Jump to content
Nokioteca Forum

Pc Suite


p@sco
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
installata la nuova versione ,ma porc......!chi me l'ha fatto fare! b)

non mi partono piu' gli sms digitati dal pc,non mi si aggiorna!!!ma è possibile?ho un 6680 e finora,non

ho mai avuto problemi di nessuna sorta!chi mi sa' dare una spiegazione o un aiuto?

grazie 1000000000

Consolati, io da 4 versioni fa di PC Suite che non riesco più a sincronizzare i messaggi da telefono a PC e viceserva (e quindi manco a spedirli tramite PC Suite), ho provato a chiedere anche al nokia point e non sanno manco loro perchè!!!

Prima ipotizzavamo che aggiornando il 6680 con un nuovo FW ciò si sarebbe risolto e invece...nisba!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Consolati, io da 4 versioni fa di PC Suite che non riesco più a sincronizzare i messaggi da telefono a PC e viceserva (e quindi manco a spedirli tramite PC Suite), ho provato a chiedere anche al nokia point e non sanno manco loro perchè!!!

Prima ipotizzavamo che aggiornando il 6680 con un nuovo FW ciò si sarebbe risolto e invece...nisba!!

risolto....dato che l'HD mi ha salutato ed è andato a farsi le vacanze con 8 anni di dati miei di cui mai fatto un

Backup ( e qui vi lascio immaginare la sequela di bestemmie...) ho chiaramente installato un nuovo HD e reinstallato tutto compresa l'ultima versione di PC Suite: sorpresa...all'avvio mi chiede ovviamente di installare il PC Suite support e SMS sync sul cellulare....e qui scopro che sul cellulare medesimo non si erano mai aggiornati in precedenza, infatti all'atto dell'installazione il cellulare mi chiede se voglio sostituire la versione 1.2 con la 1.4.........o bella....e tutte le altre volte allora?? che cavolo di versione si installava???

Cmq adesso funziona tutto., da qui consiglio a chi ha lo stesso mio problema di verificare che all'aggiornamento di PC Suite corrisponda anche il corretto aggiornamento delle due componenti da aggiornare sul cellulare.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ho un problema con PC Suite.Non riesco ad istallare nessuna applicazione sul mio N91 perchè ogni volta che provo ad aprire il file mi esce questo messaggio di errore:

nuovaimmagineoz4.png

Ho provato a disinstallare a reinstallare diverse volte ma il risultato è lo stesso.

Per favore aiutatemi!! b)

stesso identico problema.

qualcuno potrebbe aiutarci per favore?

Link to comment
Condividi su altri siti

rosso te l'ho detto che devi fare b)

soluzione niente male, ma vorrei evitare sinceramente.

mica si può formattare ogni volta che c'è qualche problema?

e se poi formattando si verifica la stessa cosa?

ho contattato il supporto nokia e attendo che mi chiami qualche tecnico, spero bravo.

nel frattempo si accettano altre soluzioni, formattazione esclusa ovviamente...

b);)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi....improvvisamente il telefono:

1- non mi si connette piu via cavo nonostante sia tutto collegato...;

2- collegandomi itramite bluetooth il pc mi rileva il telefono,andando su "risorse del computer" e cliccando poi su "nokia Phone browser" mi rileva il nokia 6630 ma cliccandoci su dopo qualche secondo compare la scritta "IMPOSSIBILE COMPLETARE L'OPERAZIONE"....

ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma compare sempre la solita frasina!cosa puo essere?! che devo fare per risolvere il problema??

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy