Jump to content
Nokioteca Forum

Pc Suite


p@sco
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...

Scusate ragazzi io ho questo problema: ho l'esigenza di fare il backup del mio 6680 SOLO per quanto riguarda la rubrica e l'agenda... come faccio?? Non penso sia una cosa tanto difficile, eppure la nuova versione di PC Suite non lo consente..

Non voglio il backup completo della memoria telefono, ma solo rubrica e agenda..

Grazie ciao!!!

Modificato da Valkyrion
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi io ho questo problema: ho l'esigenza di fare il backup del mio 6680 SOLO per quanto riguarda la rubrica e l'agenda... come faccio?? Non penso sia una cosa tanto difficile, eppure la nuova versione di PC Suite non lo consente..

Non voglio il backup completo della memoria telefono, ma solo rubrica e agenda..

Grazie ciao!!!

eccoti la souzione! https://www.nokioteca.net/home/forum/index....=ST&f=48&t=4976

moderatori magari se la mettete nelle guide o come importante...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma quando mai!!

Come ti ho già spiegato QUI, non hai risolto proprio nulla!!! SE MI DICI COME FARE IL BACKUP DELL'AGENDA ALLORA MI HAI AIUTATO, ALTRIMENTI NON MI DICI NIENTE DI NUOVOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma zio santo per l'agenda basta che la selezioni al posto della rubrica in impostazioni dove ti chiede cosa sincronizzare!!! b)

gliel'ho fatto proprio un mese fà a un mio amico,però per l'agenda serve microsoft outlook e non express....

Modificato da principe
Link to comment
Condividi su altri siti

però per l'agenda serve microsoft outlook e non express....

..oppure Lotus.. già, me ne sono accorto stamattina.

Finalmente una risposta discreta. Ora sono cavoli miei che non ho né Microsoft Outlook né Lotus, cmq la procedura è chiara.

Cmq la PC suite nuova è assurdo che non faccia più fare i backup parziali, era così comoda....

Concordo con te che smartVcard rimane la soluzione migliore per archiviare la rubrica.

Grazie Ciao

P.S.

Non in questo post, in quello connettività 6680 il mistero dell'archivio è sempre pendente b)

grazie ancora principe

Link to comment
Condividi su altri siti

..oppure Lotus.. già, me ne sono accorto stamattina.

Finalmente una risposta discreta. Ora sono cavoli miei che non ho né Microsoft Outlook né Lotus, cmq la procedura è chiara.

Cmq la PC suite nuova è assurdo che non faccia più fare i backup parziali, era così comoda....

Concordo con te che smartVcard rimane la soluzione migliore per archiviare la rubrica.

Grazie Ciao

P.S.

Non in questo post, in quello connettività 6680 il mistero dell'archivio è sempre pendente b)

grazie ancora principe

come no!puoi fare un back up solo del telefono o della memory...

..per l'archivo infatti per ora non si riesce a gestirlo da pc...

Modificato da principe
Link to comment
Condividi su altri siti

come no!puoi fare un back up solo del telefono o della memory...

..per l'archivo infatti per ora non si riesce a gestirlo da pc...

See, u capii, fin qui ci siamo..

per backup parziali intendo solo la rubrica o solo l'agenda... ma backup però, non sincronizzazioni, le sincronizzazioni vedo che le può fare per settore, il backup solo di un'intera memoria..

Se leggi l'altro mio post in 6680 connettività forse si capisce meglio...

Le versioni precedenti di PC suite permettevano i bacup parziali, qui metti che hai un virus su memoria telefono te o tieni!! A meno di non ricorrere alle sincronizzazioni OVVIAMENTE, ma è un passo indietro secondo me, uno per fae il bacup del cell eve usare 30.000 programmi..

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao. ho scaricato la nuova versione del pc suite. la 6.7.21. ho un problema xò, quando connetto il 6630 mi da prima un errore con scritto "PC suite does not support the connected phone. PC suite settings file is missing from the phone. Switch off your phone, switch on, and try again". xò poi mi da che il tel è connesso,ma quando apro phone brouser nn mi trova le 2 memorie. Ora, da quello che capisco ho perso un file. Come devo fare?

6.7.21)
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Scusate ma qualcun altro ha il problema che PCSuite va in crash. Ho provato su ben 2 pc, installo tutto, scelgo la connessione (Bluetooth) trova il telefono e poi va in crash con il solito messaggio di windows dicendo che "LaunchApplication.exe" ha causato un errore e sarà chiusa.

non è che per caso hai ME?io ho 2000pro,mai avuto un problema del genere

Link to comment
Condividi su altri siti

mai avuto problemi con la pc suite...

ps: quanti sms è possibile mandare tutti insieme col sottoprogramma messaggi della pcsuite?

basta mettere un ; fra un numero e l'altro?

manda sms a gò gò...

sono arrivato ad un centinaio, ma nn riesco a vedere da cell se li ha inviati...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy