Jump to content
Nokioteca Forum

Pc Suite


p@sco
 Share

Recommended Posts

ragazzi....improvvisamente il telefono:

1- non mi si connette piu via cavo nonostante sia tutto collegato...;

2- collegandomi itramite bluetooth il pc mi rileva il telefono,andando su "risorse del computer" e cliccando poi su "nokia Phone browser" mi rileva il nokia 6630 ma cliccandoci su dopo qualche secondo compare la scritta "IMPOSSIBILE COMPLETARE L'OPERAZIONE"....

ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma compare sempre la solita frasina!cosa puo essere?! che devo fare per risolvere il problema??

grazie

hai per caso installato nero 7? fai Start - Esegui e digita Regsvr32.exe %Windir%\System32\Ole32.dll e poi ok b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ha la divisione dei backup per applicazione?

nel senso posso fare il backup dei soli messaggi o la devo per forza fare di tutta la memoria (programmi compresi)?

di tutta la memoria,il content copier è la versione 3.0,la stessa della versione precedente.A me questa versione va molto meglio,la 6.81,non mi completava il backup,avevo dovuto installare la 6.80...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti!

mi sapete dire se esiste una patch che mi permetta di vedere tutte le cartelle presenti sulla memoria del mio n70 tramite pc suite (o meglio tramite l'explorer)? perche mi farebbe comodo vedere ed operare anche sulle cartelle nascoste, vedi system ecc...

altrimenti esistono programmi che lo permettono, senza dover necessariamente acquistare un lettore di schede di memoria esterno?

grazie a chi risponderà

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti!!!!

Volevo chiedervi se per il Nokia 6600 c'è la possibilità di mandare sms dal pc..Perchè con la Pc Suite che c'è al momento, non c'è nessuna utility riguardante i messaggi (a meno che non ci sia qualche componente aggiuntivo del quale non sono a conoscenza). E poi non sarebbe ora di aggiornarla... E' una versione di MAGGIO 2006.....

Grazie a tutti!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti.

Sono nuova.. ;)

Ho un problema col nuovo Nokia PC Suite (6.83 etc.).

Dunque, ho un Nokia 7373.

Col vecchio PC Suite nessun problema.

Ma con questo... :blink:

Ho problemi con Image Store, il programma per memorizzare immagini..

Dunque:

L'ho installato, comunica molto bene col telefono.

Mi connetto tramite chiavetta Bluetooth.

Ho avviato la prima volta Image Store e tutto ok.

PERò....

Ho cancellato i files caricati su pc, E ORA NON MI FA PIù MEMORIZZARE I FILES! b)

Mi dice che non ci sono nuove immagini nè video!

Mi dite che li ho persi?

Ah, altra cosa..

Il File Manager..

Ho provato a copiare e incollare foto o altro dalla memory ad una qualsiasi cartella del pc.

Niente. Pc Suite mi crea solo una cartella con un file temporaneo!

Che devo fare...

Help me!

:blink:

Grazie in anticipo..

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
uscita la 6.84!

A causa di un'errata installazione dello stack Bluetooth della Toshiba ho disinstallato pc_suite 6.83.

Al che lo stack si è installato e la connessione bt tra il mio N71 funge..

peccato però che... la Pc Suite non ne vuole più sapere di installarsi!!

Ho provato a installare anche la nuova 6.84 ma il sistema (ho win2k pro) dice che bisogna prima rimuovere la vecchia versione.

Naturalmente lanciando il file di installazione della 6.83 la funzione di ripristino non va né tantomeno quella di reinstallazione...

Ho provato naturalmente a pulire il registro manualmente togliendo tutti i valori *nokia* e *pc_suite* ma alcune chiavi sono protette e non si lasciano cancellare..

Il vecchio glorioso Pc Suite cleaner non va bene per la 6.83..

Sto aspettando una risposta dall'Assistenza Nokia, se mai arriverà... se qualcuno qui ha una parola di conforto o meglio qualche soluzione avrà un posto fisso nelle mie preghiere serali e mattutine :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ciao a tutti ho un problema con il mio 6630 che non riesco proprio a risolvere............ Attraverso il Pc Suite riesco a entrare nella memoria del cell e dela memory card, qui tutto ok, riesco anche a spostare file video e audio! Xò qualsiasi cosa voglia installare invece il cell non reagisce!!! Mi spiego.... ad esempio prendo un tema, clicco, mi esce la finestra ' portare a termine l'operazione dal cellulare', ok, sul cell accenna a partire il processo di installazione, ma subito si chiude!! Vado poi su gestione e lì trovo il file da installare, ma nenache questo collabora!!! E' così anche x installare l'applicazione x i messaggi! Quindi, in parole povere, ho un Pc Suite a mezzo servizio!!! Ah, ho disinstallato anche nero, ma niente!!! Il bello è che con altri 2 cell nokia funziona tutto!!! Qualcuno saprebbe illuminarmi??????

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta. Ho un problemino che mi sta facendo veramente impazzire!

Mio marito ha un N95, e sul pc c'è installata PC suite, versione aggiornatissima.

Ieri mi ha regalato un Samsung I450, symbian 3rd pure lui.

Nella confezone c'è CD per installare drivers e PC Studio 7, il prog Samsung. Provo ad installare PC Studio 7, ma l'installazione si blocca, perchè rileva Nokia PC Suite e dice che non possono coesistere, e non c'è verso di andare avanti!!!!

Ho provato a collegare l'I450 col cavo, senza il sw installato, e xp in automatico mi ha installato tutti i drivers, Pc Suite m dice che c'è un I450 connesso, però poi in effetti non va il trasferimento rubrica, foto ecc...

Quindi che faccio???? Non ditemi che ci vogliono due pc, per favore!!!!

Grazie per ogni consiglio!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 11 mesi dopo...
  • 8 mesi dopo...

salve a tutti

ho un problema con pc suite

ho installato l'ultima versione la 7.1.30.9 ma il nokia music me lo fa istallare a parte

faccio partire il setup e quando arriva istallare il programma si ferma e mi dice che l'installazione non è riuscita (come nell'imagine)

immagine1wr.png

non so come risolvere questo problema sapete aiutarmi?

grazie

ps.ho xp service pack 2

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti

ho un problema con pc suite

ho installato l'ultima versione la 7.1.30.9 ma il nokia music me lo fa istallare a parte

faccio partire il setup e quando arriva istallare il programma si ferma e mi dice che l'installazione non è riuscita (come nell'imagine)

immagine1wr.png

non so come risolvere questo problema sapete aiutarmi?

grazie

ps.ho xp service pack 2

niente?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

mi servirebbe un aiutino... dato che non riuscivo più a connettere il mio cellulare nokia n70 al pc ho disinstallato il pc suite e riavviato il computer, poi fatto la pulizia con il pc suite cleaner e riavviato...

ora volevo installare di nuovo il pc suite ma quando vado sul sito la pagina inizia a caricarsi per il download ma si ferma al 30% e non c'è verso di andare avanti... come posso fare?? aiutatemi per favore... grazie :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy