi travel edition... ...firmware 5.0717!! Allora non ci hanno abbandonato
  15. Con l'N70 che io sappia premendo il tasto rosso le applicazioni si chiudono, apparte alcune che richiedono di essere chiuse per forza dal loro menu (fexplorer, ecc)!
  16. Basta usare qualche altro programma per leggere mp3&company, il peggiore sarà sempre migliore rispetto allo schifo di lettore integrato nell'n70!!
  17. Sono quei 40mah che cambiano la vita....
  18. Si, è normale che non ci siano le scritte tim sul disegno. Per sapere il product code, devi usare la nemesis service suite.
  19. L'unica sarebbe usare NSS e verificare che il product code salvato sul cellulare sia corrispondente con quello sull'etichetta dietro la batteria. Se è uguale allora è la volta buona che TIM ha aggiornato i firmware, altrimenti il telefono è stato manomesso prima di essere venduto...
  20. Ultimamente ci sono richieste sempre più bizzarre, sembra che con un programma si possa pure cambiare il mondo Cmq no, non si può. I led sono blu e blu restano.
  21. Come lo stesso? Non doveva essere il nuovo modello, che ottimizzava il firmware?! Non resta che attendere!
  22. Scusate ma il nuovo firm da dove si scarica? Su NSU, anche se ho un N70 brand vodafone, mi da come aggiornamento max il 5.0638!
  23. E c'è pure gente che ci crede e formatta, vabbé...
  24. Matro

    Rs Mmc

    Noto che su ebay ci sono "due tipi" di mmc 2Gb kingston: quelle con l'etichetta bianca e scritte nere, e quelle con la scritta bianca impressa sulla memory. Voi quale avete e come vi trovate?
  25. Matro

    Teletext

    Basta levare il "molto probabilmente" e si ha la risposta esatta.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy