Jump to content
Nokioteca Forum

angelogenovese2

Utente
  • Contenuti

    41
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da angelogenovese2

  1. angelogenovese2

    Smartmovie

    Anche io sto cercando i codec se qualcuno mi indirizza su dove posso trovarli mi fa un favore non li trovo da nessuna parte!!! Ah per la key chi la vuole mi contatti in pvt!!!!!!
  2. Ciao a tutti ho da poco acquistato un nokia 7373 pink con micro sd da 128 mb tutto ok il problema e che non riesco a formattare la memory card ne da cell(o meglio da cell mi dice che è stata formattata ma quando provo ad immagazzinare dati su di essa mi dice dinuovo di formattarla e cosi via) ne da pc tramite lettore memory card o collegando il cell via cavo!!! Come devo fare? AIUTATEMI PER FAVORE CIAO
  3. mica sapresti spiegarmi come fare? ti prego aiutami ho provato col cavetto del 6630 attraverso nokia softwere update ma non mi riconosce il cell! Purtroppo i cavo usb del 7210 non ce l'ho come potrei fare?
  4. Ciao a tutti ho rispolverato da un po il mio vecchio 7210 ma ho notato che non emette suoni se ricveve una telefonata o se voglio ascoltare le suonerie i tasti invece fanno beep!!! Come potrei risolvere? Ho cercato i codici di reset ma non li ho trovati magari ci vuole un aggiornamento come faccio? E' possibile farlo tramite il programma di aggiornamento nokia? Ciao e grazie!!
  5. Cioa Eliseo ma che fine hai fatto? su msn non ti sei piu collegato per tutta l'estate fqatti vedere ogni tanti che pure sky ti aspetta ciaoo!!!!
  6. Contattami su msn e ti risolvo tutti i tuoi problemi :angelogenovese2@hotmali.it
  7. non saprei però io ce li ho e funzionano mooolto bene se vuoi te li mando tramite messenger e ti spiego come installarli sempre che tu non lo sappia gia fare e non li abbia gia a disposizione!!!! cIAO
  8. è ovvio che non gli esce deve aprire una scheda di rete tipo wi fi. eternet, firewire o quello che ha altrimenti la sua connessione principale non trova niente da condividere!!!! Il mi consigli è: Vai in start/programmi/connetti a/mostare tutte le connessioni e dovresti avere oltre alla connessione che usi per internet, quantomeno una connassione lan (relativa alla cheda ethernet, e la 1394 che sarebbe la firewire, ecco abilita una delle 2 e prova ad andare nella connassione principale tasto destro, proprietà, avanzate!! Ecco se non ci sono intoppi dovresti trovare la casella che ti permette di condividere la connassione, spuntala e applica e dovresti vedere che sotto la tua connessione c'è una manina, bene se c'è quello è il simbolo di condivisione!!!! Fatto ciò puoi anche chiudere le schede di rete che avevi aperto!
  9. Ciao eliseo grazie per la segnalazione del mini tutorial, ho seguito tutto alla lettera ma i monitorini non ne vogliono sapere di uscire, ho pensato che fosse un problema di dsn ma ho controllato ed ho inserito quelli dell'altra volta 195.130.224.18 195.130.225.19 Ma niente non è che magari è un problema di ip? durante la configurazione dice di setare l'ip da.......a....... e li ho messo 192.168.100.1 192.168.100.2 ma non ricordo se erano quelli giusti cmq!!!!! Spero di beccarti preso su msn per risolvere la cosa insieme!!! CIao
  10. Eli mi servi assolutamente, l'altro giorno ho rifatto tutta la procedura con sky che molto gentilmente mi ha aiutato, tutto è andato a buon fine tranne il fatto che il cell non mi da cpnnecction open!!!!! Ineffetti il grosso è fatto ma mi dovrasti aiutare a risolvere quest'ultimo problemino dopodicchè vorrei risolvere anche il problema cn virtual radio!!! Fatti vivo su msn io sn gia on line ciaoo!!!
  11. ok ho formattato ed è tutto pronto devo solo configurere la rete wirless con i pc di casa ed ovviamente il 6630!! Ora pausa partita magari domani facciomo tutto raga ok? Grazie di cuore e Forza ita... ehmm forza azzurri!!!!!!!!!!!!!!!!!1
  12. x eliseo e skyscreaper Mi tocca riformattare il pc è impazzito mia sorella mi ha preso un virus che la possino!!! Mi sa che mi dovete ri aiutare a fare tutta la procedura di gnubox sempre che ne abbiate voglia!!!
  13. Eliseo appena sei su msn contattami che ho bisogno di aiuto! Praticamente mi è scomparsa la connessione client in ingrasso da sola!! se faccio bring up if mi diche che la periferica 6630 è collegata sulla porta com 3 ma di fatto poi non non mi da connection open sul cell!!!!!
  14. eliseo e skyscreaper aiutatemi poco fa mi sn connesso col 6630 e mi ha dato errore -34 che vor di? non ho toccato nulla
  15. Eliseo e skyscreaper ma su msn non vi fate + vedere?? Non preoccupatevi che la connessione va bene e non ho + problemi quindi non vi stresserò fidatevi!!!! EDDAI FATEVELO UN GIRO SU MSN!!!! ciao belli!
  16. scusatre l'OT cmq approfitto per mettere in evidenza a tutto il forum la disponibilità di eEliseo e di skyscreaper che con una santa pasienza mi sono stati vicino tramite msn e passo passo mi hanno risolto tutti i problemi che avevo cn gubox, risultato?: Ora va tutto alla grande e lo devo solo a lora Grazie ragazzi a nome mio e di tutte le persone che aiuterete in questa "ardua impresa".
  17. sai che succede che inserisco la nuova do ok e mi ritornano gli asterischi della vecchia chen era + corta!!!!!
  18. :sad01_anim: mi dispiace ho aspettato ma non va!!! mi da sempre error -1
  19. grazie ma non saprei proprio come fare!!! Ma perchè usando i driver widcomm ti cambiano le voci del bluetooh? Mi daresti il link diretto dei suddetti driver? gia provai acercarli ma non ci sn riuscito!!!!! :sad01_anim:
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy