Jump to content
Nokioteca Forum

[6630 / 6680] Condivisione Adsl Tramite Bluetooth Con Gnubox


capitanonemo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 967
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Piccola Info:

Per i fanatici di Yahoo! Messenger c'è una versione symbian niente male b)

YGo!

E' praticamente QUASI PERFETTO!

Dico QUASI perkè ha un piccolo problema...SI PAGA, e a noi le cose a pagamento nn piacciono vero? ;)

Ha tutto ragazzi! Tutte le emoticons di Yahoo, anke gli AUDIBLE ;) AVETE LETTO BENE! :P

Peccato come dicevo ke si paga e caro pure, perkè per avere l'accesso, il software prima deve mandare un SMS in GranBretagna per il riconoscimento del cell (costo 0,30 €) + i costi di connessione (ke almeno quelli ce li risparmiamo ;) )

Detto ciò, io preferisco tutto a GRATIS b), quindi userò Agile Messenger, ma per ki ama Yahoo Messenger, bè, YGo nn vi lascerà insoddisfatti :(

(Pareva na recensione b) )

CIAUX!!!!

Modificato da Eliseo
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi nn riesco proprio a togliere l' ERROR -34 quando faccio bring up IF.

Se nn sbaglio il problema consiste nel fatto che nn riesco a configuarare i 2 indirizzi ip in CONNESSIONI IN INGRESSO nelle risorse di rete di windows. Premetto che utilizzo il pc in rete locale e anche l'adsl è in rete.

Vi allego l'immagini della connessione di rete locale, così forse riuscite da questa a dirmi ke indirizzi devo mettere in connessioni in ingresso

retelocale9ki.jpg

il problema è ke l'indirizzo alla voce indirizzo ip (192.168.0.138) cambia ogni volta ke il mio pc si accende, e credo dipenda dal fatto che nella connessione di rete tra il mio pc e l'altro, l'indirizzo ip viene trovato automaticamente, quindi cambia ogni volta.

Per completare l'opera vi allego anke il file:

ctest.txt

123456Error= -34

78 Error= -34

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi nn riesco proprio a togliere l' ERROR -34 quando faccio bring up IF.

Se nn sbaglio il problema consiste nel fatto che nn riesco a configuarare i 2 indirizzi ip in CONNESSIONI IN INGRESSO nelle risorse di rete di windows. Premetto che utilizzo il pc in rete locale e anche l'adsl è in rete.

Vi allego l'immagini della connessione di rete locale, così forse riuscite da questa a dirmi ke indirizzi devo mettere in connessioni in ingresso

retelocale9ki.jpg

il problema è ke l'indirizzo alla voce indirizzo ip (192.168.0.138) cambia ogni volta ke il mio pc si accende, e credo dipenda dal fatto che nella connessione di rete tra il mio pc e l'altro, l'indirizzo ip viene trovato automaticamente, quindi cambia ogni volta.

Per completare l'opera vi allego anke il file:

ctest.txt

123456Error= -34

78 Error= -34

immetti questi indirizzi e fammi sapere : ip1: 192.168.100.1 ip2: 192.168.100.2

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda, che programmi usate voi con gnubox?

io utilizzo:

Opera 8.60 (quando schiaccio il tasto rosso per leggere un sms o fare qualcos'altro a volte si chiude) b)

Turbo MSN

Agile Messenger ( Posso usare solo un indirizzo per msn)

potete consigliarmi qualcos'altro?

C'è qualche metodo per risolvere i problemi di questi programmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda, che programmi usate voi con gnubox?

io utilizzo:

Opera 8.60 (quando schiaccio il tasto rosso per leggere un sms o fare qualcos'altro a volte si chiude) b)

Turbo MSN

Agile Messenger ( Posso usare solo un indirizzo per msn)

potete consigliarmi qualcos'altro?

C'è qualche metodo per risolvere i problemi di questi programmi?

Ciao, se schiacci il tasto rosso è normale che si chiude; con quello infatti esci da ogni applicazione non chiudendola. Infatti poi te la ritrovi in background (pre riaprirla tieni schiacciato il tasto del menu per qualche secondo e a lato ti appare una barra con i programmi in esecuzione).

Per i programmi uso quelli tuoi. b)

A quali problemi ti riferisci?

Modificato da Foxylady
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda, che programmi usate voi con gnubox?

io utilizzo:

Opera 8.60 (quando schiaccio il tasto rosso per leggere un sms o fare qualcos'altro a volte si chiude) b)

Turbo MSN

Agile Messenger ( Posso usare solo un indirizzo per msn)

potete consigliarmi qualcos'altro?

C'è qualche metodo per risolvere i problemi di questi programmi?

io per navigare uso thunderhawk nn ricordo cm si scriva cmq abbreviato è THawk

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao skyscreaper ieri sera ho formattato e il problema che riscontravo sembra essersi risolto ho configurato la porta seriale del mio pc come mi avevi consigliato e ho seguito la guida con successo fino a quando

nel passaggio gnubox/opzioni/debug/test common channel

il cell mi da:

Done. See c:\

nokia\ctest.txt

Che significa? che faccio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao skyscreaper ieri sera ho formattato e il problema che riscontravo sembra essersi risolto ho configurato la porta seriale del mio pc come mi avevi consigliato e ho seguito la guida con successo fino a quando

nel passaggio gnubox/opzioni/debug/test common channel

il cell mi da:

Done. See c:\

nokia\ctest.txt

Che significa? che faccio?

praticamente ora è tt ok puoi continuare cn la guida è sl un log ke ha creato gnubox !procedi cn la guida!

x eliseo:si è a pagamento

Modificato da skyscreaper
Link to comment
Condividi su altri siti

praticamente ora è tt ok puoi continuare cn la guida è sl un log ke ha creato gnubox !procedi cn la guida

Si ma la guida dice che il test dovrebbe durare circa 20 sec. e che dovrebbe esserci un avviso grafico o qualcosa sul pc tipo l'icona del bt che si illumina, ma a me non succede nulla di tutto cio mi da solo quel log che ti ho detto su tel!!

ho provato pure ad andare avanti con la guida al passaggio successivo , GNUBOX/OPZIONI/DEBUG/BRING UP IF, ma mi da.

opening conn:

Error -1

Che si fa b)

Aiutatemi x favore!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma la guida dice che il test dovrebbe durare circa 20 sec. e che dovrebbe esserci un avviso grafico o qualcosa sul pc tipo l'icona del bt che si illumina, ma a me non succede nulla di tutto cio mi da solo quel log che ti ho detto su tel!!

ho provato pure ad andare avanti con la guida al passaggio successivo , GNUBOX/OPZIONI/DEBUG/BRING UP IF, ma mi da.

opening conn:

Error -1

Che si fa b)

Aiutatemi x favore!!!!!

Angelogenovese, qualke post indietro ho scritto come risolvere il problema.

Ti ripeto:

L'Error -1 è dovuto al settaggio dell'Avvio Manuale della porta com BT (nelle impostazioni avanzate)

Cosa devi fare?

Vai nelle impostazioni Avanzate del BT (Tasto DX sull'icona BT nel pc) e selezioni AVVIO AUTOMATICO!!!

Quando fai le impostazioni di Gnubox, salta la parte TEST COM CHANNEL e fai direttamente BRING UP IF

Et voilà! CONNECTION OPEN (tranne ke hai sbagliato pure qualcos'altro...spero di no) b)

Poi ti apri OPERA o THUNDERHAWK o TURBO MSN o AGILE MESSENGER o quello ke vuoi.... ;)b):blink:

CIAUX!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao eliseo innanzitutto grazie per la risposta ma la voce avvio automatico non la vedo ti posto uno screen

Mmm.....usi i driver di windows....io uso quelli WIDCOMM...puoi vedere su Apri impostazioni Bluetooth...nn sò

Skyscreaper invece ha utilizzato i driver di windows...dovresti kiedere a lui per sicurezza.

Cmq, prova a vedere in quelle impostazioni, l'errore -1 è dovuto a quello ke t'ho scritto prima. Ti serve impostare l'avvio automatico.

Fatto quello sei apposto b):blink:

Modificato da Eliseo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy