Jump to content
Nokioteca Forum

Navigon 6.3 Per Nokia N95


ercoleeee
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 151
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Invece a me con la 6.02 non mi riconosce il mio GPS bluetooth Royaltek. Sapete come fare? Grazie

ciao a tutti,

io sono riuscito ad installare il navigon 6.3 .. ho inserito la mappa direttamente nella cartella e: navigon,

il prolema è che pur avendo questa versione non mi riconosce il gps interno.. preciso ce nelle impostazioni ricerca posizione ho disabilitato gps bluetooth, chiedo quindi a chi ha la versione"ufficiale" se anche a voi cerca un gps bluetoot in ogni caso

grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

io sono riuscito ad installare il navigon 6.3 .. ho inserito la mappa direttamente nella cartella e: navigon,

il prolema è che pur avendo questa versione non mi riconosce il gps interno.. preciso ce nelle impostazioni ricerca posizione ho disabilitato gps bluetooth, chiedo quindi a chi ha la versione"ufficiale" se anche a voi cerca un gps bluetoot in ogni caso

grazie in anticipo

scusa ma tu hai la versione "modificata" perche in rete non ce e pare non l abbiano ancora rotta in inglese, se hai la versione uficale e normale che non te lo trovi

Link to comment
Condividi su altri siti

confermo b)

stiamo sempre parlando della versione ufficiale non di quella modificata vero, e poi la 6.2 non riconosce il gs interno, ma tanto a meta settembre esce tomtom per n95, ho un contatto alla tom tom ,ho un amico tecnico che fa il giro dell europa in macchina per le mappe e la versione dovrebbe uscire a meta fine settembre sperem

Link to comment
Condividi su altri siti

nella pagina prima l'utente james raynor che ha comprato dal sito uffiale il prodotto ha scritto:

3 - nessuna impostazione necessaria per il gps interno.. il sw lo vedrà in automatico.. b)

confermo!!

che io sappuia la versione 6.3 non e' ancora "disponibile" sul mercato

c'e' solo quella originale da acquistare sul sitonavigon!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma si possono mettere le mappe vecchie sulla 6.03?

scusate l'assenza ...

cmq io ho trovato la 6.03 senza cura ..poi ho istallato la cura della 6.02..

ho fatto una prova senza mappa e il prog si apriva e rimaneva nella prima schermata... ho inserito la mappa .. il programma si apre ma mi cerca il gps bt..

se verifico la versione ne menu impostazione mi di ce di essere la 6.3.50

Link to comment
Condividi su altri siti

esiste un confronto route navigon?

potete provare questo:

selezionando un punto di partenza in italia, indicando l'arrivo in svizzera, riesce a calcolare l'itinerario o, come il route, dice che non trova la località all'estero in quanto si mette a cercare sulla mappa selezionata ( in questo caso l'italia)...

con mappe non c'era questa lmitazione, con route si e mi da i nervi....

come fluidita', cambiamento voci, personalizzazione come si comporta?

Link to comment
Condividi su altri siti

comprato oggi e installato!

nessun problema

spero solo sia possibile inserire i poi del tomtom!!!

provo e vi faccio sapere.

per cartix: hai capito come si fa a selezionare la pianta itali?

se hai bisogno, fatti sentire!

i poi sul navigon non si possono inserie, l'avevo acquistato per l'n70 (ricordate i sui problemi con il ttm5) e poi l'ho rivenduto subito.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi io sn riuscito a trovare il download sulla rete edokey (emule) di navigon 6.3.50 european edition che è 2.5 giga chi lo ha comprato originale mi può confermare che è tale la dimensione dei file e sopratutto le mappe sono divise cioè si può scegliere italia ecc.. o è tutt'una? cmq quando avrò finito di scaricare lo testo sul mio n95 e vi dico se va tutto bene e in che lingua è, spero sia in ita xd cmq poi lo uppo insieme alla mappa italia e passo il link!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy